T O P I C R E V I E W |
glasco |
Posted - 11 Jun 2009 : 17:38:37 'serasera
complice ammortizzatore esploso decido di cambiare ammortizzatori e molle alla emme. spulciando il forum da bravo scolaretto decido per l'accoppiata kayaba più le molle tanabe.
non posso fare acquisti all'estero, questa volta devo avere una fattura da meccanico italiano e avrei pure una certa premura. il problema è che le tanabe il mio meccanico e il suo fornitore san manco cosa siano.
quindi chiedo a voi una valida alternativa alle progressive tanabe.
considerate che ho ancora le ruote stock e che non sono ancora andato in pista ma vorrei prima o poi.
'assie in anticipo |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 17 Jun 2009 : 02:00:41 Glasco e Digra....il fenomeno lo trovate anche filmato...mentre smontavano le costruzioni: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7924 |
Digra |
Posted - 16 Jun 2009 : 17:53:15 ahahahahhahahahahahhahahhahah la risposta del ricambista è da incorniciare...
Max non dirmi che c'entri anche te in quella foto.... a meno che tu non sia il pompiere... |
glasco |
Posted - 16 Jun 2009 : 17:41:42 yep. cito quanto detto al meccanico dal ricambista alla seconda richiesta molle più *esotiche* : "eh? se l'è che'l vueret ancamò quel lì? ma dighe d'andà a ciapà i ratt" ghgh
smogbiker, ma la dinamica del ciocco che hai in firma? :o |
SMOGBIKER |
Posted - 16 Jun 2009 : 11:01:27 HANGAR...il mio riferimento al preparatore NON ERA PER MONTARLE....perche' per montarle si potrebbeprocedere anche autonomamente se si ha dimestichezza con queste cose!!!!
Mi riferivo ad un preparatore (o negozi specializzati in tuning), per il reperimento dei marchi di pezzi sportivi....perche' un meccanico difficilmente conosce marchi e modelli di componenti sportivi...dato che generalmente prendono solo ricambi dagli accessoristi (dove non si trovano i marchisportivi)....era solo questo il mio riferimento ad un preparatore. |
Hanger |
Posted - 15 Jun 2009 : 21:17:52 per montare un paio di molle sulla m va bene pure il meccanico scarognato...tecnicamente è un lavoro molt semplice..quando poi devi far gli angoli poratala da uno che ci capisce |
glasco |
Posted - 15 Jun 2009 : 19:30:18 eh, non coGnosco preparatori, il meccanico invece è più che altro un amico e un po' mi spiace tradirlo...ma tant'è, devo ammettere che con la emme è spesso in alto mare pure lui.
sono pertanto benvenuti consigli su preparatori fidati e con esperienza sulla toyotina zona milano/lombardia
ALEX: ti ci trovi bene? com'è con le buche? in autostrada come va? c'è un codice particolare da ricercare? bisogna intervenirci sopra in qualche modo durante l'assemblaggio? consigli su dove reperirle?
|
SMOGBIKER |
Posted - 13 Jun 2009 : 16:31:58 i preparatori...non i meccanici!!! |
glasco |
Posted - 12 Jun 2009 : 09:07:52 grazie! il meccanico non ha mai sentito manco queste...vediamo dopo il ricambista. |
SMOGBIKER |
Posted - 11 Jun 2009 : 20:47:51 VOGDLAND (tedesche tipo eibach...ma costano meno e vanno da dio...sulla nostra anche meglio delle eibach.) Le monta ALEX in accoppiata con kayaba exel-G....fatti dire da lui!!! |