| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 CUSCO TYPE RS LSD 1.5Way

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
CIN Posted - 08 Apr 2005 : 13:27:29
Eccolo finalmente!!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 10 Apr 2005 : 20:00:53
quote:
Originally posted by tritto

Io offro 25 neuri
P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ?

C'è posto?????
sonoleso Posted - 10 Apr 2005 : 12:41:52
Ehi...
io sto a catania... se t'imbarchi da quì perchè non ci si vede?
CIN Posted - 10 Apr 2005 : 11:51:04
quote:

Io offro 25 neuri
P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ?

Certo che ci si vede. Fammi sapere!!!v
tritto Posted - 10 Apr 2005 : 09:59:32
Io offro 25 neuri
CIN Posted - 10 Apr 2005 : 03:06:01
Azz te lo spedisco subito
enetec Posted - 09 Apr 2005 : 14:08:58
quote:

ah ah ah ah Enetec sei scaramantico ?

Di solito no, però sai com'è, "donne e motori..."

Cmq offro 20 EURO (per il tagliaunghie di CIN! Su Spyderchat ha detto che è in vendita... )
tritto Posted - 09 Apr 2005 : 13:38:19
ah ah ah ah Enetec sei scaramantico ?
fild7 Posted - 09 Apr 2005 : 12:59:05
vero...350!
enetec Posted - 09 Apr 2005 : 00:24:46
quote:
Originally posted by CIN

Non so. Non ho mai avuto il differenziale che avete voi. Il mio e sempre stato aperto come quelli della Lotus.

Il problema del differenziale di serie e che se si rompe fa un macello. Qmq potrebbe benissimo reggere. Non ho ancora sentito di qualcuno che lo abbia distrutto neanche con un turbo e degli slick.

Tiè...!!! (Immaginate EneTec che fa tutti gli scongiuri del caso...!!! )

P.S.: e poi non sono 300... o meglio, forse ora lo sono ma non dovrebbero esserlo... vabbè, avete capito insomma!!!
CIN Posted - 09 Apr 2005 : 00:12:33
Non so. Non ho mai avuto il differenziale che avete voi. Il mio e sempre stato aperto come quelli della Lotus.

Il problema del differenziale di serie e che se si rompe fa un macello. Qmq potrebbe benissimo reggere. Non ho ancora sentito di qualcuno che lo abbia distrutto neanche con un turbo e degli slick.
tritto Posted - 08 Apr 2005 : 23:14:48
Ciao Cin , non sarà il caso che lo monti anche ENETEC Turbizzato?
Io ho paura che il differenziale di serie non regga 300 CV.
Mi sa che alla prima sgommata che fa gli si apre in due come una Cozza...tu che pensi?
CIN Posted - 08 Apr 2005 : 22:45:50
Certo certo

Qmq mi dovrebbe dare un notevole aiuto nelle curve strette. Adesso potro intraversare piu facilmente invece che bruciare la ruota interna
CIN Posted - 08 Apr 2005 : 21:10:44
Quello e un differenziale auto bloccante della Cusco a lamelle(clutch type in italiano = lamelle??)E un 1.5way e quindi funzione sia in accelerazione e anche in rilascio ma piu dolcemente.

La cosa belle di questo auto bloccante e che se lo apri lo puoi cambiare in un 1way o un 2way e puoi anche settare la % di bloccaggio

Il differenziale e davvero fatto bene. Un vantaggio del Clutch type e che anche se una ruota e in aria il diff si blocca lo stesso cosa che un torsen non puo fare. Il Cusco Type RS che ho io e anche piu dolce quando si inserisce di un normale LSD a lamelle e quindi ha gli stessi vantaggi su strada che ha un torsen.

L unico svantaggio e che le lamelle con i km si degradano e devono essre cambiate. Questo per me non e un problema xche posso fare l operazione in casa e dubito che dovro fare l operazione prima di un paio di anni xche non uso la macchina tutti i giorni. Il torsen non necessita di questi interventi.
Stew Posted - 08 Apr 2005 : 15:41:12
a parte gli scherzi.. bel pezzo di meccanica!
che caratteristiche ha?
CIN Posted - 08 Apr 2005 : 13:44:35
Ahahah! Quando ho messo la foto online pensavo..."mi sa che qualcuno il tagliaungie lo nota e mi fa la battuta"

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000