| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 AAA professionisti MR2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
glasco Posted - 27 Jul 2009 : 09:34:04
'orno

sono alla ricerca, in lombardia, di un meccanico e un carrozziere che abbiano eperienza con la mr2, che ci abbiano già messo le mani e la conoscano. qualcuno che quando vi ha ridato l'auto dopo un lavoro vi veniva voglia di schioccargli un sonoro bacio sulla guanciotta ispida e anche un po' oleosa, no a dover sempre scassare la uallera perchè il lavoro è fatto un po' così, ecco. fosse qualcuno del sito, tanto meglio.

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
crow Posted - 27 Jul 2009 : 19:52:37
quote:
Originally posted by glasco

semplice passaparola.

voglio dire, la convenzione con bonomo sarà nata pure lei da qualcuno che l'ha consigliato a qualcun altro. fossi veneto (o meno pigro), dato che ci sono prove provate che lavorano bene e hanno esperienza con la mr2, andrei lì per i lavori sulla carrozzeria.

se nn ho capito male,la convenzione con bonomo era nata dal fatto che anche lui era un emmedotato.comunque,partendo dal fatto che la mia non ha mai visto carrozziere(per fortuna...)io punterei su qualcuno di consigliato(meglio ancora se consigliato e pure conosciuto,almeno non ti fai troppi problemi a questionare)se paghi per un lavoro,e magari paghi anche tanto,se non viene fatto un lavoro perfetto hai tutto il diritto di lamentarti,verrai etichettato come scassamaroni,ma la volta dopo che ti presenti per fare qualcosa'altro vai tranquillo che controllano 2 volte se è venuto bene.ovvio che se poi vai da un "pino o'carrozzaio" qualsiasi che ti chiede 30 euri per rifare una fiancata...
sul lato meccanico(parlando per esperienza)visto che più o meno è in zona,ti consiglio la toyota di cesano maderno,li si lavorava bene
enetec Posted - 27 Jul 2009 : 17:54:19
Se vieni in toscana ho carrozziere ed officina (Toyota peraltro...) di quelli veramente DOC...
onechaos Posted - 27 Jul 2009 : 14:52:54
ti consiglierei il mio che con la mia ha un rapporto quasi ginecologico ma ci mette davvero tanto a fare le cose, ha sempre un sacco di lavoro e devi prendere appuntamento (e non è detto che lo rispetti...). se devi fare un po di strada non te lo consiglio, mi sta tirando matto da settimane ma per fortuna abito vicino e ogni tanto passo a tempo perso
glasco Posted - 27 Jul 2009 : 14:37:32
io c'ho un po' amarezza, non mi piace questionare ma d'altra parte mi piace pure meno pagare e non avere un lavoro fatto bene e dover stare a menarla senza tra l'altro avere una cultura in materia. tutto qui, per questo consigli ed esperienze sono sempre benvenuti.
alex82 Posted - 27 Jul 2009 : 14:27:30
Il motore 1ZZ col suo cambio non sono complicati, cosi come l'elettronica! Quello che voglio dire è che... volendo... ci arrivano un po tutti!
glasco Posted - 27 Jul 2009 : 14:24:00
semplice passaparola.

voglio dire, la convenzione con bonomo sarà nata pure lei da qualcuno che l'ha consigliato a qualcun altro. fossi veneto (o meno pigro), dato che ci sono prove provate che lavorano bene e hanno esperienza con la mr2, andrei lì per i lavori sulla carrozzeria.
crow Posted - 27 Jul 2009 : 13:50:38
dipende da che lavori devi fare.
credo che un bravo carrozziere non abbia problemi a lavorare sulla M,in quanto a bozze,righe e vernici penso sia uguale a qualsiasi altra auto.
per il meccanico,dipende.esperti in M non ce ne sono,a parte chi lavora sulla propria(io i lavori sulla mia li ho sempre fatti per conto mio,e nonostante non ho molti attrezzi me la sono sempre cavata senza problemi)e rimango dell'idea che in toyota sappiano megli degli altri cosa fare su questi motori.ovvio che dipende da tecnico a tecnico...
ilmauro Posted - 27 Jul 2009 : 11:55:13
Anche a me interessa!
Io avevo un buon meccanico ad Albese...ma Citroen-Peugeot...non credo faccia anche altre marche!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000