| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mi fate vedere i vostri interni?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
glasco Posted - 25 Jun 2009 : 17:00:28
come da titolo

sono particolarmente insoddisfatto della plastichina che copre lo spazio lasciato vuoto dalla sostituzione dell'autoradio 2 din

l'idea che mi titillerebbe sarebbe quella di tirar via tutto l'autoradio e inziccarci uno di quegli affari che riproducono tv e video da chiavetta usb o SD card, ne ho giusto uno inutilizzato con mnitor da 7". però è una roba molto velleitaria, eh
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 03 Jul 2009 : 00:54:00
quote:
Originally posted by Digra

quote:
Originally posted by enetec

quote:
@ enetec ndo' la pijo n'altra leva corta?

Prova a sentire Fastclod se ha ancora qualche kit, sennò su ebay dovresti trovarla... (cerca "short shifter mr2" )

Grazie mille enetec!

C'e' una ditta fidata TETESCA di Cermania...che ha un kit ottimo, economico e molto funzionale.
La ditta e' la SHORTEC. http://www.shortec.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=388&category_id=12&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=4

dovrebbero vendere anche su e-bay (forse facendo risparmiare altro). E poi non si paga la dogana...ehehehehe
giul Posted - 03 Jul 2009 : 00:42:37
@ Digra: E' ovvio che il difficile sta nell'allungare il foro centrale del pomello senza uscire dall'altra! poi il "gommino" va a ... perdersi dentro il foro, ma diviene l'allloggiamento profondo per la parte filettata della leva.
.... e come dice Bergonzoni: "Mi spezzo ma non mi spiego".
Digra Posted - 02 Jul 2009 : 21:13:16
quote:
Originally posted by enetec

quote:

Prova a sentire Fastclod se ha ancora qualche kit, sennò su ebay dovresti trovarla... (cerca "short shifter mr2" )

Grazie mille enetec!
enetec Posted - 02 Jul 2009 : 19:39:22
quote:

Digra Posted - 02 Jul 2009 : 11:36:29
quote:
Originally posted by giul

@ Digra
Tu sai che i Momo (come altri pomelli, peraltro) hanno una sorta di adattatore/riduttore interno da filettare sull'asta del cambio. Io l'ho tolto e ho "sfondato" con molta delicatezza il foro (e vabbè, ho capito che metto strani pensieri con questa descrizione, ma non me ne viene una migliore) con trapano dotato di punta a misura e ho recuperato quell'odioso spazio vuoto.

@ enetec
ndo' la pijo n'altra leva corta?

@ giul Caro Giul, giusto per una + lucida comprensione...
ho presente il gommino (fatto a tappo) che si interpone fra pomello e filettatura del cambio... ma mi sembra un pochino sottile per sfondarlo con un trapano.... e poi una volta sfondato... sei riuscito a buttare il pomello piu' in profondità evitando che il sopracitato gommino venga risucchiato dentro il pomello???
Grazie Giul, attendo consulenza
enetec Posted - 02 Jul 2009 : 10:52:45
quote:
Originally posted by Gigga2000
Ho montato la leva del cambio più corta

Digra, che t'avevo detto...
giul Posted - 02 Jul 2009 : 02:22:42
@ Digra
Tu sai che i Momo (come altri pomelli, peraltro) hanno una sorta di adattatore/riduttore interno da filettare sull'asta del cambio. Io l'ho tolto e ho "sfondato" con molta delicatezza il foro (e vabbè, ho capito che metto strani pensieri con questa descrizione, ma non me ne viene una migliore) con trapano dotato di punta a misura e ho recuperato quell'odioso spazio vuoto.
Gigga2000 Posted - 02 Jul 2009 : 00:18:23
quote:

Gigga scusami...
ma visto che ho acquistato un pomello MOMO simile a tuo.... e ho la difficoltà della cuffia che mi rimane un po' corta e un po' a caxxi sua... tu come hai risolto il discorso? mi sembra che la tua stia comunque molto più su della mia....
qualcuno fra l'altro se ha optato per un pomello del genere sa aiutarmi??

Ho montato la leva del cambio più corta
Digra Posted - 30 Jun 2009 : 12:18:16
ahahahaahahahah bella glasco...
glasco Posted - 30 Jun 2009 : 12:16:28
"mi sembra che la tua stia comunque molto più su della mia...."

:o

Digra Posted - 30 Jun 2009 : 09:51:40
Gigga scusami...
ma visto che ho acquistato un pomello MOMO simile a tuo.... e ho la difficoltà della cuffia che mi rimane un po' corta e un po' a caxxi sua... tu come hai risolto il discorso? mi sembra che la tua stia comunque molto più su della mia....
qualcuno fra l'altro se ha optato per un pomello del genere sa aiutarmi??
glasco Posted - 30 Jun 2009 : 09:36:55
mhhmhm, a me mancano le due alette laterali più scure...siccome l'autoradio è stata la prima cosa che ho fatto sostituire, non ricordo francamente se fossero parte dell'impostazione originale. se sì il meccanico le ha buttate.

Gigga2000 Posted - 29 Jun 2009 : 19:37:00
Io avevo trovato in Toyota il portaoggetti di una celica o di una Yaris che va perfettamente anche come ancoraggio delle viti, il risultato è questo:

semlor Posted - 29 Jun 2009 : 18:31:42
eccolo quà

semlor Posted - 29 Jun 2009 : 10:55:59
osa osa berimbao :)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000