T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 04 Dec 2009 : 17:01:01 Che bello, basta chiedere e Dio manda la neve! Stamattina anzichè lavorare sono andato a far qualche km di prova su una montagna qui vicino, nevicava ma non c'era tanta neve per strada...giusto il divertente! Vanno propio bene, non ho forzato perchè era un "primocontatto" ma mi hanno fatto fare tutto quello che volevo, massimo controllo, meglio che sul bagnato!!! Anche ripartenze in pendenza...insomma oggi sono soddisfatissimo 5 stellette! Unica difficoltà una scivolata in frenata in discesa...ma non credo si potesse far diversamente! Forza neve...ti aspetto!!! |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 22 Dec 2009 : 15:27:45 Quella è la famosa, anzi... Famigerata strada dei Colli di Montebove, in Abbruzzo.
Però la foto è dell'anno scorso  |
ilmauro |
Posted - 22 Dec 2009 : 14:48:42 Che spettacolo di pista innevata! Da dove siete sintonizzati? Io provincia di Como!
Grazie a tutti per consigli e amuleti!  |
ciavatta |
Posted - 22 Dec 2009 : 13:50:47 quote: Originally posted by ilmauro
Stamattina anzichè lavorare sono andato a far qualche km di prova su una montagna qui vicino, nevicava ma non c'era tanta neve per strada...giusto il divertente!
Sana invidia 
 |
alex82 |
Posted - 22 Dec 2009 : 13:46:50 Mauro... non ascoltare il saggio! Fai l'asino e divertiti...   senza essere un pericolo pubblico ovviamente! |
giul |
Posted - 22 Dec 2009 : 13:17:07 Mauro, non fa l'asino! okkio che la Emme è permalosa! Toccati, autorizzo! |
ilmauro |
Posted - 22 Dec 2009 : 12:24:23 Favolose! Testate a fondo su una nevicata che ha gettato nel panico la lombardia...o forse era l'Italia!! Comunque ve le consiglio, massima tenuta e sicurezza anche se si fa gli asini! 
AGGIUDICATE!!! |