| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 targa davanti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 31 May 2010 : 23:01:34
qualcuno ha spostato la targa anteriore? ..tipo di lato ooo dentro la mascherina ferma troppa aria dal radiatore?
Idee??
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
torakiki Posted - 04 Jun 2010 : 20:00:50
quote:
Originally posted by pietromr2

potrebbe sempre essere una di quelle che non ha prevista la targa davanti magari potremmo toglierla tutti e dirgli che è importata dal giappone e non è prevista

secondo il codice della strada nessuna auto è esente dal mettere la targa davanti, e non è valida neppure quella adesiva, se poi su certe "supercar" viene comunemente tolta, son fatti dei proprietari che rischiano di loro un'eventuale multa, (che dovrebbe essere sulle 35-40€)
anche io so che non posso girare senza ma fin'ora non ho mai avuto problemi gravi
P.S. tanto per precisare è meno grave andare in giro senza, piuttosto che farla adesiva o tagliarla per renderla più piccola, in tal caso c'è il ritiro del libretto per "falsificazione" e conseguente revisione straordinaria e ri-omologazione
torakiki Posted - 04 Jun 2010 : 19:53:34
quote:
Originally posted by ercapanna

quote:
Originally posted by torakiki
comunque io nel dubbio ho tagliato la testa al toro....non la metto..!!!

...ottima mossa, i nostri amici delle FdO cosa ne pensano?

con gli anni e l'esperienza ho molto affinato la tecnica segreta del "leccasedere"....
alexM Posted - 04 Jun 2010 : 15:26:12
Giuro io lo tolta...la tengo in auto dietro i sedili...quando mi fermano i carrambas....abbasso i finestrini....prego mi favorisca patente libretto e targa di circolazione....zan e la passo... cmq a parte gli scherzi io volevo levarla ...parecchie auto girano senza....
ilmauro Posted - 03 Jun 2010 : 21:47:16
quote:
Originally posted by enetec

Seriamente, mi pare di ricordare che se c'è qualcosa che "impedisce in toto" lo spostamento dei portatarga

Ma noi nn abbiam un portatarga predisposto,
o x portatarga s'intende il piattino con scritto il nome della concessionaria (x chi l'ha) x il resto se quello c fosse e fosse spostato..
pietromr2 Posted - 03 Jun 2010 : 21:46:53
quote:
Originally posted by ercapanna

possono anche pensare, ma se non conoscono la macchina (e difficilmente la conoscono) potrebbe sempre essere una di quelle che non ha prevista la targa davanti magari potremmo toglierla tutti e dirgli che è importata dal giappone e non è prevista
ercapanna Posted - 03 Jun 2010 : 20:37:25
quote:
Originally posted by torakiki

torakiki Posted - 03 Jun 2010 : 20:23:05
a parte alcune deroghe particolari per alcune auto (tipo le alfa) normalmente la targa dovrebbe stare al centro del paraurti e in posozione visibile, se poi è sopra o sotto la presa d'aria non è importante..
zak Posted - 03 Jun 2010 : 13:14:18
quote:
Originally posted by onechaos

interessa anche a me dove si può spostare la targa legalmente e utilmente? sul labbro inferiore più in basso che si può tipo zak non sarebbe affatto male... come ti gira il radiatore zak?

ma sinceramente non lo so la emme ora credo sia in belgio oramai da un'anno ho l'aranciona
comunque mai avuto problemi di raffreddamento neanche in pista
altrimenti vedete se potete attaccarla di lato, io sulla speedy ce l'ho attaccata con il velcro
enetec Posted - 02 Jun 2010 : 19:34:51
Seriamente, mi pare di ricordare che se c'è qualcosa che "impedisce in toto" lo spostamento dei portatarga è nella stessa zona del regolamento in cui si parla ad esempio delle cerniere delle portiere, ricordi la discussione Smog?
ilmauro Posted - 02 Jun 2010 : 10:57:07
inclinata così la soluzione di zac devia l'aria direttamente nella griglia!
Le Alfa hanno tutte la targa di lato.credo si possa fare purché resti perpendicolare alla strada..
(non credo abbiano speciali omologazioni x farlo)
enetec Posted - 02 Jun 2010 : 01:56:20
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Allora...chiedo l'aiuto di Enetec...perche' questo non e' proprio il mio ambito di competenza:

...

ENETEC...che mi sono perso????

Ah, non lo so, ormai sono (di nuovo...) un questurino...
onechaos Posted - 01 Jun 2010 : 21:48:52
interessa anche a me dove si può spostare la targa legalmente e utilmente? sul labbro inferiore più in basso che si può tipo zak non sarebbe affatto male... come ti gira il radiatore zak?
zak Posted - 01 Jun 2010 : 21:02:57
vedi la foto nella mia firma
e guarda qui buon divertimento
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4476&SearchTerms=staffa,targa,
SMOGBIKER Posted - 01 Jun 2010 : 13:46:46
Allora...chiedo l'aiuto di Enetec...perche' questo non e' proprio il mio ambito di competenza:

l'art. 259 del regolamento di attuazione (art.100 del CdS), comma 1 paragrafo "F" (condizioni geometriche di visibilità)....parla solo della targa posteriore.....e non trovo riferimenti a quella anteriore...!!!

ENETEC...che mi sono perso????

Per il resto...i cerchi sono MomoCorse (assolutamente SENZA distanziali), ma con gli Et e canali giusti (205/40 su 17x7 Et42 ant + 225/35 su 17x7,5 Et35 post), Assetto Kayabagas con molle progressive Tanabe e antirollio.

ilmauro Posted - 01 Jun 2010 : 11:25:19
Grazie Smog, era quello che immaginavo...è legale metterla tutta a sinistra sul paraurti?

Se la tiri più su della tua resta come una fanaliera da rally!

(PS: che cerchi/assetto monti? hai pure i distanziali?)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000