T O P I C R E V I E W |
alexgt |
Posted - 21 Jul 2009 : 17:57:36 Come da oggetto, ho provato 3/4 volte a far "sgommare" le ruote posteriori (ovvio ) ma non ce l'ho fatta, nemmeno sfrizionando. Sento solo un gran puzzo di frizione e basta, la ruote posteriori rimangono incollate, non pattinano nemmeno un attimo... A proposito, è normale che se si "sfriziona" troppo (per esempio io parto in salita tenendo "in tiro" la frizione, non uso il freno a mano) si senta odore di frizione bruciata nell'abitacolo? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilmauro |
Posted - 17 Oct 2011 : 17:51:36 ...tutto quello che si sa della "piastra" sono sporadici riferimenti... C'è un segreto che copre questo brevetto...ma ormai è fatta...smaschererò il piastrone!!!!  |
onechaos |
Posted - 27 Jul 2009 : 19:50:46 no no salim i primi giorni di emme riusciva benissimo a fare le parentesi graffe per terra ma è rimasto deluso perchè per quelle quadre non bastavano i cv |
alex82 |
Posted - 27 Jul 2009 : 19:14:15 quote: Originally posted by salim ...nei primi tempi che l'avevamo abbiamo ceduto alla tentazione di fare una partenza a "ruote fumanti" tipo Magnum P.I. e con delusione abbiamo constatato che alla MR2 vengono meglio le partenze a "frizione fumante"...
SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE !!! |
salim |
Posted - 27 Jul 2009 : 18:34:51 Non so, me lo sento dire spesso: temo che il mio paraurti posteriore prima o poi farà una brutta fine... |
enetec |
Posted - 27 Jul 2009 : 17:52:44 quote: Originally posted by salim
Dai confessiamolo, che tutti, per lo meno chi veniva da macchine meno performanti, nei primi tempi che l'avevamo abbiamo ceduto alla tentazione di fare una partenza a "ruote fumanti" tipo Magnum P.I. e con delusione abbiamo constatato che alla MR2 vengono meglio le partenze a "frizione fumante"...
Alla tua anche a "marciapiedi fumanti" mi pare di ricordare...  |
glasco |
Posted - 27 Jul 2009 : 15:28:42 io non ci ho provato mai e venivo da una toyota sgrolla 1.3 :o
ma perchè ho il braccino di legno e mi scoccia consumare le gomme |
salim |
Posted - 27 Jul 2009 : 15:14:44 Dai confessiamolo, che tutti, per lo meno chi veniva da macchine meno performanti, nei primi tempi che l'avevamo abbiamo ceduto alla tentazione di fare una partenza a "ruote fumanti" tipo Magnum P.I. e con delusione abbiamo constatato che alla MR2 vengono meglio le partenze a "frizione fumante"...
|
Charlie111 |
Posted - 26 Jul 2009 : 11:50:27 quote: Originally posted by alexgt
Come da oggetto, ho provato 3/4 volte a far "sgommare" le ruote posteriori (ovvio ) ma non ce l'ho fatta, nemmeno sfrizionando. Sento solo un gran puzzo di frizione e basta, la ruote posteriori rimangono incollate, non pattinano nemmeno un attimo... A proposito, è normale che se si "sfriziona" troppo (per esempio io parto in salita tenendo "in tiro" la frizione, non uso il freno a mano) si senta odore di frizione bruciata nell'abitacolo?
Mai provato a staccare il "TRC Control"???    |
alex82 |
Posted - 25 Jul 2009 : 11:14:42 quote: Originally posted by glasco
adoRRRo il nonnismo da forum ghghgh
SGUMMAMENTO!

110 e Lode!!
|
semlor |
Posted - 24 Jul 2009 : 18:54:10 quote: Originally posted by ilmauro
A me piace il termine SGOMMARE!
anche a me 
|
pietromr2 |
Posted - 24 Jul 2009 : 18:05:06 Avevo qualche problema anch'io con lo sgommamento dopo aver messo le 225/45-16. Adesso oltretutto le ho messe nuove dietro, però con la piastra centrale di alluminio il didietro si innervosisce quel tanto che basta hehehe |
ilmauro |
Posted - 24 Jul 2009 : 17:13:10 A me piace il termine SGOMMARE!
...che fate, parlate moderno? Ma c'avete 18 anni pischelli?????? 
e adesso le sento dai nonni io faccio nepotismo!!!!
avanti con la storia della piastra che a furia di tentar di muovere il sedere stò facendo fuori le spalle delle gomme!!!!!! 
(poi parliam del tesseramento! ) |
romoby |
Posted - 24 Jul 2009 : 16:52:13 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew Quote.
...e non fate gli acidi...!!! 
Per una volta che ci sono un po' di nuovi arrivi tutti insieme...!!! (chissà se visitano gli sponsor... )
Speriamo sopratutto si regolarizzino con il tesseramento 2009!!  |
glasco |
Posted - 24 Jul 2009 : 16:49:16 adoRRRo il nonnismo da forum ghghgh
SGUMMAMENTO!
 |
enetec |
Posted - 24 Jul 2009 : 16:41:29 quote: Originally posted by stew Quote.
...e non fate gli acidi...!!! 
Per una volta che ci sono un po' di nuovi arrivi tutti insieme...!!! (chissà se visitano gli sponsor... ) |