| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 filtro K&N

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
zak Posted - 16 Mar 2005 : 21:09:57
Chi è che sa dirmi il nà di codice articolo per ordinarlo????
Filtro per MR2 mkIII
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 30 Mar 2005 : 22:41:10
quote:
Originally posted by alanbraxe

Vediamo vediamo......
Tanto ormai io sono la cavia della Mr2!!!!!
L'ho provate tutte!!!
Mi potete nominare tester ufficiale Toyota MR2 2004/2005!
Ho la Emme più difettosa della terra!
Dell'universo se credete agli ufo....


Che sia a causa della... targa???
alanbraxe Posted - 30 Mar 2005 : 21:35:37
Vediamo vediamo......
Tanto ormai io sono la cavia della Mr2!!!!!
L'ho provate tutte!!!
Mi potete nominare tester ufficiale Toyota MR2 2004/2005!
Ho la Emme più difettosa della terra!
Dell'universo se credete agli ufo....
fild7 Posted - 30 Mar 2005 : 20:49:28
io te l'ho detto ieri in privato... se nn l'ha mai rimappata nessuno un motivo ci sarà no?
agif Posted - 30 Mar 2005 : 20:31:31
20 cavalli in piùù???? magari.... sarebbe un gran bel sogno...
facci sapere...
alanbraxe Posted - 30 Mar 2005 : 15:29:43
E tu vedraaaai.....
enetec Posted - 30 Mar 2005 : 15:06:16
quote:
Originally posted by alanbraxe
Qui a Perugia, solo con la centralina arrivo a 18 - 20 Cv in più!
Sarà vero?


No.
alanbraxe Posted - 30 Mar 2005 : 13:58:23
X Zak!!!!!
Qui a Perugia, solo con la centralina arrivo a 18 - 20 Cv in più!
Sarà vero?
Provare per credere......
fild7 Posted - 21 Mar 2005 : 12:35:01
quote:
Originally posted by alanbraxe

Passiamo alla centralina.... Il VTI fa arrivare poca benzina al motore da quando ho tolto i pre-cat ma soprattutto da quando ho messo lo scarcico........



che centralina metti?
enetec Posted - 19 Mar 2005 : 12:48:06
quote:
Originally posted by kapovolto
Siccome so cosa intendi per tornare alla ragione, ti rispondo che ti sbagli.


Non ripongo più speranze in te ormai...

quote:
Originally posted by kapovolto
Purtroppo per fare l'esperimento aspettavo una risposta da CIN che non arriva... mi sa che mi tocca rimandare.
Domandina: secondo te se il MAF lo metto ruotato di 90° (quindi con il filamento interno orizzontale) si può rompere?


Io direi di no e che non ci dovrebbero essere problemi, però... li ho visti quasi sempre montati in orizzontale... boh?!?

Una cosa importante: stamani parlando con Jay mi faceva vedere come la sua modifica preveda due alette nella tubazione appena a valle del MAF, alette che ci sono anche nella tubazione originale e che spesso le modifiche non hanno portando il MAF a non lavorare correttamente rispetto a quanto previsto... nel tuo "intake system" ci sono?
kapovolto Posted - 18 Mar 2005 : 23:33:04
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by tablo
Ehi pazzoide!
Che esperimento vuoi fare tu che hai l'aspirazione diretta????
Sono curioso...


Sta tornando alla ragione evidentemente...


Siccome so cosa intendi per tornare alla ragione, ti rispondo che ti sbagli.
Purtroppo per fare l'esperimento aspettavo una risposta da CIN che non arriva... mi sa che mi tocca rimandare.
Domandina: secondo te se il MAF lo metto ruotato di 90° (quindi con il filamento interno orizzontale) si può rompere?
alanbraxe Posted - 18 Mar 2005 : 21:36:34
Devo tornarci i primi di aprile.....
Comunque mi ha assicurato che già avendo lo scarico con la centralina acquista 10 cavalli in più, più quelli dello scarico che non sono pochi.....
Arriverò a 160CV?
zak Posted - 18 Mar 2005 : 19:59:06
ti ho mandato una mail
enetec Posted - 18 Mar 2005 : 14:16:07
quote:
Originally posted by zak
ti telefono stsera o al massimo domani.


Fai via email... sono un po' irreperibile in questi giorni causa casini lavorativi...
zak Posted - 18 Mar 2005 : 13:21:09
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by zak

X ENETEC
Manlio quanto vuoi e quando me lo puoi dare?
Ovviamente il filtro k&n.


Se tutto va bene anche Martedì...



ti telefono stsera o al massimo domani.
zak Posted - 18 Mar 2005 : 13:16:11
Nicco preventivo a quanto ammonta????

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000