| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Aspirazione Dinamica BMC

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 20 Jun 2005 : 10:41:12
Alla fine ho preso una decisione... è tempo di provare un filtro dinamico.

La scelta per la Emme è ridotta a BMC e JF (escludendo Colombo, visto che non ho i miliardi)

BMC è sinonimo di esperienza sul campo (F1, Trophy, DTM finchè c'è stato...) voglio provare con loro

Il costo è di 250 euro + IVA

Rinuncio a K&N che mi stuzzicava parecchio, speriamo bene...

Cosa ne pensate? Qualcuno ha opinioni sul sistema Dinamico? Stronzata o futuro dei sistemi di aspirazione diretta?
E sulla BMC? Qualcuno ha mai provato qualcosa? Secondo voi è affidabile?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 20 Jun 2005 : 15:56:15
quote:
Originally posted by manx

io invece quest'altro anno me la faccio carammellare!!!



capirai tanto già c'era "poco" da leccarsi i baffi
manx Posted - 20 Jun 2005 : 15:31:57
io invece quest'altro anno me la faccio carammellare!!!
cristiano Posted - 20 Jun 2005 : 14:59:30
quote:
[i]X Cristiano: .. dimenticavo: a fine settimana sarò l'unico in Italia ad avere l'MkII full Kaminari Kit...






ed io per la fine dell'anno quasi tutta in carbonio
angelocave Posted - 20 Jun 2005 : 13:02:33
quote:
Originally posted by manx

va perfetto piu nell'aspirato che nel turbo, sarebbe un'ottima scelta, ti ho mandato la mia istallazione nella tua email.
ciao



... Grazzzie!!!

X Cristiano: .. dimenticavo: a fine settimana sarò l'unico in Italia ad avere l'MkII full Kaminari Kit...
manx Posted - 20 Jun 2005 : 12:58:46
va perfetto piu nell'aspirato che nel turbo, sarebbe un'ottima scelta, ti ho mandato la mia istallazione nella tua email.
ciao
angelocave Posted - 20 Jun 2005 : 12:35:44
Cristiano Ciao!!! Scusa ma il lavoro mi succhia (doppiosenso) l'anima... sto lavorando sulla Emme per:

- Baffo (in fase di montaggio)
- Targa tipo Exige (idem)
- Filtro
- Carburazione
- Cofano anteriore

Vedrai fra 2 settimane la nuova Sign che ti metto su !

Manx... sai che potere filtrante ha il tuo BMC? Io ho l'aspirato 175 cv, per ora sono andato bene con un sistema di areazione forzata (manicotto diretto dalla presa d'aria al filtro), ma alla fine ho deciso... come sempre l'evoluzione è la chiave del cambiamento!
cristiano Posted - 20 Jun 2005 : 11:35:41
angelo cadavere ma do ca..o eri sparito cmq ciao
manx Posted - 20 Jun 2005 : 11:30:03
io c'é l'hò sulla mia mr2 turbo, va molto bene, ma devi montarlo in una determinata posizione, la tua e turbo o aspirata?
angelocave Posted - 20 Jun 2005 : 10:54:23
quote:
Originally posted by miky-mr2

Ne ho visto uno suna leon turbobenza fottutamente preparata, scarico, centralina e appunto CDA...
Nonostante il mezzo avesse di suo 280cv, dopo l'installazione del filtro dinamico, il proprietario mi ha ammesso un certo guadagno ai bassi, dicendomi che sentiva il motore + pronto...
Certo +12cv su una punto 1.2 come ho letto su certi giornali... hemmm... hahahahhahaha!
Che ridere!
Fammi sapere come va!

Miky



Scherzando, hai preso in pieno il modello della mia seconda auto: una Punto 1.2!!! MMMMM... potrei fare il confronto Mr2 con CDA e Punto 1.2 CDA e vedere che differenza c'è!

Certo che 250 neuri contro i 130 del K&N devono essere motivati!!

In ogni caso, la macchina finirà sul banco...
miky-mr2 Posted - 20 Jun 2005 : 10:51:09
Ne ho visto uno suna leon turbobenza fottutamente preparata, scarico, centralina e appunto CDA...
Nonostante il mezzo avesse di suo 280cv, dopo l'installazione del filtro dinamico, il proprietario mi ha ammesso un certo guadagno ai bassi, dicendomi che sentiva il motore + pronto...
Certo +12cv su una punto 1.2 come ho letto su certi giornali... hemmm... hahahahhahaha!
Che ridere!
Fammi sapere come va!

Miky

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000