| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Da Aspirata a Turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Lonewolf Posted - 06 Jun 2005 : 11:08:57
Salve a tutti ragazzi.
Da qualche tempo ho in mente un progetto, magari un pò folle, di trasformare la mia MR2 MkII aspirata del 1992 in turbo.
Lo so, non è cosa da poco, ma la voglia di cavalli è tanta e così vi chiedo di aiutarmi ad avere quante più informazioni possibili.
Secondo voi ne vale la pena o è meglio acquistare una turbo direttamente?
Sapete chi sta vendendo un motore turbo MR2?
Il motore della Celica Carlos Sainz è compatibile?
...fatemi sapere
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 07 Jun 2005 : 22:57:24
quote:
Originally posted by enetec

Ultimamente "i lupi" stanno diventando un branco da queste parti!


...frecciatina....
Cattivik Posted - 07 Jun 2005 : 21:00:00
quote:
Originally posted by enetec

Ultimamente "i lupi" stanno diventando un branco da queste parti!



fild7 Posted - 07 Jun 2005 : 01:07:05
quote:
Originally posted by enetec

Ultimamente "i lupi" stanno diventando un branco da queste parti!



enetec Posted - 07 Jun 2005 : 00:58:21
Ultimamente "i lupi" stanno diventando un branco da queste parti!
mela Posted - 07 Jun 2005 : 00:07:49
i lavori per trasformarla in turbo son durati un paio di giorni, sono venuti apposta dall'ungheria per fargli il lavoro. Nemmeno 10 giorni dopo gli s'è staccata la turbina dai collettori a causa delle vibrazioni...Perdeva fumo nel cofano (erano i gas di scarico)...uno spettacolo!! Comunque guarda che (mano sul cuore) per il prezzo che ha farsela turbo fai prima a comprartela usata. Anche se è tenuta malissimo rischi meno. Giuro.
Lonewolf Posted - 06 Jun 2005 : 21:52:51
Vista l'esperienza che hai avuto, mi interessa sapere quali sono questi problemi...
...i lavori fatti per trasformarla in turbo sono durati poso?
mela Posted - 06 Jun 2005 : 15:07:41
Guarda, ci spendi molto meno a comprarne una turbo usata...renderla turbo a posteriori ti crea non pochi problemi (non per gufarla, parlo per esperienza, non personale fortunatamente)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000