| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 eccola, la presento!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
manu64 Posted - 09 Jun 2010 : 00:04:15
alla mia piccina son "cresciuti" due pollici. sta aspettando ansiosa e sofferente le nuove "scarpine" da 17. smog, quando arrivano? inoltre è troppo calma e silenziosa...vuole gridare e "l'otorino" presto gli rivedrà le corde vocali, per avere un suono baritonale.

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
manu64 Posted - 09 Jun 2010 : 19:48:10
quote:
Originally posted by alex82

Bella è sempre bella la emme... ma... l'adesivo 3 anni o 100000 km penso abbia fatto il suo dovere ormai!

e' verissimo, devo staccarlo immediatamente..e non solo. la pubblicità al rivenditore che figura sulla targa anche. Oggi è arrivato lo spoiler e la prossima settimana, nuova foto, magari con le "scarpine£ nuove che contengono i 17". Oggi sono veramente arrabbbbbiata. ho portato la piccina all'assistenza toyota, che non è quella che figura sulla targa. 3000 km fa avendo la macchina in garanzia, mi hanno sostituito il semi-motore, che non potendo provarlo non posso dire che nulla ha a che fare con il difetto di cui tanto si è parlato in questo forum, ma esendo in "democrazia" ed essendoci "libertà di pensiero" devo dire che secondo me e mio marito la causa è in un tagliando fatto all'acqua di rosa, scaricando olio motore e non risostituito. ribadisco è solo il mio pensiero. beh, ora la macchina sembra abbia uno strano rumore di distribuzione. Ma porco io, si può sostituire un semimotore, cambiare la frizione(frizione a mio carico) e non sostituire la distribuzione? faccio presente che l'ispettore toyota mi ha fatto cambiare centro assistenza e mi sta controllando sia alla corolla che alla piccina tutti i lavori che mi sono stati eseguiti alla concessionaria dove ho comprato yaris e corolla. Col cuore in gola devo dire che io mai più comprero una toyota. sistemata la corolla che ancora una volta mi da problemi alla pompa della frizione e sono 3 volte che la sostituiscono, la venderò (ovviamen te solo se perfetta) e passero alla bmw. Stiamo valutando insieme all'avvocato di interessare direttamente la casa madre in giappone. Se i giapponesi che hanno tradizioni e cultura che io condivido e sposo con mio marito, qualcosa dovrà accadere. ciao a tutti. manuela
Digra Posted - 09 Jun 2010 : 15:42:49
quote:
Originally posted by alex82

Bella è sempre bella la emme... ma... l'adesivo 3 anni o 100000 km penso abbia fatto il suo dovere ormai!

alex82 Posted - 09 Jun 2010 : 11:07:13
SMOGBIKER Posted - 09 Jun 2010 : 11:02:24
Ciao Manu....bella la piccina...pronta ad essere plasmata a vostro gusto e piacere.

Come ho detto a Vlad...le gomme sono arrivate....ora sto' aspettando che michiamino per andare a ritirare i cerchi!!!.

Ho trovato uno scARICOZZO...che sicuramente ti piace...ahahahahaha
poi ne parliamo!!!! Vai nel GB...stiamo riprendendo anche i collettori...cosi' prendiamo anche quelli!!!
Digra Posted - 09 Jun 2010 : 10:05:57
uhm... è da ieri sera che aspetto che si aprano ste foto...
ihihihihihihiih bel mezzo Manu, Complimenti!
manu64 Posted - 09 Jun 2010 : 00:38:06
grazie. come la piccina...sono una.... brava, la mamma della piccina che sta crescendo e molto muterà. ahahah
ggallozz Posted - 09 Jun 2010 : 00:26:30
Bravo ! bella piccina !
congratulazioni

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000