T O P I C R E V I E W |
torakiki |
Posted - 04 Dec 2009 : 19:55:14 ma porca..!!!  ho avuto la mr 2 per oltre 10 anni, l'ho curata, amata, trasformata e sono sempre stato attento ai percheggi, marciapiedi ecc... ora sto cercando di venderla per un'auto più prestazionale, e dopo aver messo varie inserzioni su vari siti, ho trovato un concessionario disposto a tenermela in conto vendita nel suo salone per darle un pò più di visibilità...l'auto è sempre stata perfetta, l'ho lavata accuratamente, e proprio mentre la stavo tirando fuori dal garage per portarla al salone, mi è scappata la frizione in manovra e ho urtato la moto che tenevo davanti alla MR, andando cosi a fare un bello sfregio proprio in centro al paraurti..    .....non vi dico le parole e i santi invocati...roba che farebbe impallidire germano mosconi.. ...comunque ora ho tamponato il danno con un'adesivo, e ho già ordinato la vernice apposita per rifare il paraurti...e mi toccherà spenderci altri soldi per una distrazion e da imbecille...  |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
torakiki |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:35:26 si anche io ho pensato che il detino volesse impedirmi di venderla, infatti ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione, e comunque solo perchè ho la possibilità di prendere l'auto che ho sempre sognato...comunque io e la mia emmeerreduina stiamo insieme dal lontano 98, e considerando che c'è gente che dice di amare la propria auto più di ogni altra cosa e poi la cambia ogni 2 anni, direi che siamo stati bene un sacco di tempo insieme e sarà una separazione consensuale...;)
P.S. però anche in una separazione consensuale una donna è donna e dovrà farvelo pesare sempre e farvi i dispetti fino all'ultimo...donne e motori gioie e dolori! |
morpi |
Posted - 05 Dec 2009 : 15:37:28 quote: Originally posted by alex82
La legge di Morpi...?! ...quella dei pomodoretti??

La legge di Murphy dice: Se qualcosa può andar male lo farà. Se la cosa può fare più o meno danni a seconda del momento, la cosa capiterà nel momento peggiore. La legge di Morpi dice: E' bene mettere la macchina in moto, ma mai mettere la moto in macchina!
 Diciamo che sono entrambe valide, però quanto è porca la miseria e quanto è bastarda la sfxxa!!
Si scherza x sdrammatizzare caro Torakiki, però la cosa è veramente spiacevole, max solidarietà! Eppure c'è anche il fatto inquietante che il destino non è mai beffardo senza motivo, io a queste cose un po' ci credo... Prendetemi per matto ma mi sembra che le cose a volte abbiano un'anima, è come se la tua macchina ti facesse un brutto scherzo, offesa per essere venduta via. Ti auguro di risolvere presto il guaio, e di venderla bene ad un altro appassionato che la terrà a modo!
Quanto a noi... siamo sempre i pomodoretti!! |
torakiki |
Posted - 05 Dec 2009 : 13:50:54 quote: Originally posted by ercapanna
Come ti capisco
Succede sempre così....non è una casualità, è la legge di Murphy...
Il lato buono è che gli incidenti non capitano spesso, quindi adesso quando comprerai la Exige avrai un po' di tranquillità, ma non devi farlo notare, altrimenti scatta la legge di Murphy un altra volta... Il Bastardo!!
@luca....anche la moto era sua!
me certro..è sempre colpa sua se quando sei in coda la corsia accanto va sempre più veloce della tua, o se appena compri una cosa ne trovi una più bella...o se appena scapotti la macchina si mette a piovere.. .... maledetto eddy murphy...   |
torakiki |
Posted - 05 Dec 2009 : 13:47:01 quote: Originally posted by luca
E pensa cosa pensa quello della moto...
la moto era mia...!!!  |
Suxcellets |
Posted - 05 Dec 2009 : 11:47:07 quote: Originally posted by alex82
La legge di Morpi...?! ...quella dei pomodoretti??
..... mi sganascio..... |
alex82 |
Posted - 05 Dec 2009 : 08:44:43 La legge di Morpi...?! ...quella dei pomodoretti?? |
ercapanna |
Posted - 04 Dec 2009 : 22:20:32
Come ti capisco
Succede sempre così....non è una casualità, è la legge di Murphy...
Il lato buono è che gli incidenti non capitano spesso, quindi adesso quando comprerai la Exige avrai un po' di tranquillità, ma non devi farlo notare, altrimenti scatta la legge di Murphy un altra volta... Il Bastardo!!
@luca....anche la moto era sua! |
luca |
Posted - 04 Dec 2009 : 21:50:59 quote: Originally posted by torakiki
ma porca..!!!  ho avuto la mr 2 per oltre 10 anni, l'ho curata, amata, trasformata e sono sempre stato attento ai percheggi, marciapiedi ecc... ora sto cercando di venderla per un'auto più prestazionale, e dopo aver messo varie inserzioni su vari siti, ho trovato un concessionario disposto a tenermela in conto vendita nel suo salone per darle un pò più di visibilità...l'auto è sempre stata perfetta, l'ho lavata accuratamente, e proprio mentre la stavo tirando fuori dal garage per portarla al salone, mi è scappata la frizione in manovra e ho urtato la moto che tenevo davanti alla MR, andando cosi a fare un bello sfregio proprio in centro al paraurti..    .....non vi dico le parole e i santi invocati...roba che farebbe impallidire germano mosconi.. ...comunque ora ho tamponato il danno con un'adesivo, e ho già ordinato la vernice apposita per rifare il paraurti...e mi toccherà spenderci altri soldi per una distrazion e da imbecille... 
E pensa cosa pensa quello della moto... |
|
|