T O P I C R E V I E W |
CIN |
Posted - 08 Apr 2005 : 13:27:29 Eccolo finalmente!! 

 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 10 Apr 2005 : 20:00:53 quote: Originally posted by tritto
Io offro 25 neuri  P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ?
C'è posto????? |
sonoleso |
Posted - 10 Apr 2005 : 12:41:52 Ehi... io sto a catania... se t'imbarchi da quì perchè non ci si vede?  |
CIN |
Posted - 10 Apr 2005 : 11:51:04 quote: Originally posted by tritto
Io offro 25 neuri  P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ?
Certo che ci si vede. Fammi sapere!!!v |
tritto |
Posted - 10 Apr 2005 : 09:59:32 Io offro 25 neuri  P.s:Cin questa estate sono probabilmente nella tua isola con Perla e due sue amiche, ci si vede ? |
CIN |
Posted - 10 Apr 2005 : 03:06:01 Azz te lo spedisco subito  |
enetec |
Posted - 09 Apr 2005 : 14:08:58 quote: Originally posted by tritto
ah ah ah ah Enetec sei scaramantico ?
Di solito no, però sai com'è, "donne e motori..." 
Cmq offro 20 EURO (per il tagliaunghie di CIN! Su Spyderchat ha detto che è in vendita... ) |
tritto |
Posted - 09 Apr 2005 : 13:38:19 ah ah ah ah Enetec sei scaramantico ? |
fild7 |
Posted - 09 Apr 2005 : 12:59:05 vero...350!  |
enetec |
Posted - 09 Apr 2005 : 00:24:46 quote: Originally posted by CIN
Non so. Non ho mai avuto il differenziale che avete voi. Il mio e sempre stato aperto come quelli della Lotus.
Il problema del differenziale di serie e che se si rompe fa un macello. Qmq potrebbe benissimo reggere. Non ho ancora sentito di qualcuno che lo abbia distrutto neanche con un turbo e degli slick.
Tiè...!!! (Immaginate EneTec che fa tutti gli scongiuri del caso...!!! )
P.S.: e poi non sono 300... o meglio, forse ora lo sono ma non dovrebbero esserlo... vabbè, avete capito insomma!!!  |
CIN |
Posted - 09 Apr 2005 : 00:12:33 Non so. Non ho mai avuto il differenziale che avete voi. Il mio e sempre stato aperto come quelli della Lotus.
Il problema del differenziale di serie e che se si rompe fa un macello. Qmq potrebbe benissimo reggere. Non ho ancora sentito di qualcuno che lo abbia distrutto neanche con un turbo e degli slick. |
tritto |
Posted - 08 Apr 2005 : 23:14:48 Ciao Cin , non sarà il caso che lo monti anche ENETEC Turbizzato? Io ho paura che il differenziale di serie non regga 300 CV. Mi sa che alla prima sgommata che fa gli si apre in due come una Cozza...tu che pensi? |
CIN |
Posted - 08 Apr 2005 : 22:45:50 Certo certo
Qmq mi dovrebbe dare un notevole aiuto nelle curve strette. Adesso potro intraversare piu facilmente invece che bruciare la ruota interna  |
CIN |
Posted - 08 Apr 2005 : 21:10:44 Quello e un differenziale auto bloccante della Cusco a lamelle(clutch type in italiano = lamelle??)E un 1.5way e quindi funzione sia in accelerazione e anche in rilascio ma piu dolcemente.
La cosa belle di questo auto bloccante e che se lo apri lo puoi cambiare in un 1way o un 2way e puoi anche settare la % di bloccaggio 
Il differenziale e davvero fatto bene. Un vantaggio del Clutch type e che anche se una ruota e in aria il diff si blocca lo stesso cosa che un torsen non puo fare. Il Cusco Type RS che ho io e anche piu dolce quando si inserisce di un normale LSD a lamelle e quindi ha gli stessi vantaggi su strada che ha un torsen.
L unico svantaggio e che le lamelle con i km si degradano e devono essre cambiate. Questo per me non e un problema xche posso fare l operazione in casa e dubito che dovro fare l operazione prima di un paio di anni xche non uso la macchina tutti i giorni. Il torsen non necessita di questi interventi. |
Stew |
Posted - 08 Apr 2005 : 15:41:12 a parte gli scherzi.. bel pezzo di meccanica! che caratteristiche ha?
|
CIN |
Posted - 08 Apr 2005 : 13:44:35 Ahahah! Quando ho messo la foto online pensavo..."mi sa che qualcuno il tagliaungie lo nota e mi fa la battuta"   |