T O P I C R E V I E W |
ghost996 |
Posted - 25 Jan 2015 : 13:26:09 Salve a tutti! È un po' che mi ronza x la testa di montare un kit radiatore olio sulla mia mr-s. qualcuno l'ha gia fatto?benefici, inconvenienti, inutilità? Vado spesso in pista, estate o inverno che sia...onestamente anche d'estate non credo di raggiungere temperature elevatissime inquanto la ventola parte raramente...sicuramente anche merito dell'olio e dell'additivo nel radiatore tutto royal purple. ciò nonostante, credo che male non farebbe, e prendendo un 7 file sarebbe sufficientemente piccolo da poter essere montato parallelamente all'asfalto e il più vicino possibile al motore in modo da non sottoporre la pompa dell'olio ad uno sforzo troppo eccessivo. che ne pensate? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Paglia |
Posted - 26 Jan 2015 : 10:32:13 E per il mio frullatore da 120cv/litro?? Le exige dovrebbero averlo di serie se non sbaglio |
ghost996 |
Posted - 25 Jan 2015 : 20:29:17 Eccolo sempre presente  Per preparazione in aspirato più sostanziale cosa intendi esattamente?Stroker kit,oppure aggiungendo a quello che già ho una testata lavorata?perché quest'ultima sarebbe nei miei prossimi pensieri quella oppure pistoni alta compressione e bielle alleggerite...devo valutare un attimo Ciao  |
SMOGBIKER |
Posted - 25 Jan 2015 : 19:24:51 sinceramente montare sulla emme di serie il radiatore olio serve a poco. Con lo svantaggio che puo' portare l'allungare il condotto di passaggio dell'olio. una cosa cosi' avrebbe senso su un'aspirato piu' spinto (preparazioni sostanziali), o fondamentale su turbizzazioni o volumetrizzazioni.
Essendo un'aspirato di serie....le temperature dell'o'lio non raggiungono mai temperature preoccupanti.....ma basta utilizzare degli olii adeguati soprattutto se si utilizza in pista. |