| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sto per comprarmi un MR2, qualche dritta ?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Stefano13589 Posted - 05 May 2010 : 02:14:28
Ciao,
sono nuovo del forum, mi sono presentato nell'apposita sezione.
Sto per acquistare una Mr2, ne ho trovata una ad un buon prezzo con 60.000km (tagliandi toy) del 2001. Tenuta bene a quanto dice il proprietario (ci mancherebbe dicesse il contrario), comunque... dovendola acquistare cosa mi consigliate di guardare, notare, per cercare di capire se il motore è apposto (visti anche i problemi dei precat di cui parlate spesso)? Anche provandola, su cosa dovrei concentrarmi per una buona verifica ?

In oltre, pur avendo letto tanto non ho molta chiarezza, volevo capire se sto benedetto problema ai precat colpisce praticamente tutte quelle della "lista nera" o se è sporadico, in piu' quanti $ ci vogliono orientativamente per risolvere il problema definitivamente prima di incorrere in problemi ? esiste una "guida faidate" facendo tutto in casa o bisogna portarla da qualche luminare?(perchè io ho una discreta manualità ed esperienza viste le innumerevoli tribolazioni sulla mia auto attuale, causate spesso, ahime, da una guida non proprio "salutare")

Grazie a tutti in anticipo,
un saluto,
Stefano
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucas80ca Posted - 24 May 2010 : 02:22:24
Ciao Stefano!
quello che posso dirti, come già consigliato da molte altre persone qui sul forum, supera l ostacolo del colore! ne vale certamente la pena! grigia, se la trovassi in buone condizioni, è comunque molto molto molto bella, credimi!!
anche io ero partito con la concezione che non l avrei presa se non nera! ma sbagliavo..... ;)

Un saluto e in bocca al lupo! vedrai..la troverai!

Ps: ad ogni modo, se non è un problema acquistarla da privato, su www.kijiji.it, se cerchi mr2 ne trovi un paio nere che su autoscout non trovi..

ciaooooooooooo
Luca
Stefano13589 Posted - 22 May 2010 : 01:20:12
a quanto pare l'auto di luca è stata già acquistata da un membro del forum! auguri!
ed io sono da capo... quella che avevo visto si è rivelata essere piu' "impicciata" del previsto... pessima carrozzeria, ed in oltre tutti gli ammortizzatori erano sporchi di olio, è un problema o è normale ??
se qualcuno ha notizie di una bella mr2 nera min 2003 mi faccia sapere, grazie !
Stefano13589 Posted - 09 May 2010 : 13:50:25
Allora dai, provo a chiedere al rivenditore quanto sconto puo' farmi.
enetec Posted - 06 May 2010 : 19:14:51
quote:
Originally posted by onechaos

si possono sempre riverniciare...
Giul docet...
onechaos Posted - 06 May 2010 : 12:36:56
si possono sempre riverniciare... cmq tieni conto che con 3000 euro non ci dormi sonni tranquilli, io ne ho spesi più di 5000 per sistemarla senza parlare delle mille menate connesse in termini di tempo e sbattimento
Stefano13589 Posted - 06 May 2010 : 00:04:33
avete ragione, ma non sono pronto per una macchina grigio chiaro :-(
pero' devo dire ragazzi anche questa che ho visto è stata trattata bene, sempre garage, tagliandi toyota, pochissimi chilometri, mai pista e una guida tranquilla.
enetec Posted - 05 May 2010 : 22:42:04
quote:
Originally posted by Stefano13589

L'ho vista, è interessante, ma oltre il prezzo (2000 euro di piu') è grigia, ed io la cerco rigorosamente nera o al piu' grigio scuro.
Cosa dovrei controllare su quella che ho trovato per assicurarmi che non abbia problemi ? e sti finti trd dove e come li trovo ?

Come ho già scritto privatamente a qualcun'altro...

"Ti faccio subito la premessa importante: io ti capisco che la vuoi nera. Anche la mia è nera e così la volevo. Nera è più bella.

Però io l'ho comprata nuova per averla così. Su un usato bisogna guardare prima altre cose.

Puoi comprare una macchina usata (più o meno tenuta bene, più o meno modificata...) o puoi comprare la macchina di Luca, che di differenza dalla nuova ha (quasi!) solo i km indicati dal contachilometri.

Nessuna modifica, tenuta e curata come un gioellino, manutenzione sempre perfetta e puntuale."

luca Posted - 05 May 2010 : 18:39:21
quote:
Originally posted by Stefano13589

L'ho vista, è interessante, ma oltre il prezzo (2000 euro di piu') è grigia, ed io la cerco rigorosamente nera o al piu' grigio scuro.

Chiudi un occhio sul colore. Con la mia vai sul sicuro!
Stefano13589 Posted - 05 May 2010 : 18:15:16
Cosa dovrei controllare su quella che ho trovato per assicurarmi che non abbia problemi ? e sti finti trd dove e come li trovo ?
enetec Posted - 05 May 2010 : 15:44:25
Io non so di che cifre stai parlando, ma quella di (ex)Luca l'hai vagliata come possibilità?
Stefano13589 Posted - 05 May 2010 : 09:43:21
Ecco diciamo che vorrei orientarmi su una successiva al 2003, il problema è che non se ne trovano molte, non si trovano nere, e non si trovano ad un prezzo vicino a quello che pagherei io. Facendomi 2 conti se devo spendere 3.000 euro in piu' per un modello piu' recente, tantovale tenermeli e spenderli per rifarci il motore se proprio mi si rompe... questo è il ragionamento che ho fatto.

Questi finti trd di cui parli, hai un link ? o magari sai dirmi che devo cercare ?

Grazie per la risposta
bruno67 Posted - 05 May 2010 : 09:21:22
Be se prendessi una M la prenderei un po' più recente, in quanto le macchine prossime alla fine produzione godono di tutta una serie di migliorie.
Il prblema dei precat non è successo a tutti, dipende anche da chi possiede la M.
Persone che ci tirano a freddo e stanno sempre a 6850 giri,probabilmente sono quelli più soggetti.
Ci sono macchine della "lista nera" che hanno superato brillantemente i 100.000 km senza avere nessun problema.
Il problema dei precat comunque come avrai letto è di facile soluzione, o si smontano i collettori e con martello e scalpello si distruggono, oppure si comprano su ebay i finti TRD e stai tranquillo.

Buon acquisto.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000