T O P I C R E V I E W |
newmr209 |
Posted - 22 Jun 2009 : 19:04:10 Comincio gia a rompervi...... Come gia detto nella presentazione ho preso una mr2 del 2002 da 1 mesetto ma ho un pikkolo problema chi maiuta?
ultimamente mentre guido mi fa male il piede destro perkè lo sforzo troppo e ho preso l abitudine di premere sia acc. ke freno con quasi tutta la pianta del piede e da accelleratore passando dal freno la caviglia mi fa male perchè la piego troppo indietro.....nn so se mi so spiegato e volevo sapere voi come tenete il destro.
se sposto il sedile indietro nn arrivo alla frizione..... |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
newmr209 |
Posted - 07 Jul 2009 : 19:01:29 Cavoli.....almeno nel tuo problema puoi cambiarlo con uno piu piccolo io mi devo taglia i piede.... |
glasco |
Posted - 07 Jul 2009 : 15:16:57 ah boh, cambio posizione e regolazione del sedile tutte le settimane oppure a seconda del tragitto. e il piede si adatta di conseguenza. tutta la pianta del piede comunque no. anche perchè l'acceleratore non è incernierato in basso (ho scritto giusto? incernierato? :o ) come, chessò, le mercedes, per cui vien più facile poggiarci il piedino.
le mie lagne riguardano il volante troppo grosso. ogni due per tre mi pugnalo le gambe quando sterzo e una volta mi sono chiuso il ginocchio sx tra la maniglia della portiera e il volante.
|
enetec |
Posted - 07 Jul 2009 : 13:58:30 Il tacco-punta non serve.  |
newmr209 |
Posted - 07 Jul 2009 : 12:59:35 Ce nessunooooooooooo........... |
newmr209 |
Posted - 29 Jun 2009 : 15:56:37 Voi come lo tenete il destro sull acceleratore punta o tutta pianta? |
newmr209 |
Posted - 27 Jun 2009 : 13:00:28 grazie a tutti per i consigli comunque questa settimana ho cambiato scarpe antinfortunistiche e andavo benissimo però stamani ho probvato con le scarpe che uso tutti i giorni e mi dava noia....... Comunque in teoria con le scarpe antinf. che sono mezzo cm piu lunghe e mi fanno mezzo cm più alto e mi trovo bene basta che quando uso quelle normali faccia uno scatto in avanti col sedile... in teoria.... cmq ora vedo se posso adattare un accelleratore tipo supercar di maranello alla mia..... |
semlor |
Posted - 23 Jun 2009 : 15:39:47 puoi regolare il sedile anche in altezza.a volte aiuta a cambiare l'angolo della gamba |
onechaos |
Posted - 23 Jun 2009 : 02:02:39 semplice. il destro va tutto giù così sta bello piatto eheh soprattutto in curva. no dai seriamente quando guido tranquillo di solito tengo il tallone un po arretrato tra freno e acceleratore e uso la punta ma forse è proprio quello che non riesci a fare, io guarderei da un medico perchè la emme non è comodissima ma non ha nemmeno una pedaliera così pessima, anzi pure l'imitazione della porsche (boxster ndr) non è riuscita all'altezza, è tutta disassata :D |
newmr209 |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:46:29 ah ok.......Sorry |
Suxcellets |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:26:09 K <diverso da> C <diverso da> CH

fallo almeno per cortesia nei confronti di chi legge e che forse può rispondere alle tue domande .......... |
newmr209 |
Posted - 22 Jun 2009 : 21:15:10 Lo so po essere è ke pero mi so già abituuato di usa quasi tutta la pianta del piede invece ke le pyunte e quando passo al freno mi tira troppo......poi ko il suola suola quando ho le scarpe antifortunistike fo dei macelli :P |
robytel |
Posted - 22 Jun 2009 : 20:31:54 umhhhhh...... secondo me la soluzione e' un buon....Fisioterapista !!! Veramente, non e' che il problema e' la tua caviglia? mi sembra che di norma il freno sia poco piu' "alto" rispetto all'acceleratore, e il "suola-suola" non ti dovrebbe dare grossi problemi . |