T O P I C R E V I E W |
lucas80ca |
Posted - 30 Apr 2010 : 21:58:30 Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, sn nuovo nel forum, e nuovo anche nel mondo delle spider ;) Dall estate scorsa, mi è venuta la voglia di guidare un auto sportiva, e dopo averne valutate diverse, sono arrivato alla conclusione che devo comprare l Mr2 :) Ne ho trovata una di Luglio 2002, 114000 km, 7700 euro. vorrei chiedervi se secondo voi, che conoscete il comportamente nel tempo di quest auto meravigliosa, vale la pena o no. I km possono essere un problema? sapete se c è una soglia oltre la quale l mr2 inizia a dare seri problemi?
Mi rendo conto che la risposta è relativa, dipende da come è stata usata e quant altro... ma grossomodo, voi dovreste sapere la durata media di un motore dell mr.
grazie in ogni caso a tutti per l aiuto!! Luca ps: il dubbio piu grande è che io sono di Milano, l auto la vendono in Toscana... aiutoooooooooo, non ho un meccanico di fiducia che mi possa seguire sino in Toscana ;( |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robytel |
Posted - 03 May 2010 : 21:58:53 Non va neppure ingrassata in quanto non e' esterna al motore come la cinghia di distribuzione convenzionale, ma e' all'interno di un carter, lubrificata costantemente dall'olio motore. |
lucas80ca |
Posted - 03 May 2010 : 21:29:24 Grazie Enetec, come scritto in privato! Grazie Tremenda, mi hai tolto un dubbio grandissimo...
Ma visto che sabato in molti sarete a questa famosa Millemiglia... e visto che sabato scendero da quelle parti per vedere l mr... quasi quasi ci faccio un salto!
un saluto a tutti! Luca |
tremenda |
Posted - 03 May 2010 : 19:21:56 Mi togliete una curiosità: l mr2 non ha la cinghia, vero? ha la catena, se non erro. la durata della catena è come la cinghia? o posso stare tranquillo.... insomma, a 120mila km la dovrei cambiare?
Grazieeee! Luca [/quote]
catena di distribuzione.da ingrassare ogni tanto.non si cambia come la cinghia.una sicurezza. |
lucas80ca |
Posted - 03 May 2010 : 17:06:24 Caspita... se tutti mi consigliate quella di Luca ora mi fate venire i dubbi! Ma nera è nera. Forse è anche di qualche utente del forum quella nera!
Mi togliete una curiosità: l mr2 non ha la cinghia, vero? ha la catena, se non erro. la durata della catena è come la cinghia? o posso stare tranquillo.... insomma, a 120mila km la dovrei cambiare?
Grazieeee! Luca |
enetec |
Posted - 03 May 2010 : 15:14:35 quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by enetec Ti capisco, ma quella di Luca penso sia una occasione unica.
E' come comprare un auto nuova! Davvero. 
straconfermato!
La accendiamo!  |
enetec |
Posted - 03 May 2010 : 15:14:11 quote: Originally posted by lucas80ca Enetec, io sabato scendo a vederla. se tu sei della zona, sicuramente te ne intendi piu di me, se hai voglia di supportarmi in questo ''sforzo psicologico'' :))
Sabato probabilmente sarò alla Millemiglia... cmq se mi dici dov'è (anche in PVTse vuoi...) magari riesco a passare a vederla prima...  |
pietromr2 |
Posted - 03 May 2010 : 00:32:18 quote: Originally posted by enetec Ti capisco, ma quella di Luca penso sia una occasione unica.
straconfermato! |
lucas80ca |
Posted - 02 May 2010 : 22:34:38 Grazie Tremenda per la proposta...
Enetec, io sabato scendo a vederla. se tu sei della zona, sicuramente te ne intendi piu di me, se hai voglia di supportarmi in questo ''sforzo psicologico'' :))
Ad Andrea ho scritto, veediamo se ha qualche dettaglio in piu. Spero positivo.... :)
Un saluto a tutti L |
enetec |
Posted - 02 May 2010 : 22:27:58 quote: Originally posted by lucas80ca
Ciao ragazzi, grazie del suggerimento. Ma mi dici di lasciar perdere perchè sai che è una fregatura?
grazie!!
Ps: la tua è molto bella, ma la cerca nera.
Ti capisco, ma quella di Luca penso sia una occasione unica.
Per l'altra possiamo sentirci per andarla a vedere se vuoi... (anche se mi pare di capire AndreaG ne sappia qualcosa...) |
tremenda |
Posted - 02 May 2010 : 22:17:30 quote: Originally posted by lucas80ca
Ciao ragazzi, grazie del suggerimento. Ma mi dici di lasciar perdere perchè sai che è una fregatura?
grazie!!
visto che la cerchi nera,ti propongo la mia disponibile a qualsiasi prova! visibile anche su autoscout e subito.it
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9739
a presto............. |
lucas80ca |
Posted - 02 May 2010 : 15:48:58 Ciao ragazzi, grazie del suggerimento. Ma mi dici di lasciar perdere perchè sai che è una fregatura?
grazie!!
|
ciavatta |
Posted - 02 May 2010 : 15:31:13 Confermo, prendi quella di Luca! Non ha mai passato i 4mila giri!! La frizione ha ancora la pellicola di protezione e le pasticche dei freni sono da rodare!  |
luca |
Posted - 02 May 2010 : 15:29:09 Ciao Luca. Lascia stare quella lì e prendi questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175965977 Prova a chiamarli e a offrire i 7700 euro che spenderseti per l'altra. Oltre ad essere un modello rstyiling con cambio a 6 marce, era la mia!!! Prendila ad occhi chiusi! |
lucas80ca |
Posted - 02 May 2010 : 14:31:02 Grazie Enetec, sei davvero gentile! Come tutti gli amici che hanno risposto del resto. Tu te ne intendi di motori? Sabato ho appuntamento per andare a vederla...
Grazie mille! L |
enetec |
Posted - 02 May 2010 : 14:24:25 quote: Originally posted by lucas80ca
non so come mai compare censured..
...è una lunga storia temo! 
quote: cmq, non conosco nessuno nella provincia di Lucca..
Se è in provincia di Lucca conta pure su di me per andarla a vedere...  |