| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Turbo & SMT

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 21 Jun 2005 : 15:19:14
"Turbo & SMT?"
"Non si può..."


Infatti!

Look here and here!
(consiglio vivamente di fare un "salva con nome" e guardarli poi off-line...)


P.S.: se fate "i bravi" ne ho altri...

P.P.S.: se qualcuno si vuole "divertire" a cronometrare lo 0-60 Miglia... (0-96 km/h)... oddio, l'SMT è un po' lento purtroppo ma... eheheh...!!!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 23 Jun 2005 : 12:49:44
quote:
[i]
Uhm, mi avevi chiesto qualcos'altro?!?


si le impressioni
enetec Posted - 23 Jun 2005 : 01:39:00
Vabbè, siete stati "abbastanza bravi"... guardatevi un 4a-5a allora...

Click here...
(consiglio anche in questo caso di "salvarlo con nome" prima di guardarlo...)

Non tira male neanche la 5a, eh?!?
enetec Posted - 22 Jun 2005 : 16:26:51
quote:
Originally posted by cristiano
in che senso no way per l'apex

Nel senso che, IMHO, fa schifo. Non tanto per l'estetica, quanto per come va e cosa fa.

Intanto richiede di essere installata FISSA (in plancia), cosa che può anche piacere ma limita cmq la possibilità di utilizzo su più veicoli, poi necessita di essere collegata all'impianto elettrico ed in particolare di intercettare il segnale del contagiri per funzionare (e già qui potrebbero sorgere problemi di "compatibilità"...), mentre il G-Tech no (legge i giri con un sistema intelligente basato sulle frequenze della rumorosità del motore! ).

Infine, fa la metà delle cose dell'altro... (anche in versione SS, la RR poi è su un altro pianeta!).

Uhm, mi avevi chiesto qualcos'altro?!?
cristiano Posted - 22 Jun 2005 : 15:13:04
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che te pensi de scaricamme a me il tutto io voglio sapere le tue impressioni sulla car di valerio
in che senso no way per l'apex
enetec Posted - 22 Jun 2005 : 00:54:38
quote:
Originally posted by cristiano

una curiosità ma l'rsm dell'apex non è buono? ed è più bello del gtek

No way...
enetec Posted - 21 Jun 2005 : 23:07:08
quote:
Originally posted by Buxus

quote:
Originally posted by cristiano

...
manlio impressioni (calcola che sarà il tormentone estivo)


Sei un mito!!!

Che fate, lo appoggiate pure adesso?!?

Cmq Cristiano... il video l'hai visto, la mia NON ha l'SMT ma, ovviamente, è molto più lenta... (si, si... ) per cui... trai le tue conclusioni, no?
Buxus Posted - 21 Jun 2005 : 22:06:11
quote:
Originally posted by cristiano

...
manlio impressioni (calcola che sarà il tormentone estivo)




Sei un mito!!!
cristiano Posted - 21 Jun 2005 : 20:41:44
una curiosità ma l'rsm dell'apex non è buono? ed è più bello del gtek
manlio impressioni (calcola che sarà il tormentone estivo)
agif Posted - 21 Jun 2005 : 20:17:40
notevole però secondo me è ancora molto lento come cambio....
fild7 Posted - 21 Jun 2005 : 18:56:07
oppure ferma qualcuno quando sei in divisa..inventati qualcosa e sequestraglielo!
Templare Posted - 21 Jun 2005 : 18:22:40
quote:
Originally posted by enetec
[Mmmmhhhh... tu non sai quanto mi state tentando tu e Stew con 'sto G-tech... ma stavolta rischierei davvero il divorzio prima ancora di essermi sposato... "Ma no cara, scherzavo, niente G-tech...!" BONK!



Dai, non costa tanto! Credo sia intorno ai 100 dollari. prova poi a fare un giro su E-bay, lì lo trovi anche a meno.
enetec Posted - 21 Jun 2005 : 18:11:12
quote:
Originally posted by Templare
Ad essere precisi-precisini (alla Ned Flander), da quel filmato si potrebbe cronometrare solo la ripresa da 20 a 60 miglia orarie, perchè non parte da fermo. Ma proprio per rompere le palle però...

Maledetto... lo sapevo che qualcuno se ne sarebbe accorto... ma non pensavo leggessi i miei thread!!! ahahahahah....

quote:
Originally posted by Templare
Sinceramente la macchina nel filmato mi piace poco, perchè non fa rumore di mitraglia in accelerazione...

Beh, poi le cambiate, pur con l'SMT velocizzato sono sempre un po' da "vecchietta", no? (MT rulez! )

quote:
Originally posted by Templare
Enetec, scherzi a parte, trova un G-Tech da qualche parte e mandaci i dati 0-100 km/h e 0-400m, così eventualmente decido di passare allo step 2 per la mia MKII

Mmmmhhhh... tu non sai quanto mi state tentando tu e Stew con 'sto G-tech... ma stavolta rischierei davvero il divorzio prima ancora di essermi sposato... "Ma no cara, scherzavo, niente G-tech...!" BONK!
Templare Posted - 21 Jun 2005 : 18:01:03
quote:
Originally posted by enetec

P.P.S.: se qualcuno si vuole "divertire" a cronometrare lo 0-60 Miglia... (0-96 km/h)... oddio, l'SMT è un po' lento purtroppo ma... eheheh...!!!



Ad essere precisi-precisini (alla Ned Flander), da quel filmato si potrebbe cronometrare solo la ripresa da 20 a 60 miglia orarie, perchè non parte da fermo. Ma proprio per rompere le palle però...

Sinceramente la macchina nel filmato mi piace poco, perchè non fa rumore di mitraglia in accelerazione...

Enetec, scherzi a parte, trova un G-Tech da qualche parte e mandaci i dati 0-100 km/h e 0-400m, così eventualmente decido di passare allo step 2 per la mia MKII

Ciao!
fild7 Posted - 21 Jun 2005 : 16:02:05
bravi in che senso???

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000