T O P I C R E V I E W |
CIN |
Posted - 24 Feb 2005 : 18:09:55 Ragazzi. Teiwa Japan sta offrendo uno sconto del 30% su tutti i modelli di APEXi Power FC. Offerta valida fino al 15 di Marzo (pagamento versato)
Andate sul sito per vedere i pezzi poi mandate un email a Jimmie cosi vi da i dettagli, prezzo etc...
Email takeru@teiwa.co.jp
Sito http://www.teiwa.co.jp/main/index.asp
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mirketto78 |
Posted - 07 Mar 2005 : 17:21:14 Grazie CIN, comunque facendo un rapido calcolo con un migliaio di euro dovrei cavarmela! Altrimenti potremmo fare una colletta per il datalogic... |
CIN |
Posted - 25 Feb 2005 : 19:36:28 il datalogit si puo comprare sul sito ufficiale. http://www.fc-datalogit.co.nz/
Devi scegliere quello giusto per il tuo modello di Power FC. |
Mirketto78 |
Posted - 25 Feb 2005 : 15:47:55 Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto!! Questo datalogic dove lo si pùo reperire? a che prezzo....ammesso che non ce l'abbia già! |
CIN |
Posted - 25 Feb 2005 : 15:32:36 Si come dice bene il tuo preparatore, con il comander ci metti un secolo. Con il datalogit invece ci metti poco xche puoi vedere tutte le mappe insieme.
E come riprogrammare le altre centraline basicamente.
|
Mirketto78 |
Posted - 25 Feb 2005 : 15:02:27 Io la MKII e mi è stato detto che la centralina originale non è riprogrammabile e che bisogna utilizzarne una come la apexi! Il problema è che il mio installatore...veramente in gamba, ha detto che programmare la apexi è un film e che per l'enorme spreco di tempo non me lo fa...sob!!! Il datalogic forse lo conosce, dici che può programmare la FC commander con quello? |
CIN |
Posted - 25 Feb 2005 : 14:34:45 Il power FC prospec lo puoi dimenticare dato che non ce per l MR-S.
Il Power FC e una centralina nuova completamente riprogrammabile. Il Commander si usa per rimappare la centralina e per guardare i parametri del motore.
In Jappone il Commander e offerto gratis con il Power FC. Per rimappare io consiglio il datalogit che e moooolto meglio per riprogrammare dato che con un PC portatile e molto piu facile.
Un ragazzo in USA ha comprato il Power FC + Comander per ~$730 spedito a casa. Se gli mandate un email vi dira quanto costa. Non ce bisognio di comprare niente. 
Fastclod ha gia comprato da loro quindi potete chiedere a lui come fare. |
Mirketto78 |
Posted - 25 Feb 2005 : 14:08:54 Ciao tradotto in eurini?? Ma la differenza tra commander, Power FC, e power fc pro scec? |