Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
ghost996
Posted - 17 Dec 2014 : 15:18:11 dovrei comprare a giorni delle barre duomi x mk3,e credo di essere orientato verso le tanabe (ant.+post.),ammeno che qualcuno non mi voglia consigliare dell'altro. per le tanabe ho trovato un venditore americano che x 317,00€ me le spediscie a casa finite.sapete dirmi se sia un buon prezzo?o avete contatti migliori?grazie,buone strade a tutti
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
ghost996
Posted - 17 Dec 2014 : 21:49:15 Grande smog sempre presente! Mi ha appena mandato una mail facendomi uno sconto di 40 $ dollari scrivendomi "perché è natale e xke' adorano fare affari con gli italiani" se vabbe':se non gliele compro io...ma chi gliele leva dal negozio ormai i codici sono ttb 039 f ....e ttb 039 r ....altro non so dirti.grazie!
SMOGBIKER
Posted - 17 Dec 2014 : 18:51:02 se il costo e' comprensivo di dazi e sdoganamento non e' malaccio....ma devi vedere se ti manda l'anteriore nuova o il vecchio modello. Il nuovo modello ovviamente e' meglio del vecchio. altrimenti ci sono le JIC con carbonlook, ma sono di tipo fisso.