| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 CATENE NEVE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
claus72 Posted - 17 Dec 2009 : 09:45:15
ciao ragazzi,

la MR2 MK2 è catenabile? si possono montare le catene dietro?
io ho ancora i cerchi da 15

qualcuno di voi utilizza le calze?

grz ciao
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 22 Dec 2009 : 21:02:09
Va bene che le catene non sono belle da vedere, ma che c'entra tutto ciò con il "Tuning estetico"??

-Spostato-
Buxus Posted - 22 Dec 2009 : 13:59:43
quote:
Originally posted by claus72

ciao ragazzi,

la MR2 MK2 è catenabile? si possono montare le catene dietro?
io ho ancora i cerchi da 15

qualcuno di voi utilizza le calze?

grz ciao

Per quel che ricordo,il manuale d'uso dell'auto dice che con la gommatura originale (io ho una '95, quindi cerchio da 15") 225/50/15 bisognerebbe utilizzare le catene Toyota per la MR2 (non mi son mai interessato se esistano oppure no); mentre con una gommatura più stretta (io come invernale uso le 195/50/15) va bene anche una catena standard.
Sappi però che non ho mai avuto necessità di montare le catene, per cui queste info sono attendibili solo in teoria
giul Posted - 22 Dec 2009 : 13:14:36
Covavo un commento molto "spinto", del tipo: la spider ce l'hai, hai messo insieme un coupè con un bel bagagiaio, TA (tetto apribile). Cosa vuoi di più dalla vita? Un TUCANO attaccato ad uno scooter?

Al di là delle mie solite scemenze, la Miata a me è sempre piaciuta molto. Inutile nascondere che quella oro antico ex di Donato Piarulli doveva entrare nel garage di mio fratello, dietro mio consiglio. Probabilmente è la più seria concorrente della Emme per un uso a 360°. Il mio cuore mi avrebbe spinto però verso la serie precedente. Il muso dell'ultima serie mi lascia perplesso, anche se ora l'han "tirato un po' giù". Niente da dire, comunque! Hai pensato bene!
Per i caratteri non so cosa sia successo al mio ... i'Mac
enetec Posted - 21 Dec 2009 : 01:52:10
quote:
Originally posted by giul

sì, è catenabile. Ovviamente con maglia catena small (12mm o meno). Le ho sempre nel baule (al posto del ruotino!) pur montando gomme termiche. In Trentino, ogni tanto, vien sù neve dal Sud ...
Ne abbiamo parlato già sul forum, tant'è che ho fatto una ricerca con SEARCH, ma anche questa volta - come in tutte le altre occasioni - non ho trovato nulla. O è inutile la funzione, o mi sento inutile io!

Ehm... se l'hai fatta con questi caratteri qui la ricerca... mi sarei meravigliato del contrario!!!

P.S.: Giul ma io mi aspettavo un tuo commento sul mio nuovo acquisto...!!!
(l'unico che conta peraltro... )
giul Posted - 20 Dec 2009 : 17:29:50
E' vero Claus, perdonami! Ho sbagliato serie! giul
claus72 Posted - 18 Dec 2009 : 14:17:52
avevo fatto pure io un search :-((((

tu parli della mk3 però non della mk2?
giul Posted - 17 Dec 2009 : 23:45:11
sì, è catenabile. Ovviamente con maglia catena small (12mm o meno). Le ho sempre nel baule (al posto del ruotino!) pur montando gomme termiche. In Trentino, ogni tanto, vien sù neve dal Sud ...
Ne abbiamo parlato già sul forum, tant'è che ho fatto una ricerca con SEARCH, ma anche questa volta - come in tutte le altre occasioni - non ho trovato nulla. O è inutile la funzione, o mi sento inutile io!
romoby Posted - 17 Dec 2009 : 14:26:08
claus72 Posted - 17 Dec 2009 : 13:33:37
a genova non servono addiritture le gomme da neve... volevo un qlcs che mi salvasse in caso d'emergenza.

claus
pikappa Posted - 17 Dec 2009 : 11:11:25
...non penso sia catenabile...
In qualsiasi caso delle belle Sottozero o similari dovrebbero risolverti i problemi di mobilità...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000