| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Domanda idiota: Ma la mr2 non sgomma?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alexgt Posted - 21 Jul 2009 : 17:57:36
Come da oggetto, ho provato 3/4 volte a far "sgommare" le ruote posteriori (ovvio) ma non ce l'ho fatta, nemmeno sfrizionando.
Sento solo un gran puzzo di frizione e basta, la ruote posteriori rimangono incollate, non pattinano nemmeno un attimo...
A proposito, è normale che se si "sfriziona" troppo (per esempio io parto in salita tenendo "in tiro" la frizione, non uso il freno a mano) si senta odore di frizione bruciata nell'abitacolo?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 17 Oct 2011 : 17:51:36
...tutto quello che si sa della "piastra" sono sporadici riferimenti...
C'è un segreto che copre questo brevetto...ma ormai è fatta...smaschererò il piastrone!!!!
onechaos Posted - 27 Jul 2009 : 19:50:46
no no salim i primi giorni di emme riusciva benissimo a fare le parentesi graffe per terra ma è rimasto deluso perchè per quelle quadre non bastavano i cv
alex82 Posted - 27 Jul 2009 : 19:14:15
quote:
Originally posted by salim
...nei primi tempi che l'avevamo abbiamo ceduto alla tentazione di fare una partenza a "ruote fumanti" tipo Magnum P.I. e con delusione abbiamo constatato che alla MR2 vengono meglio le partenze a "frizione fumante"...

SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE SOLO A TE !!!
salim Posted - 27 Jul 2009 : 18:34:51
Non so, me lo sento dire spesso: temo che il mio paraurti posteriore prima o poi farà una brutta fine...
enetec Posted - 27 Jul 2009 : 17:52:44
quote:
Originally posted by salim

Dai confessiamolo, che tutti, per lo meno chi veniva da macchine meno performanti, nei primi tempi che l'avevamo abbiamo ceduto alla tentazione di fare una partenza a "ruote fumanti" tipo Magnum P.I. e con delusione abbiamo constatato che alla MR2 vengono meglio le partenze a "frizione fumante"...

Alla tua anche a "marciapiedi fumanti" mi pare di ricordare...
glasco Posted - 27 Jul 2009 : 15:28:42
io non ci ho provato mai e venivo da una toyota sgrolla 1.3 :o

ma perchè ho il braccino di legno e mi scoccia consumare le gomme
salim Posted - 27 Jul 2009 : 15:14:44
Dai confessiamolo, che tutti, per lo meno chi veniva da macchine meno performanti, nei primi tempi che l'avevamo abbiamo ceduto alla tentazione di fare una partenza a "ruote fumanti" tipo Magnum P.I. e con delusione abbiamo constatato che alla MR2 vengono meglio le partenze a "frizione fumante"...
Charlie111 Posted - 26 Jul 2009 : 11:50:27
quote:
Originally posted by alexgt

Come da oggetto, ho provato 3/4 volte a far "sgommare" le ruote posteriori (ovvio) ma non ce l'ho fatta, nemmeno sfrizionando.
Sento solo un gran puzzo di frizione e basta, la ruote posteriori rimangono incollate, non pattinano nemmeno un attimo...
A proposito, è normale che se si "sfriziona" troppo (per esempio io parto in salita tenendo "in tiro" la frizione, non uso il freno a mano) si senta odore di frizione bruciata nell'abitacolo?

Mai provato a staccare il "TRC Control"???
alex82 Posted - 25 Jul 2009 : 11:14:42
quote:
Originally posted by glasco

adoRRRo il nonnismo da forum ghghgh

SGUMMAMENTO!

110 e Lode!!
semlor Posted - 24 Jul 2009 : 18:54:10
quote:
Originally posted by ilmauro

A me piace il termine SGOMMARE!

anche a me

pietromr2 Posted - 24 Jul 2009 : 18:05:06
Avevo qualche problema anch'io con lo sgommamento dopo aver messo le 225/45-16.
Adesso oltretutto le ho messe nuove dietro, però con la piastra centrale di alluminio il didietro si innervosisce quel tanto che basta hehehe
ilmauro Posted - 24 Jul 2009 : 17:13:10
A me piace il termine SGOMMARE!

...che fate, parlate moderno?
Ma c'avete 18 anni pischelli??????

e adesso le sento dai nonni io faccio nepotismo!!!!

avanti con la storia della piastra che a furia di tentar di muovere il sedere stò facendo fuori le spalle delle gomme!!!!!!

(poi parliam del tesseramento! )
romoby Posted - 24 Jul 2009 : 16:52:13
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by stew
Quote.

...e non fate gli acidi...!!!

Per una volta che ci sono un po' di nuovi arrivi tutti insieme...!!!
(chissà se visitano gli sponsor... )

Speriamo sopratutto si regolarizzino con il tesseramento 2009!!
glasco Posted - 24 Jul 2009 : 16:49:16
adoRRRo il nonnismo da forum ghghgh

SGUMMAMENTO!

enetec Posted - 24 Jul 2009 : 16:41:29
quote:
Originally posted by stew
Quote.

...e non fate gli acidi...!!!

Per una volta che ci sono un po' di nuovi arrivi tutti insieme...!!!
(chissà se visitano gli sponsor... )

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000