T O P I C R E V I E W |
teto7 |
Posted - 10 May 2005 : 10:42:57
SONO MOLTO LIETO DI ANNUNCIARVI CHE MR2 CLUB ITALIA HA SIGLATO UN ACCORDO CON KINGDRAGON PER LA REALIZZAZIONE DI UN ESCLUSIVO FILTRO ARIA A PANNELLO CHE E' ATTUALMENTE IN FASE DI STUDIO! QUESTO FILTRO QUINDI VERRA' STUDIATO E REALIZZATO IN ESLUSIVA X IL CLUB, ED AVRA' LA CARATTERISTICA DI PERMMETTERE IL MASSIMO AFFLUSSO D'ARIA POSSIBILE(SUPERIORE A TRD E KN) PUR MANTENENDO INALTERATA LA PROTEZIONE DA POLVERI ED IMPURITA'!
NASCE COSI' UN NUOVO PROGETTO CHE VERRA' REALIZZATO IN TEMPI BREVI E CHE SI AGGIUNGE AGLI ALTRI INTERESSANTI PRODOTTI STUDIATI APPOSITAMENTE PER IL NOSTRO CLUB!
PER CARATTERISTICHE, PREZZI E SCONTI, VI AGGIORNIAMO APPENA POSSIBILE!
www.kingdragon.it
STEFANO stefano@mr2.it
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 12 May 2005 : 00:35:52 Caro GTR, ci siamo già chiariti in chat stasera e quindi non ci sarebbe molto da dire oltre...
A beneficio degli altri: non ce l'ho mai avuta minimamente con te e, anzi, inizialmente non avevo neanche capito che eri tu il "fautore" di questa iniziativa del club, anzi...
Oggi purtroppo ho avuto molto da fare al lavoro e ti ho potuto postare delle "dritte" solo ora.
Sinceramente non ho capito molto perché te la sei presa e, anzi, mi sono divertito a leggere il tuo post un po'... "inkazzoso"... ahahahah 
Solo un punto: io continuo ad essere dell'idea dell'area riservata (alla quale eventualmente potrebbero essere ammessi per il tempo necessario ANCHE quelli che collaborano ad un preciso progetto).
Sono convintissimo di questa cosa perché ho avuto modo di testarne la validità in passato come gestore di mailing list... NON perché voglia fare "moti carbonari" o escludere qualcuno e non qualcun'altro, sia ben chiaro...  |
enetec |
Posted - 11 May 2005 : 16:04:13 quote: Originally posted by gtr2500
Entec... per testare il primo campione tu che proponi... una rullata al banco e basta??? dammi suggerimenti per un buon test...
Allora, chiariamo un concetto una volta per tutte. Come il test della Comar ha ancora una volta dimostrato (come se ancora non ce ne fosse bisogno, almeno per me! ) io ODIO le rullate al banco. Ci si può ottenere qualche indicazione (più dalla forma/confronto delle curve che dai "numeri a caso" che vi sono inseriti...) ma nulla più.
Poi con l'intake "dinamico" della nostra conta ancora meno.
Test: vedrei bene una breve sessione in pista con prove di accelerazione (su una discreta distanza così da influire meno possibile con il "pilota", diciamo 0-1000 m), ripresa (tipo 120-180) e, se possibile, velocità max raggiunta in un tratto di x metri (anche 2000 o meno).
Ma... per poterlo provare non dovrei prima mandarvi le indicazioni/suggerimenti su come farlo? 
Se ce la faccio posto un paio di idee in giornata/serata, con tanto di disegni e spiegazioni così che possano essere girate direttamente alla "Re drago"!  |
teto7 |
Posted - 11 May 2005 : 13:19:29
ABBIAMO CAPITO QUELLO CHE SOTTOINTENDEVI TU.............
              
quote: Originally posted by mav
beh è sempre un'onore "occuparsi" della verginità..  ..della roba nuova x le emme... che avete capito maliziosi 
|
mav |
Posted - 11 May 2005 : 13:13:38 beh è sempre un'onore "occuparsi" della verginità..  ..della roba nuova x le emme... che avete capito maliziosi  |
agif |
Posted - 11 May 2005 : 12:49:55 quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by gtr2500
per fine mese ho in mano il primo prototipo in test.... poi vi dico
Bene! Io sarò il primo a provarlo   
Come sempre.... sei sempre te che ti occupi delle vergini da inaugurare....vabbè dai.....non so se sia un vantaggio o svantaggio.... |
bonomo |
Posted - 11 May 2005 : 08:03:23 quote: Originally posted by gtr2500
per fine mese ho in mano il primo prototipo in test.... poi vi dico
Bene! Io sarò il primo a provarlo    |
enetec |
Posted - 11 May 2005 : 00:41:25 Vedasi mio post in merito su Mercatino & Group-buy... attendo notizie.  |
teto7 |
Posted - 10 May 2005 : 20:53:46
CONFERMO CIO' CHE HA SCRITTO ANDREA E CONCORDO NEL DIRE............... GRAZIE MANUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
       
quote: Originally posted by tritto
Volevo ringraziare a nome di tutto l' MR2 Club Italia Manuel nonchè GTR2500 per aver reso possibile questo accordo in estremis con King Dragon
Grazie Manuel, continua così! Il tuo prezioso aiuto ci fa crescere ancora di più
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia
quote: Originally posted by gtr2500
per fine mese ho in mano il primo prototipo in test.... poi vi dico
|
tritto |
Posted - 10 May 2005 : 20:30:57 Volevo ringraziare a nome di tutto l' MR2 Club Italia Manuel nonchè GTR2500 per aver reso possibile questo accordo in estremis con King Dragon
Grazie Manuel, continua così! Il tuo prezioso aiuto ci fa crescere ancora di più
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia
quote: Originally posted by gtr2500
per fine mese ho in mano il primo prototipo in test.... poi vi dico
|
teto7 |
Posted - 10 May 2005 : 13:26:44
          
|
miky-mr2 |
Posted - 10 May 2005 : 13:00:49 quote: Originally posted by teto7
SONO MOLTO LIETO DI ANNUNCIARVI CHE MR2 CLUB ITALIA HA SIGLATO UN ACCORDO CON KINGDRAGON PER LA REALIZZAZIONE DI UN ESCLUSIVO FILTRO ARIA A PANNELLO CHE E' ATTUALMENTE IN FASE DI STUDIO! QUESTO FILTRO QUINDI VERRA' STUDIATO E REALIZZATO IN ESLUSIVA X IL CLUB, ED AVRA' LA CARATTERISTICA DI PERMMETTERE IL MASSIMO AFFLUSSO D'ARIA POSSIBILE(SUPERIORE A TRD E KN) PUR MANTENENDO INALTERATA LA PROTEZIONE DA POLVERI ED IMPURITA'!
NASCE COSI' UN NUOVO PROGETTO CHE VERRA' REALIZZATO IN TEMPI BREVI E CHE SI AGGIUNGE AGLI ALTRI INTERESSANTI PRODOTTI STUDIATI APPOSITAMENTE PER IL NOSTRO CLUB!
PER CARATTERISTICHE, PREZZI E SCONTI, VI AGGIORNIAMO APPENA POSSIBILE!
www.kingdragon.it
STEFANO stefano@mr2.it
TI VOGLIO BENE!   
QUESTO CLUB MI E' MICIDIALE!!!!!!!!!!!!!! FANTASTIKO!!!!!!!!!!!!
Miky |