| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Qualche buon'anima???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Samurai88 Posted - 20 Jun 2010 : 23:40:16
Ciao Ragazzuoli!
Sono giorni che sbatto la testa cercando di capire qualche rumorino che proviene dal mio cofano motore, ma senza cavarne un ragno dal buco...a questo punto mi son detto, perchè non romperle un pò le ballistiche sul forum e chiedere a qualche anima pia di provare la mia piccola EMME per capire da cosa possono dipendere i rumori?
La mia è una richiesta stupida me ne rendo conto, ma è anche l'unica soluzione che mi è rimasta essendo molti di voi incapati in diverse esperienza gradevoli o meno con la nostra piccola supercar...
Qualcuno può essermi d'aiuto? Vi ringrazio cmq in anticipo!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Suxcellets Posted - 22 Jun 2010 : 19:25:54
puoi tentare di fare tutte le combinazioni possibili componendo 10 cifre sul cellulare partendo da 3000000000 e aumentando di una unità alla volta, oppure mandami una mail in pvt così ti mando il numero

alla prossima allora!!!!
Samurai88 Posted - 22 Jun 2010 : 19:22:49
Grandissimo Sux!!! Pregavo mi rispondessi anche tu...
Hai perfettamente ragione, sono un deceparecidos!!!
Ma ne sono successe veramente troppe null'ultimo anno...troppe troppe!!!
Speriamo ora si possa riprendere contatto costante!
Miseria ladra cambiando cellulare ho perso il tuo numero...come posso recuperarlo???
Suxcellets Posted - 22 Jun 2010 : 19:16:14
da quei pizzi c'è anche il punto di giunzione tra terminale e catalizzatore, quella con la guarnizione a tronco di cono per capirci. Controlla anche che non sia rovinata quella e che non sfiati da li. A me è successo qualche mese fa. Cambiata la guarnizione (pochi euro) e tutto è tornato in ordine!!!!

PS a Giò... fatte vede alle Gianicolate!!!! sei comparso una sera e poi mai più!!!! torna torna, sta casa aspietta attttte!!!!
Samurai88 Posted - 22 Jun 2010 : 18:45:22
Forse sono arrivato a qualcosa...ieri preso da una folgorazione mi son detto: Se è rumore di aria, o simili, in movimento, potrei riuscire a sentire qualcosa mettendo una manina nel vano motore e dare qualche colpo di acceleratore.
Bè, la cosa si è rivelata azzeccata, tanto che ho iniziato a sentire i movimento d'aria ancora prima di dare colpi d'acceleratore (facendo cosi poi si apprezza anche meglio lo spostamento ovviamente).
Si localizzano sulla sinistra del copricollettore e si avvertono solamente li...deduco che i miei collettori Simil TRD sfiatino, probabilmente perchè si sono allentati grazie a tutte le strade MER..SE di Roma...domani la porto dal dottore e sento cosa mi dice...speriamo di aver trovato la giusta via!
Samurai88 Posted - 21 Jun 2010 : 23:05:21
Evidentemente nn si trattava di quello :-)
Resto cmq in attesa di pareri...in qualche modo spero di risolvere....
manu64 Posted - 21 Jun 2010 : 23:03:01
anch'io
Samurai88 Posted - 21 Jun 2010 : 22:23:36
Non ci crederai, ma ho cambiato l'altra settimana il tendicinghia facendo il tagliando... :(
manu64 Posted - 21 Jun 2010 : 22:12:22
mi butto. prova a far guardare il tendi cinghia. Se qualcuno individua il rumore senza sapere quando questo rumore si avverte o che ti tipo di rumore è. beh credo che questi provenga da marte.
vlad
Samurai88 Posted - 21 Jun 2010 : 21:07:36
Che angoscia per la mia EMME..... :(
Samurai88 Posted - 21 Jun 2010 : 21:06:19
Sono ancora in altissimo mare allora.... :(
Digra Posted - 21 Jun 2010 : 17:19:54
quote:
Originally posted by Samurai88

Si scusatemi e che sono a lavoro e quindi posso scrivere e consultare velocemente...cmq come avevo detto il rumore proviene dal cofano motore in posizione centrale, e si denota maggiormente in accelerazione intorno ai 5.000 giri quando ce la porto...poi invece c'è come un fiscio quando mi trovo con una marcia più bassa di quella che dovrei e con un filo di gas aspettando che salgano di nuovo i giri...sorry per l'italiano improvvisato! :D

BUTTA VIA TUTTO PRIMA CHE ESPLODA! HAI UN EMME A DEFLAGRAZIONE!

Seriamente non saprei aiutarti... non mi è mai capitato...
Digra Posted - 21 Jun 2010 : 17:17:32
BUTTA VIA TUTTO PRIMA CHE ESPLODA!
Samurai88 Posted - 21 Jun 2010 : 14:56:14
Si scusatemi e che sono a lavoro e quindi posso scrivere e consultare velocemente...cmq come avevo detto il rumore proviene dal cofano motore in posizione centrale, e si denota maggiormente in accelerazione intorno ai 5.000 giri quando ce la porto...poi invece c'è come un fiscio quando mi trovo con una marcia più bassa di quella che dovrei e con un filo di gas aspettando che salgano di nuovo i giri...sorry per l'italiano improvvisato! :D
SMOGBIKER Posted - 21 Jun 2010 : 14:45:28
non riesco a capire che rumore senti, da dove lo senti arrivare...e in quali condizioni (a folle, in marcia, in accellerazione, in decellerazione, in un preciso range di giri, o su tutto il range...).
Insomma...gia' a distanza e' difficile fare diagnosi...ma se mancano anche le indicazioni......come si fa'???? La sfera di kristallo ce l'ho a riparare...UAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUA
Samurai88 Posted - 21 Jun 2010 : 14:30:53
Si infatti ci avevo pensato...ma ho notato che nn sono vibrazioni, almeno questo secondo mio modesto parere...al mio orecchio somigliano di più a rumori associabili a flussi d'aria...non so bene come spiegarvelo...qualcuno di voi ha qualche idea?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000