T O P I C R E V I E W |
ivan981 |
Posted - 29 Sep 2016 : 23:58:26 Ciao a tutti, dopo 4 anni da possessore, finalmente son riuscito a fare qualche elaborazione alla mia mr2 turbo, anche perchè, penso che avere un auto turbo e non modificarla, è come stare con la Ferilli e non t...vabbè lasciamo stare...
Considerando il fatto che sono responsabile delle mie azioni, in quanto ho fatto tutto da solo, ho cercato migliorie senza rovinare gli equilibri.
Motore
- guarnizione di testa acciaio Cometic - rapporto di compressione abbassato da 8,8:1 a 8,7:1 - turbo ct20b ceramica (del gen3) - downpipe con benda - svuotato il secondo catalizzatore - boost controller AEM - wideband AEM - eliminazione EGR - eliminazione controllo wastegate dalla ECU - fuel cut defender HKS - turbo timer apexi - termostato apertura 76° - flauto iniettori, passaggio interno incrementato da 6mm a 7,5mm - filtro aria k&n - candele NGK BRK7E
- intercooler aria/acqua derivazione Celica. impianto composto da: - pompa acqua celica - radiatore frontale 500 sporting :-( - termostato digitale per gestione pompa acqua - raccordo farfalla modificato artigianalmente (accorciato ed eliminata strozzatura) - un sacco di madonne
Cambio
- LSD kaaz 1,5 - kit leva corta
Assetto
- sostituzione ponte posteriore e bracci con versione del '94 - molle Apex - ammortizzatori ritarati da azienda specializzata - gomme omologate 215/40/17 ant e 235/40/17 post
Freni
- dischi forati MTECH - pastiglie EBC gialle - olio super dot4 ATE - prese aria artigianali freni ant
Estetica
- baffo anteriore '94 - eliminazione luci d'ingombro - frecce anteriori e laterali bianche
Possiedo l'auto da 4 anni e qualche modifica era già stata fatta, ma quasi tutte negli ultimi 4 mesi, non sono tipo da tuning estetico, infatti tutti gli strumenti sono stati nascosti in metà del portaoggetti. appena posso metto foto, nel frattempo se qualcuno(tipo smog) avesse qualche consiglio è ben accetto.
Grazie
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ivan981 |
Posted - 13 Apr 2017 : 00:25:04 ahahahaah grazie Luca ;-)
|
luca |
Posted - 12 Apr 2017 : 08:26:59 quote: Originally posted by ivan981
Per il grafico sul forum non mi ricordo come si pubblicano le foto...

http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=2304 |
ivan981 |
Posted - 12 Apr 2017 : 00:29:39 Ciao, su messenger mi sa che hai sbagliato Domenico, non mi è arrivato nessun messaggio, cmq con 1 bar costante ho rullato 257cv,tu con centralina, 1,1 bar e qualche altra fesseria puoi toccare i 300cv. Per il grafico sul forum non mi ricordo come si pubblicano le foto, se vuoi ti lascio il numero per whatsapp (328426263uno) E cmq in Sicilia non penso di portarla se non mi regalano una cisterna di benza |
Geriko |
Posted - 05 Apr 2017 : 16:04:36 Non vedo l'ora di vedere questa bella carriola girare per le strade siciliane. Mi piace questa elaborazione soft. Hai fatto una rullata con grafico per vedere la Curva? |
luca |
Posted - 30 Sep 2016 : 12:25:38 quote: Originally posted by ivan981
...è come stare con la Ferilli e non t...
Vabbè, magari qualche annetto fa... |
|
|