T O P I C R E V I E W |
robytel |
Posted - 07 Mar 2005 : 21:41:28 Cazzarola, era da un po che sentivo la macchina "mancare" di qualcosa, e non sapevo a cosa dare la colpa....anche dopo il "cambio filtro dell'aria in tre minuti sul piazzale sterrato di salo'con cacciavite di jarod" la macchina non la sentivo bene. Questa sera ho rismontato il filtro per paura di averlo montato male e visto che c'ero ho dato un occhiata al MAF pulito 6 mesi fa.. I sensori erano ricoperti da un leggero strato di polvere, solita pulitura e....... caz...o  !!! la macchina si e' rimessa ad andare bene !!!!! Quindi OKKIO al MAF !!!! pulitelo spesso!!!!!!! |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 08 Mar 2005 : 00:28:56 non ho capito |
giul |
Posted - 08 Mar 2005 : 00:12:10
        |
kapovolto |
Posted - 07 Mar 2005 : 22:40:14 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by robytel
..anche dopo il "cambio filtro dell'aria in tre minuti sul piazzale sterrato di salo'con cacciavite di jarod" la macchina non la sentivo bene.
Memorabile comunque il pit-stop!

...ad un tratto in un parcheggio ho visto volare un filtro ed ho visto un pazzo che lo stava sostituendo con uno migliore... chissą perchč ho pensato a FILD7... |
jarod |
Posted - 07 Mar 2005 : 22:11:50 quote: Originally posted by robytel
..anche dopo il "cambio filtro dell'aria in tre minuti sul piazzale sterrato di salo'con cacciavite di jarod" la macchina non la sentivo bene.
Memorabile comunque il pit-stop!
  |