T O P I C R E V I E W |
onechaos |
Posted - 04 May 2010 : 18:37:10 era un po che la mia emme emetteva vibranti rumoracci metallici dalle parti intime, così finalmente ho trovato il tempo di portarla a controllare convinto che fosse il solito rumorino di lamiere sotto il catalizzatore invece che ti trovo?? il terminale del cinese che mi si sta aprendo! il punto incriminato è la saldatura tra il condotto che sale dal catalizzatore e il padellone e ha già fatto 1/4 di giro... onestamente non me lo sarei mai aspettato, a quanto pare le giunzioni tra i tubi e la padella sono superficiali, nel senso che il tubo non entra ma è solo appoggiato esternamente alla piastra laterale. soluzione: ritagliare un pezzo di acciaio che mi consenta di saldare i tubi di entrata e uscita sul bordo del padellone che rappresenta uno spigolo sicuramente più robusto.
possessori di che, siete avvisati... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
onechaos |
Posted - 23 May 2010 : 14:15:24 ahah scusate! l'ho dato per scontato visto che diversi lo conoscono |
Stew |
Posted - 22 May 2010 : 11:19:25 quote: Originally posted by ciavatta
Ha semplicemente virgolettato "Che" nel titolo, così ora è più chiaro per tutti (me per primo che solo dopo la correzione di Stefano ho realizzato cosa significasse quel "che" nel titolo )
Allora non sono il solo che c'ha messo una settimana a capire il titolo... |
ciavatta |
Posted - 21 May 2010 : 20:09:46 Ha semplicemente virgolettato "Che" nel titolo, così ora è più chiaro per tutti (me per primo che solo dopo la correzione di Stefano ho realizzato cosa significasse quel "che" nel titolo ) |
onechaos |
Posted - 21 May 2010 : 19:46:04 scusa stew non capisco cosa hai editato e perchè. nel topic del mercatino è descritta abbastanza chiaramente la storia della marmitta, inoltre questo topic è sempre qui e visibile a tutti, più trasparente di così  |
onechaos |
Posted - 20 May 2010 : 22:51:52 quote: Originally posted by username
primo ! mi candido per lo scarico ! lo compro !!!! quando ti arriva dimmelo così ci accordiamo per email o per cell.
scusa ma non trovo la tua mail, lo scarico è in vendita e c'è già un altro interessato, contattami a onechaos@hotmail.com o nel topic del mercatino |
ercapanna |
Posted - 18 May 2010 : 16:16:59 quote: Originally posted by alexM
     Mitico Erc 
Grazie, grazie, è semplice fiuto per gli affari   |
alexM |
Posted - 18 May 2010 : 15:28:21      Mitico Erc  |
ercapanna |
Posted - 13 May 2010 : 21:52:34 quote: Originally posted by ercapanna
@supercellets il primo scarico che fine ha fatto?
@onechaos se lo cambi, o se riesci a fartelo sostituire vendimi quello vecchio e rotto, a sistemarlo ci penso io 
Mi dispiace per tutti ma mi ero già prenotato io... |
alexM |
Posted - 13 May 2010 : 18:40:32 quote: Originally posted by Gianjunior
anch'io pensavo di passare al lotus style ma non ho capito se fa meno rumore quello con il singolo o quello con il doppio silenziatore...
tienimi aggiornato
Mi prenoto per il tuo... |
onechaos |
Posted - 13 May 2010 : 12:51:30 il CHE consiglia il singolo soprattutto perchè il doppio manifesta occasionalmente (da quel che ho capito prima o poi succede su molti) dei problemi nel punto di giunzione tra i due padellini perchè strutturalmente è un po fragile e per clienti con spese di spedizione importanti come l'Italia consiglia l'altro che è più affidabile e si evita il problema di mandare indietro pezzi da sistemare ecc in teoria la doppia padella è più chiassoso sempre mentre quello a padella singola almeno in basso è più tranquillo anche se cmq profondo e rauco (parole sue). io avevo quello a uscita singola a sinistra e il suono non era affatto male se non che in alto è più tranquillo di quello che ti aspetteresti ma scoppiettii in rilascio sono assicurati e quello lotus singolo dovrebbe già essere più cattivo) |
Gianjunior |
Posted - 13 May 2010 : 10:12:09 anch'io pensavo di passare al lotus style ma non ho capito se fa meno rumore quello con il singolo o quello con il doppio silenziatore...
tienimi aggiornato |
username |
Posted - 13 May 2010 : 09:57:01 grazie !
|
onechaos |
Posted - 13 May 2010 : 09:35:10 guarda in tutta onestà io lo consiglio soprattutto come base per chi vuole smanettarci su perchè il rinforzo oggettivamente non è un bel vedere, se non ricevevo questa proposta stavo già valutando di rinfonzarlo anche dentro e con una spesa minima farmi spedire un codino effetto titanio uguale per fare la seconda usita a destra credo che per poco o nulla ci si possa accordare direttamente con il CHE per farsi dare magari un tubo uguale a quelli che usa lui ma piegato al contrario per stare simmetrico al 100% e già che facevo il lavoro mi stavo informando anche per una valvolina a comando elettrico in modo da regolare il volume comodamente seduto all'interno... vabbè quando arriva l'altro metto un topic nel mercatino con tutte le indicazioni utili foto etc. cmq prenotazione accettata! |
username |
Posted - 12 May 2010 : 22:59:02 tra le altre cose ho un ideuzza per fare omologare lo scarico del che.non appena avrò sotto mano lo farò vedere ad una persona di mia conocenza la quale potra fare la cosa che ho in mente |
username |
Posted - 12 May 2010 : 22:47:58 primo ! mi candido per lo scarico ! lo compro !!!! quando ti arriva dimmelo così ci accordiamo per email o per cell. |