| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Rumore freni anteriori MKII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 06 Jun 2010 : 21:09:50
Salve a tutti, vi porto a conoscenza del mio problema relativo alla mia toyota mr2. Ogni tanto quando pinzo sui freni, e capita soprattutto quando freno dopo molto o per la prima volta del giorno si sente un rumore secco tipo "stock" nella zona dell'avantreno, molto probabilmente proveniente dall'impianto frenante. La mia idea e che le pastiglie o il cinematismo delle pinze (pistoncini, perno, ecc) resti incantato causa assenza di grasso oppure ossidazione/usura. Voi sapete per caso in che maniera posso agire per risolvere questo problema? Grazie mille.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 08 Jun 2010 : 10:01:02
...di niente, è sempre un piacere poter dare qualche consiglio
n/a Posted - 07 Jun 2010 : 20:41:08
Ho verificato... le pastiglie sono abbondantemente poi di metà ma credo che seguiro i tuoi consigli e mi prendero del tempo per portarla a cambiare/spurgare l'olio e a ingrassare perni e varie... Grazie della risposta :)
pikappa Posted - 07 Jun 2010 : 17:45:53
...bè, prima cosa (che presumo tu abbia già fatto) è verificare le pastiglie e i dischi, ovviamente se sono molto consumati potrebbero avere dei movimenti che producono quel rumore...
Seconda cosa magari spurgare e riempire l'impianto, e in concomitanza smontare le pinze per verificarle...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000