| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Montaggio Filtro CDA BMC

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Samurai88 Posted - 22 Sep 2009 : 17:25:45
Salve a tutti ragazzuoli!
Dopo quasi due mesi di assenza/astinenza, torno a scrivere sul forum finalmente!
è stato un mese di agosto decisamente intenso sia in positivo che in negativo, ma badando solo alle cose GOOD, devo dire che sono riuscito a godermi alla grande la mia nuova EMME, e cogliendo l'occasione di visitare diversi posti interessanti, mi sono ripromesso più avanti di scrivere un post con diversi itinerari davvero straordinari per delle belle escursioni con le nostre care spider! :-)
Venendo però ora al motivo di questo post, come potete ben capire dal titolo, sono in procinto di acquistare e montare sulla mia vettura un CDA della BMC.
Per chi volesse rendersi meglio di ciò di cui sto parlando aggiungo un link della pagina Ebay:

http://cgi.ebay.it/BMC-CDA-Induction-Kit-TOYOTA-MR2-1-8-VVTI_W0QQitemZ360189049419QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item53dcf0ba4b&_trksid=p3286.m63.l1177

Non ho ancora acquistato il bambino, anche se non vedo l'ora di farlo, per il semplice fatto che mi sono posto un quesito e cioè:
Dove sposto e vado a montare il debimetro presente ora sulla scatola del filtro dell'aria, una volta montato tutto il pacchetto CDA???

Ho cercato di pensare un'eventuale soluzione, ma evidentemente dall'alto della mia ignoranza ed inesperienza, non sono giunto a nulla di concreto.
Chi di voi può illuminarmi con delle informazioni, consigli o addirittura esprerineze personali relative al CDA BMC?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
semlor Posted - 25 Sep 2009 : 12:08:51
per non scoprire in punto di morte di non essere mai vissuti

Suxcellets Posted - 25 Sep 2009 : 12:08:32
quote:
Originally posted by F-01

Quanto eravamo giovIni... e a quante caxxate credevamo!!!

ahahaha vero!!! e sono passati "solo" tre anni..... c'era ancora federico... chissà che fine ha fatto?!?!?! era un bravo ragazzo... poi Ingegneria ce l'ha portato via....
F-01 Posted - 25 Sep 2009 : 11:44:47
quote:
Originally posted by alexgt

Dai una letta qui:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4029&SearchTerms=cda

Quanto eravamo giovIni... e a quante caxxate credevamo!!!
alexgt Posted - 25 Sep 2009 : 11:26:55
quote:
Originally posted by giul

Ci sono appositi "porta-maf", come questo che a suo tempo montai sulla mia Emme. Non ricordo - onestamente - di che marca, anche se continua a venirmi in mente un nome ESAD. Mah

Se per caso ti viene in mente lo scrivi?
Vorrei prenderlo per provare a montare il cda
berimbao Posted - 25 Sep 2009 : 08:25:03
mi sono costruito un porta MAF (debimetro) come quello di Nonno Giul in vetroresina
Samurai88 Posted - 25 Sep 2009 : 03:26:26
Thanks Alexgt!
alexgt Posted - 24 Sep 2009 : 14:56:06
quote:
Originally posted by Samurai88

Bè dai, almeno tu sei un passetto avanti a me...come dicevo non ho il coraggio di comprarlo finchè non trovo soluzione...eppure deve esserci se la BMC produce e inserisce nel catalogo ufficiale il CDA abbinato al'MR2!
Cmq ti ringrazio, se puoi postami la foto...e speriamo che qualcun'altro ci dica presto la sua sull'argomento! ;-)

Dai una letta qui:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4029&SearchTerms=cda

Io ho il cda bmc, ma non l'ho ancora montato.
L'avevo messo sulla barchetta che avevo anni fa, poi l'ho tolto (ovvio ) quando ho venduto l'auto.
Vorrei montarlo sulla mr2, ma dopo aver letto un po' di cose ho capito che è meglio l'aspirazione originale finchè l'auto è di serie.
Appena cambio tutto lo scarico (lo farò prima o poi) metterò anche il cda
onechaos Posted - 23 Sep 2009 : 14:16:27
mi spiace ma ho cambiato solo il filtro con un pannello sintetico, non mi sono mai posto la questione
giul Posted - 23 Sep 2009 : 01:20:40
Ci sono appositi "porta-maf", come questo che a suo tempo montai sulla mia Emme. Non ricordo - onestamente - di che marca, anche se continua a venirmi in mente un nome ESAD. Mah

Samurai88 Posted - 22 Sep 2009 : 23:16:02
Bè dai, almeno tu sei un passetto avanti a me...come dicevo non ho il coraggio di comprarlo finchè non trovo soluzione...eppure deve esserci se la BMC produce e inserisce nel catalogo ufficiale il CDA abbinato al'MR2!
Cmq ti ringrazio, se puoi postami la foto...e speriamo che qualcun'altro ci dica presto la sua sull'argomento! ;-)
lakitom Posted - 22 Sep 2009 : 22:22:22
Guarda... io ho avuto il tuo stesso problema, l'ho risolto in una maniera che non ti consiglio perchè è solo provisoria dato la precarietà. se vuoi posso farti una foto e domani se ho tempo te la posto, ma non ti aspettare una soluzione geniale!
Samurai88 Posted - 22 Sep 2009 : 21:49:47
Qualcuno che oltre a leggere risponde anche??? :-D

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000