T O P I C R E V I E W |
tremenda |
Posted - 05 Aug 2009 : 20:51:40 ieri notte qualche bastardo mi ha fatto 3 tagli sulla cappotte
ma perchè non si ha mai lafortuna di trovarli li.....
per ora ho tappato con nastro saratoga,penso di spalmargli un po di silicone,la macchina mi serve per andare a lavoro.
ho le palle su di giri!
mi hanno rigato anche la carrozzeria
perchè non bastava,per una delle poche volte che passa la notte fuori............
pagherei per trovarlo/i.pagherei. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
semlor |
Posted - 26 Aug 2009 : 14:40:30 l'ho vista anche io
|
glasco |
Posted - 26 Aug 2009 : 10:11:08 nop, due anni fa, a nizza. adesso quando vado la lascio nel parcheggio a pagamento, anche se è un po' una coltellata al portafoglio.
a propò, nella settimana tra il 17 e il 21 agosto ho visto una emme grigia passare sulla promenade, ero senza occhiali ma la targa decismanete non era franzosa, qualcuno di qui? :o |
tremenda |
Posted - 12 Aug 2009 : 19:14:44 quote: Originally posted by glasco
ammè l'han tagliata in francia. praticamente un casus belli.
maquando?è recente? |
glasco |
Posted - 12 Aug 2009 : 12:27:57 ammè l'han tagliata in francia. praticamente un casus belli.
|
tremenda |
Posted - 10 Aug 2009 : 20:41:02 [/quote]Beh, se può consolare, qualche anno fa a Londra vidi una MR2 parcheggiata in strada.
Con del nastro americano a tappare un bel taglio di 30 cm sulla capotte...  [/quote]
wow lo stesso che h ousato io...con aggiunta di silicone per rendere il tutto stagno........ ci penso almeno tre volte al giorno a quel parassita le righe mi hanno fatto incazzare di meno,ma la cappotte.......
la riparcheggerei li per vedere se fa altro........ho varie misure di tubo a lavoro |
enetec |
Posted - 10 Aug 2009 : 19:25:06 quote: Originally posted by bruno67
Ragazzi la tristezza e' che succede si, ma perche' siamo in ITALIA. Dobbiamo incxxxarci per le abitudini e l'incivilta' della gente. Io sono incxxxxtissimo perche' non sono solo lecappotte delle M ad andare in pezzi... Scusate lo sfogo ma sono in Nord America e non mi va piu' di tornare... Non e' normale, non viviamo in un paese nmormale.
Beh, se può consolare, qualche anno fa a Londra vidi una MR2 parcheggiata in strada.
Con del nastro americano a tappare un bel taglio di 30 cm sulla capotte...  |
bruno67 |
Posted - 10 Aug 2009 : 17:50:40 Ragazzi la tristezza e' che succede si, ma perche' siamo in ITALIA. Dobbiamo incxxxarci per le abitudini e l'incivilta' della gente. Io sono incxxxxtissimo perche' non sono solo lecappotte delle M ad andare in pezzi... Scusate lo sfogo ma sono in Nord America e non mi va piu' di tornare... Non e' normale, non viviamo in un paese nmormale.
|
SMOGBIKER |
Posted - 06 Aug 2009 : 16:22:10 quote: Originally posted by enetec
Io sparo per molto meno. Sappiatelo. 
Originally posted by romoby ...e per chi non può sparare, consiglio il buon vecchio crick del Renault 4.
E' un ottimo deterrente.
vabbe'...ma cosi' dovete prima beccare il pirla....ed e' proprio questo il difficile.
Quindi io da bravo professionista....giocherei di prevenzione: 4 M18A1 Claymore ben piazzate......e poi ci si puo' divertire a fare il puzzle con i pezzettini del pirla!!!
Forse un po' drastico ....ma efficace... |
romoby |
Posted - 06 Aug 2009 : 16:16:59 ...e per chi non può sparare, consiglio il buon vecchio crick del Renault 4.
E' un ottimo deterrente.
|
enetec |
Posted - 06 Aug 2009 : 16:10:14 Io sparo per molto meno. Sappiatelo.  |
ercapanna |
Posted - 06 Aug 2009 : 11:49:15 Ma non vendono un antifurto tipo "CAMPO DI FORZA DELLA ENTERPRISE" ...così parcheggio mi allontano un po' e sto tranquillo.
"Capitano attivare scudi!" e se qualche vesuviano armato di coltello o chiodo si avvicina ci resta secco
Maledetti vesuviani, ora do un occhiata su ebay |
ercapanna |
Posted - 06 Aug 2009 : 11:45:20 Io sto sclerando, ho le occhiaie fino alle ginocchia...non ho il box e la notte non dorm più sonni tranquilli!!
Comunque sentire queste "storie di vita" non mi aiuta, forse mi potrebbe aiutare sapere quali sono i posti e gli orari più pericolosi, scoprire dalle brutte esperienze degli altri cosa è pericoloso, cosa e molto pericoloso e cosa è pericolosissimo...tipo:
- parcheggi dello stadio il giorno del derby=auto smantellata - gita degli anziani a luordes=fiancata rigata col rosario - auto di fronte al gommista=gomme che si bucano da sole - ecc ecc
Non sopporto il fatto che per colpa di qualche figlio di pu..ana non posso godermi un uscita con la macchina. Sto tranquillo solo quando sono in macchina, appena la lascio sola mi vengono le paranoie...mi tocca parcheggiarla sempre a massimo 10 metri da me    |
romoby |
Posted - 06 Aug 2009 : 11:11:01 Mi spiace per l'accaduto.
Certo che se purtroppo si usa tutti i giorni...i rischi ovvaimente sono esponenziali! |
berimbao |
Posted - 06 Aug 2009 : 10:41:03 la gente è invidiosa ... che poi chissa di cosa ! non è un auto costosissima .... è piccola scomoda , costa quanto una punto .... MA QUANTO E' BELLA ! va be Davide te lo ho gia detto , alla fine sarà ancora piu bella di prima ! |
semlor |
Posted - 06 Aug 2009 : 10:25:15 ma dove è successo ? sotto casa ?
|