T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 20 Jun 2005 : 10:41:12 Alla fine ho preso una decisione... è tempo di provare un filtro dinamico.
La scelta per la Emme è ridotta a BMC e JF (escludendo Colombo, visto che non ho i miliardi)
BMC è sinonimo di esperienza sul campo (F1, Trophy, DTM finchè c'è stato...) voglio provare con loro
Il costo è di 250 euro + IVA
Rinuncio a K&N che mi stuzzicava parecchio, speriamo bene...
Cosa ne pensate? Qualcuno ha opinioni sul sistema Dinamico? Stronzata o futuro dei sistemi di aspirazione diretta? E sulla BMC? Qualcuno ha mai provato qualcosa? Secondo voi è affidabile?
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 20 Jun 2005 : 15:56:15 quote: Originally posted by manx
io invece quest'altro anno me la faccio carammellare!!!
    capirai tanto già c'era "poco" da leccarsi i baffi |
manx |
Posted - 20 Jun 2005 : 15:31:57 io invece quest'altro anno me la faccio carammellare!!! |
cristiano |
Posted - 20 Jun 2005 : 14:59:30 quote: [i]X Cristiano: .. dimenticavo: a fine settimana sarò l'unico in Italia ad avere l'MkII full Kaminari Kit... 
ed io per la fine dell'anno quasi tutta in carbonio |
angelocave |
Posted - 20 Jun 2005 : 13:02:33 quote: Originally posted by manx
va perfetto piu nell'aspirato che nel turbo, sarebbe un'ottima scelta, ti ho mandato la mia istallazione nella tua email. ciao
... Grazzzie!!! 
X Cristiano: .. dimenticavo: a fine settimana sarò l'unico in Italia ad avere l'MkII full Kaminari Kit...  |
manx |
Posted - 20 Jun 2005 : 12:58:46 va perfetto piu nell'aspirato che nel turbo, sarebbe un'ottima scelta, ti ho mandato la mia istallazione nella tua email. ciao |
angelocave |
Posted - 20 Jun 2005 : 12:35:44 Cristiano Ciao!!! Scusa ma il lavoro mi succhia (doppiosenso) l'anima... sto lavorando sulla Emme per:
- Baffo (in fase di montaggio) - Targa tipo Exige (idem) - Filtro - Carburazione - Cofano anteriore
Vedrai fra 2 settimane la nuova Sign che ti metto su   !
Manx... sai che potere filtrante ha il tuo BMC? Io ho l'aspirato 175 cv, per ora sono andato bene con un sistema di areazione forzata (manicotto diretto dalla presa d'aria al filtro), ma alla fine ho deciso... come sempre l'evoluzione è la chiave del cambiamento! |
cristiano |
Posted - 20 Jun 2005 : 11:35:41 angelo cadavere ma do ca..o eri sparito cmq ciao |
manx |
Posted - 20 Jun 2005 : 11:30:03 io c'é l'hò sulla mia mr2 turbo, va molto bene, ma devi montarlo in una determinata posizione, la tua e turbo o aspirata? |
angelocave |
Posted - 20 Jun 2005 : 10:54:23 quote: Originally posted by miky-mr2
Ne ho visto uno suna leon turbobenza fottutamente preparata, scarico, centralina e appunto CDA... Nonostante il mezzo avesse di suo 280cv, dopo l'installazione del filtro dinamico, il proprietario mi ha ammesso un certo guadagno ai bassi, dicendomi che sentiva il motore + pronto... Certo +12cv su una punto 1.2 come ho letto su certi giornali... hemmm... hahahahhahaha! Che ridere! Fammi sapere come va!
Miky
Scherzando, hai preso in pieno il modello della mia seconda auto: una Punto 1.2!!! MMMMM... potrei fare il confronto Mr2 con CDA e Punto 1.2 CDA e vedere che differenza c'è!
Certo che 250 neuri contro i 130 del K&N devono essere motivati!!
In ogni caso, la macchina finirà sul banco... |
miky-mr2 |
Posted - 20 Jun 2005 : 10:51:09 Ne ho visto uno suna leon turbobenza fottutamente preparata, scarico, centralina e appunto CDA... Nonostante il mezzo avesse di suo 280cv, dopo l'installazione del filtro dinamico, il proprietario mi ha ammesso un certo guadagno ai bassi, dicendomi che sentiva il motore + pronto... Certo +12cv su una punto 1.2 come ho letto su certi giornali... hemmm... hahahahhahaha! Che ridere! Fammi sapere come va!
Miky |