| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Cambio MR2 kII e KIII ...sono uguali....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ivannuccio Posted - 19 May 2010 : 23:01:54
Ragazzi vorrei sapere se il cambio velocità tra la KII e la KIII montano allo stesso modo, se sono intercambiabili?

Grazie.

Ciao
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 22 May 2010 : 00:25:38
quote:
Originally posted by Ivannuccio
Deduco che le uniche variazioni siano state fatte ma per lo stesso modello in anni differenti, probabilmente solo su rapportature (vedi articolo fattomi vedere da uno stesso amico del forum dove per diversi anni parlava anche di diversità di valvole etc...)

Esatto. Le MKIII MY2000 e MY2003 ad esempio, montano una un cambio 5M l'altra un 6M ed i due sono intercambiabili (c'è chi l'ha fatto... e chi lo vorrebbe fare! ).

La MKII e la MKIII hanno tante e tali differenze anche solo a livello di motore che... (sono proprio serie diverse!).
Ivannuccio Posted - 21 May 2010 : 16:33:27
Risposta più che esaustiva, grazie.

Deduco che le uniche variazioni siano state fatte ma per lo stesso modello in anni differenti, probabilmente solo su rapportature (vedi articolo fattomi vedere da uno stesso amico del forum dove per diversi anni parlava anche di diversità di valvole etc...)

Grazie.

Lampeggi ;)
ciavatta Posted - 21 May 2010 : 11:10:08
Ivanuccio, ma anche volendoti rispondere in maniera estesa e dettagliata, cosa dire per giustificare il fatto che i cambi delle due varianti (chiamate Mark, da cui MKII ed MKIII) sono diversi?

Le uniche cose in comune a tutte e due (tre in realtà) serie di MR2 sono il nome e lo schema meccanico.
Ivannuccio Posted - 21 May 2010 : 09:49:17
quote:
Originally posted by alex82

Ma qui adesso si pretendono spiegazioni a nastro, con tanto di critiche... e se non si risponde subito a tono e correttamente si viene pure rimproverati!!
Bene... e noi in cambio cosa otteniamo?? ...di lavorare per portare avanti questo stralcio di forum senza vedere un minimo di ricompensa da chi entra, chiede ed esce!!

Scusa Ivannuccio... niente di personale con te... è uno sfogo generale scaturito dal tuo tono critico (seppur gentilissimo) ma che ultimamente prende piede piu spesso...

Tanto di cappello al vostro operato, che per quanto stimato non da mai pieno merito, è verissimo.
Ma quanto a me non pretendo certo risposta immediata, ne tantomeno è mia intenzione rimproverare.

Ma mi sono visto "cancellato" e non sapevo (e non so ancora) il perchè.

Neanche io ho nulla di personale.
Alla fine sono sempre un ospite, e quindi educazione e gentilizza massima.

Grazie.
Ciao
alex82 Posted - 21 May 2010 : 08:58:19
Ma qui adesso si pretendono spiegazioni a nastro, con tanto di critiche... e se non si risponde subito a tono e correttamente si viene pure rimproverati!!
Bene... e noi in cambio cosa otteniamo?? ...di lavorare per portare avanti questo stralcio di forum senza vedere un minimo di ricompensa da chi entra, chiede ed esce!!

Scusa Ivannuccio... niente di personale con te... è uno sfogo generale scaturito dal tuo tono critico (seppur gentilissimo) ma che ultimamente prende piede piu spesso...
Ivannuccio Posted - 21 May 2010 : 08:41:39
Scusate ma avevo chiesto il perchè non fossero uguali, ma mi avvedo che è stato cancellato il messaggio/domanda !?

Signori moderatori, con tanto di rispetto, in privato mi delucidate sulle motivazioni della cancellazione?
Di certo saranno fondatissime motivazioni, ma la forma è un tantino brutta se non seguita poi da due righe lo è ancora di più, e di certo non fa comprendere l'eventuale "errore" commesso, anche se di sicure ci sono apposite regole da rispettare e leggere.

Grazie.
Saluti
alex82 Posted - 20 May 2010 : 08:18:26
Assolutamente no...!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000