T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 17 Jan 2010 : 12:24:48 non riesco più a trovare quel cavolo di topic!! 
C'erano le istruzioni per regolare il registro sotto il pedale della frizione... |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 27 Apr 2010 : 19:56:13 maledetti giapponesi, non ne sbagliano una 
Grazie enetec, visto che ci sei dai un occhiata anche al mio topic sul mio motore che gratta  |
enetec |
Posted - 27 Apr 2010 : 16:22:40 quote: Originally posted by ercapanna

Ok, se è così tanto meglio, pensavo che quelle viti servissero solo a regolare la "pedalata" ma non la "frizionata"....di sicuro mi sono capito solo io ahahahah
...quello che volio dire è che pensavo le viti agissero solo sul feedback che ci arriva dal pedale ma non sulla spinta reale che va alla frizione...
Sono DUE apposta...  |
ercapanna |
Posted - 27 Apr 2010 : 14:00:39 
Ok, se è così tanto meglio, pensavo che quelle viti servissero solo a regolare la "pedalata" ma non la "frizionata"....di sicuro mi sono capito solo io ahahahah
...quello che volio dire è che pensavo le viti agissero solo sul feedback che ci arriva dal pedale ma non sulla spinta reale che va alla frizione... |
enetec |
Posted - 27 Apr 2010 : 12:57:36 quote: Originally posted by enetec
Ci sono due viti. Si avvitano e si svitano fino a regolarlo. 
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ercapanna |
Posted - 27 Apr 2010 : 12:31:13 Pietro, ma questo copia/icolla e traduci?
Lo hai promesso in tempo di elezioni e poi....ahiahiahiahiahi solo promesse  
Io da quando ho fatto lo spurgo credo che la frizione stacchi un po' di meno, vorrei effettuare quello che un tempo si faceva tirando il filo... |
enetec |
Posted - 18 Jan 2010 : 21:16:57 quote: Originally posted by pietromr2
ehm... già... l'ho scoperto facendolo
...e io che t'avevo detto!!!  |
pietromr2 |
Posted - 18 Jan 2010 : 13:13:23 ehm... già... l'ho scoperto facendolo
Però magari faccio un copia - traduci - incolla dell'articolo su spyderchat perchè vale la pena infilarsi sotto il cruscotto e accorciare un pelino, i risultati sono ottimi!  |
enetec |
Posted - 17 Jan 2010 : 21:34:48 Ci sono due viti. Si avvitano e si svitano fino a regolarlo.  |