T O P I C R E V I E W |
Lonewolf |
Posted - 06 Jun 2005 : 11:08:57 Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho in mente un progetto, magari un pò folle, di trasformare la mia MR2 MkII aspirata del 1992 in turbo. Lo so, non è cosa da poco, ma la voglia di cavalli è tanta e così vi chiedo di aiutarmi ad avere quante più informazioni possibili. Secondo voi ne vale la pena o è meglio acquistare una turbo direttamente? Sapete chi sta vendendo un motore turbo MR2? Il motore della Celica Carlos Sainz è compatibile? ...fatemi sapere |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 07 Jun 2005 : 22:57:24 quote: Originally posted by enetec
Ultimamente "i lupi" stanno diventando un branco da queste parti!
  ...frecciatina....   |
Cattivik |
Posted - 07 Jun 2005 : 21:00:00 quote: Originally posted by enetec
   |
fild7 |
Posted - 07 Jun 2005 : 01:07:05 quote: Originally posted by enetec
 |
enetec |
Posted - 07 Jun 2005 : 00:58:21 Ultimamente "i lupi" stanno diventando un branco da queste parti! |
mela |
Posted - 07 Jun 2005 : 00:07:49 i lavori per trasformarla in turbo son durati un paio di giorni, sono venuti apposta dall'ungheria per fargli il lavoro. Nemmeno 10 giorni dopo gli s'è staccata la turbina dai collettori a causa delle vibrazioni...Perdeva fumo nel cofano (erano i gas di scarico)...uno spettacolo!! Comunque guarda che (mano sul cuore) per il prezzo che ha farsela turbo fai prima a comprartela usata. Anche se è tenuta malissimo rischi meno. Giuro. |
Lonewolf |
Posted - 06 Jun 2005 : 21:52:51 Vista l'esperienza che hai avuto, mi interessa sapere quali sono questi problemi... ...i lavori fatti per trasformarla in turbo sono durati poso? |
mela |
Posted - 06 Jun 2005 : 15:07:41 Guarda, ci spendi molto meno a comprarne una turbo usata...renderla turbo a posteriori ti crea non pochi problemi (non per gufarla, parlo per esperienza, non personale fortunatamente) |