| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Arrivato il sedile da pista.. bellissimo!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fastclod Posted - 07 Apr 2005 : 16:59:03
Bellissimo! Arrivato oggi!! Non vedo l'ora di farmi fare le staffe per montarlo e provarlo su qualche pista!! Riesco a tirar giù (montando solo questo) circa 19kg pesa solo 5,5kg colore grigio metallizzato (in tinta con la vettura) con inserti imbottiti neri . Ha un contenimento laterale direi più che ottimo!!!!
Almeno finalmente mi posso montare le 4 punti willans che ho ordinato tempo fa

Stasera vi posterò qualche foto!!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fastclod Posted - 10 Apr 2005 : 22:58:51
fare la regolazione dello schienale sulla VTR è rischioso poichè si riduce molto la resistenza strutturale inoltre si andrebbero ad aumentare i pesi cosa che stiamo cercando di ridurre
fild7 Posted - 10 Apr 2005 : 22:19:48
e pure i costi credo...certo con la regolazione sarebbe da paura..più di cosi'...
fastclod Posted - 09 Apr 2005 : 15:18:34
non è stato fatto su misura . Abbiamo usato come base quello di una elise/exige, modificato un pò ed ecco il risultato. L'ispirazione nasce dalle versioni motorsport lotus .. leggerezza inanzitutto!

Ha un contenimento laterale grandioso, ci si sta davvero comodi. Le regolazioni sono pressochè nulle (imbottitura a parte). Stiamo studiando una staffa che permetta di regolare il sedile nella inclinazione (parlo di 2/3cm max, non di più).

Il prezzo non lo so ancora dare perchè non c'è nessuno stampo (per ora). Facendolo così verrebbe a costare un pò troppo.

Comunque credo che fatto e finito possa venire sui 400€ (staffe per MR2 incluse, magari anche qualcosa meno) contro i circa 1200€ delle versioni ufficiali Lotus/Westfield prodotti in UK

La versione in carbonio facendo 2 calcoli dovrebbe venire 3kg/3,5kg circa ... però purtroppo il tempo di lavorazione sale vertiginosamente
fild7 Posted - 08 Apr 2005 : 21:39:55
una curiosità: te l'hanno fatto su bisura?non vedo possibilità di regolazioni o sbaglio?
klovis Posted - 08 Apr 2005 : 21:36:36
quote:
Originally posted by fastclod

CIN contattami via mail che ti spiego un p?di cose su questi sedili e altri ancora pi?leggeri che ti potrebbero interessare.
Le staffe le devo ancora fare, credo che le far?fisse, con diversi "buchi" per modificare la distanza dal volante/pedaliera, non sulle "rail" perch?sarebbe troppo complicato farle sicure per l'uso stradale

money?
agif Posted - 08 Apr 2005 : 18:24:30
mamma che bello!!!!!
complimentoni....veramente!!!
fild7 Posted - 08 Apr 2005 : 14:19:53
complimentoni...bellissimo e per niente tamarro... ottimo acquisto
fastclod Posted - 08 Apr 2005 : 13:48:22

CIN contattami via mail che ti spiego un pò di cose su questi sedili e altri ancora più leggeri che ti potrebbero interessare.
Le staffe le devo ancora fare, credo che le farò fisse, con diversi "buchi" per modificare la distanza dal volante/pedaliera, non sulle "rail" perchè sarebbe troppo complicato farle sicure per l'uso stradale
CIN Posted - 08 Apr 2005 : 13:29:49
Coraggio che vogliamo le foto!!

Ma lo monti in posizione fissa o sui rail?

Io voglio comprarmi 2 sedili fissi se hai qualche idea di dove posso trovare 2 sedili moooolto leggeri?
fastclod Posted - 08 Apr 2005 : 10:05:46
quote:
Originally posted by fild7

ma non ci potresti andare in giro x legge no?

per le cinture 4 punti non credo, per i sedili è moooollltttoooo difficile che ti dicano qualcosa.... anche perchè credo che la prima cosa che mi potrebbero contestare (se vogliono rompere) è lo scarico che mi fà "sentire".. Verso le 13 quando sono a casa vi posto le foto promesso
fild7 Posted - 08 Apr 2005 : 01:26:00
ma non ci potresti andare in giro x legge no?
fastclod Posted - 07 Apr 2005 : 22:54:21
ora non ho voglia di far foto perchè son devastato

Domattina promesso posto tutto quanto.
L'idea è di utilizzarlo nelle giornate in pista e magari se poi ho voglia prenderne un secondo e fare l'accoppiata con le cinture 4 punti (sto studiando ora la barra su cui attaccarle)...
agif Posted - 07 Apr 2005 : 20:19:39
aspettiamo foto e magari qualche info di prezzi...
ciaooo
tablo Posted - 07 Apr 2005 : 17:09:25
quote:
Originally posted by fastclod
Riesco a tirar giù (montando solo questo) circa 19kg pesa solo 5,5kg

...ecco perchè l'hai postato nel tuning meccanico!!!
La tua auto?
Megabusa e/o Kart omologato stradale

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000