T O P I C R E V I E W |
zak |
Posted - 16 Mar 2005 : 21:09:57 Chi è che sa dirmi il nà di codice articolo per ordinarlo???? Filtro per MR2 mkIII |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 30 Mar 2005 : 22:41:10 quote: Originally posted by alanbraxe
Vediamo vediamo......  Tanto ormai io sono la cavia della Mr2!!!!!  L'ho provate tutte!!! Mi potete nominare tester ufficiale Toyota MR2 2004/2005! Ho la Emme più difettosa della terra! Dell'universo se credete agli ufo....
Che sia a causa della... targa???  |
alanbraxe |
Posted - 30 Mar 2005 : 21:35:37 Vediamo vediamo......  Tanto ormai io sono la cavia della Mr2!!!!!  L'ho provate tutte!!! Mi potete nominare tester ufficiale Toyota MR2 2004/2005! Ho la Emme più difettosa della terra! Dell'universo se credete agli ufo.... |
fild7 |
Posted - 30 Mar 2005 : 20:49:28 io te l'ho detto ieri in privato... se nn l'ha mai rimappata nessuno un motivo ci sarà no? |
agif |
Posted - 30 Mar 2005 : 20:31:31 20 cavalli in piùù???? magari.... sarebbe un gran bel sogno... facci sapere... |
alanbraxe |
Posted - 30 Mar 2005 : 15:29:43 E tu vedraaaai..... |
enetec |
Posted - 30 Mar 2005 : 15:06:16 quote: Originally posted by alanbraxe Qui a Perugia, solo con la centralina arrivo a 18 - 20 Cv in più! Sarà vero? 
No.  |
alanbraxe |
Posted - 30 Mar 2005 : 13:58:23 X Zak!!!!! Qui a Perugia, solo con la centralina arrivo a 18 - 20 Cv in più! Sarà vero?  Provare per credere......
|
fild7 |
Posted - 21 Mar 2005 : 12:35:01 quote: Originally posted by alanbraxe
Passiamo alla centralina.... Il VTI fa arrivare poca benzina al motore da quando ho tolto i pre-cat ma soprattutto da quando ho messo lo scarcico........
che centralina metti? |
enetec |
Posted - 19 Mar 2005 : 12:48:06 quote: Originally posted by kapovolto Siccome so cosa intendi per tornare alla ragione, ti rispondo che ti sbagli.
Non ripongo più speranze in te ormai... 
quote: Originally posted by kapovolto Purtroppo per fare l'esperimento aspettavo una risposta da CIN che non arriva... mi sa che mi tocca rimandare. Domandina: secondo te se il MAF lo metto ruotato di 90° (quindi con il filamento interno orizzontale) si può rompere?
Io direi di no e che non ci dovrebbero essere problemi, però... li ho visti quasi sempre montati in orizzontale... boh?!?
Una cosa importante: stamani parlando con Jay mi faceva vedere come la sua modifica preveda due alette nella tubazione appena a valle del MAF, alette che ci sono anche nella tubazione originale e che spesso le modifiche non hanno portando il MAF a non lavorare correttamente rispetto a quanto previsto... nel tuo "intake system" ci sono?  |
kapovolto |
Posted - 18 Mar 2005 : 23:33:04 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by tablo Ehi pazzoide! Che esperimento vuoi fare tu che hai l'aspirazione diretta????   Sono curioso...
Sta tornando alla ragione evidentemente... 
Siccome so cosa intendi per tornare alla ragione, ti rispondo che ti sbagli. Purtroppo per fare l'esperimento aspettavo una risposta da CIN che non arriva... mi sa che mi tocca rimandare. Domandina: secondo te se il MAF lo metto ruotato di 90° (quindi con il filamento interno orizzontale) si può rompere? |
alanbraxe |
Posted - 18 Mar 2005 : 21:36:34 Devo tornarci i primi di aprile..... Comunque mi ha assicurato che già avendo lo scarico con la centralina acquista 10 cavalli in più, più quelli dello scarico che non sono pochi..... Arriverò a 160CV?  |
zak |
Posted - 18 Mar 2005 : 19:59:06 ti ho mandato una mail |
enetec |
Posted - 18 Mar 2005 : 14:16:07 quote: Originally posted by zak ti telefono stsera o al massimo domani.
Fai via email... sono un po' irreperibile in questi giorni causa casini lavorativi...  |
zak |
Posted - 18 Mar 2005 : 13:21:09 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by zak
X ENETEC Manlio quanto vuoi e quando me lo puoi dare?   Ovviamente il filtro k&n.
Se tutto va bene anche Martedì... 
ti telefono stsera o al massimo domani. |
zak |
Posted - 18 Mar 2005 : 13:16:11 Nicco preventivo a quanto ammonta???? |