T O P I C R E V I E W |
dude1072 |
Posted - 17 Feb 2005 : 23:05:40 ho rifatto il motore della mia MR2 a novembre, ora so che il problema era dovuto ai precat, ma non ho avuto l'occasione di provarla dopo l'intervento causa impegni di lavoro. Ora la riprendo e scopro che ha una strana tendenza ad ondeggiare sulle sconnessioni longitudinali. in Toyota mi dicono che è un problema di assetto posteriore e gomme. Prima di tornare in concessionaria vorrei avere un idea sul tipo di problema per non farmi infinocchiare. Qualche suggerimento??? Grazie |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dude1072 |
Posted - 08 Mar 2005 : 17:24:17 ecco l'aggiornamento: in occasione della recente nevicata mi sono trovato costretto a sostituire le gomme (le mie erano quasi finite) e come per magia il difetto sembrerebbe scomparso. Ora mi chiedo è possibile che in toyota mi abbiano invertito le ruote in occasione del rifacimento del motore? Adesso verificherò meglio e magari farò controllare l'assetto ma è sicuro che in toyota non mi vedono più neanche in foto! |
dude1072 |
Posted - 22 Feb 2005 : 16:15:25 Visto che tuuti sembrano d'accordo sul problema d'assetto come prima cosa andrò in toyota visto che sono loro ad averlo rifatto (è un aquestione di principio), tanto peggio di così non possono fare. Grazie a tutti per l'aiuto, vi terrò aggiornati. |
agif |
Posted - 18 Feb 2005 : 20:29:47 rifai tutto l'asseto che non sono mai soldi buttati via... io conosco un tizio molto ma mooolto in gamba....solo ke è da conegliano(TV)...non so se potresti passare di qui...
|
CIN |
Posted - 18 Feb 2005 : 18:09:08 prova ad andare da qualcuno che ha i mezzi per misurare/rifare l asetto cosi controlli che e tutto apposto. |
dude1072 |
Posted - 18 Feb 2005 : 16:47:24 si è inceppato tutto con il post precedente comunque l'ho scritto io. |
n/a |
Posted - 18 Feb 2005 : 16:07:35 ok, passo corto e massa della emme capisco che possano farla ballare un pochino, ma la mia sembra ..... Carla Fracci!!!!!!!! |
fild7 |
Posted - 18 Feb 2005 : 14:35:28 stressali finchè non risolvi...cmq la emme di suo sulle sconnessioni longitudinali un po' è ballerina...magari avendola provata poco non te ne eri accorto prima |
dude1072 |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:44:39 il problema è che me la hanno consegnata un giorno dopo proprio per rifare l'assetto!! e adesso altre concessionarie non ci vogliono mettere le mani e mi tocca riportarla da loro. |
CIN |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:42:32 quando ti hanno cambiato il motore e probabile che non ti hanno rifatto l asetto quindi io rifarei quello. Vedrai che risolvi tutto. :) |
dude1072 |
Posted - 18 Feb 2005 : 12:31:11 nessuno ha idee? perchè vi assicuro che sono un po' stufo, prima il motore poi la tenuta di strada. Insomma ce l'ho da settembre e non sono ancora riuscito a godermela!!! Comincio ad avere dei dubbi perche poi lo sapete come va: cominci a dubitare di tutto. Chissà se tornerà mai come nuova!! maaah |