| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 DIFFICOLTOSO MONTAGGIO CAPPOTTE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Digra Posted - 05 Jun 2009 : 08:54:47

Qualche bastardo geloso mi ha fatto un bel rettangolo 40 x 20 cm nella capotte appena passata con il saratoga luxor ( quindi era splendida)....

Dovrei essere assicurato anche dagli atti vandalici,

Consigli?

Denuncia per atti vandalici (franchigia...)

o si puo' agire anche con un "Tentatofurto"... dove di franchigia... credo non ce ne sia....

A qualcuno è capitato? Sa darmi una dritta?

Per la sostituzione in toyota non hanno difficoltà ad averla vero? My 01...

Grazie

Porca di quella porca porcaccia porca
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Digra Posted - 17 Jul 2009 : 11:48:43
quote:
Originally posted by enetec

Uhm... ho appena visto passare una M grigia con una strana capotte in stoffa a tutta velocità...

E' ARRIVATAAAAAAAAA!!!!!!!
DAVVERO UN OTTIMO LAVORO QUELLO DELL'ARTISTA.
SI E' PRESO 300 EURO... MA DAVVERO UN OTTIMO LAVORO!!!
SANGUINA IL PORTAFOGLIO, MA ALMENO IL CUORE HA SMESSO...
GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE SUPPORTATO ( ovviamente Enetec escluso ) E AIUTATO IN TUTTO!
OGGI FOTO!
enetec Posted - 17 Jul 2009 : 10:26:09
Uhm... ho appena visto passare una M grigia con una strana capotte in stoffa a tutta velocità...
Digra Posted - 17 Jul 2009 : 09:09:50
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...stai ancora aspettando?????ghghghghghghghghghg

Si Smog

Spero pero' che oggi a mezzogiorno me la riportino con la cappottina nuova montata a regola d'arte.. talmente bene... che riusciro' a fare finta che non sia successo niente... e a dimenticarmi di quel bastardo che osò sfregiare una cappotte di così tanta bellezza...

Sperem... e 2...
SMOGBIKER Posted - 16 Jul 2009 : 22:35:33
...stai ancora aspettando?????ghghghghghghghghghg
Digra Posted - 16 Jul 2009 : 18:27:18
quote:
Si, si, te la riporta, tu aspetta...

enetec Posted - 16 Jul 2009 : 18:23:14
quote:
Originally posted by Digra
...un certo "artista" (così viene chiamato il famigerato) tappezziere.... così oggi, dopo qualche delucidazione di massima sul lavoro da me effettuato...(tremendo tentativo di montaggio) si è portato via l'emme e io speranzoso mi aspetto che me la consegni stasera anche se in cuor mio so che la rivedro' domani....
...

Si, si, te la riporta, tu aspetta...
Digra Posted - 16 Jul 2009 : 18:02:48
Ok, Signori

Dopo aver scaricato e stampato il manuale (gentilmente linkato da Semlor che ringrazio!)
l'ho consegnato insieme alle istruzioni Smontaggio/Montaggio contenute nella cappotte arrivata dall'Ammerrigga... ad un certo "artista" (così viene chiamato il famigerato) tappezziere.... così oggi, dopo qualche delucidazione di massima sul lavoro da me effettuato...(tremendo tentativo di montaggio) si è portato via l'emme e io speranzoso mi aspetto che me la consegni stasera anche se in cuor mio so che la rivedro' domani....

Seguiranno aggiornamenti e foto DOVEROSE dato l'impegno il sostegno e l'aiuto di Voi tutti espresso.

Sperem...
SMOGBIKER Posted - 13 Jul 2009 : 09:23:58
Sparsi nel foum erano presenti vari link di siti dove si parlava di montaggio e smontagigo cappottina.

Uno degli ultimi che mi ricordo (indicato da SEMLOR in un'altro topic dove si parlava di cappottine) e' questo: http://www.mr2roc.org/phpBB3/viewtopic.php?f=11&t=24229

Poi se vai nell'altro topic (indicato da Semlor all'inizio di questo) ci sono i riferimenti ai PDF del manuale di officina dove si spiega tutto.

Buon divertimento...eheheheheheheh
Digra Posted - 13 Jul 2009 : 09:09:51
@ glasco: Doh!
Digra Posted - 13 Jul 2009 : 09:08:50
Ieri pomeriggio ci ho riprovato e grazie all'aiuto di due amici fidati di cui uno carrozziere siamo riusciti ad eliminare la cappotte vecchia e a fissare posteriormente quella nuova...
Ho qualche dubbio sull'esatto fissaggio delle staffe laterali che creano il "dinamismo" e sulla posizione dei tubolari che ne danno la forma...
Qualcuno l'ha montata e puo' darmi lumi?
glasco Posted - 13 Jul 2009 : 09:08:41
spiaze digra, ma dov'ero andato l'anno scorso non c'è più. chiedi ad un carrozziere l'indirizzo di un tappezziere, ce ne dovrebbe essere uno a desio o giù di lì
romoby Posted - 12 Jul 2009 : 17:02:17
Uno Smog impagabile, direi.

Digra...ma l'hai presa rossa???
Digra Posted - 11 Jul 2009 : 20:23:36
BENE...
A digra è arrivata la cappotte... RINGRAZIO UFFICILAMENTE SMOGBIKER che si è davvvero coccolato la spedizione....
Oggi.... avevo tre ore libere... e mi sono detto... massì... monto la cappottina nuova...

Ragazzi... è un'impresa...
Non sono neanche riuscito a smontare quella danneggiata...

Comunque il materiale sembra davvero all'altezza....

GLASCO GENTILMENTE DIMMI CHI TE L'HA MONTATA VISTO CHE SIAMO PIU O MENO IN ZONA....

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
SMOGBIKER Posted - 11 Jul 2009 : 15:48:12
...BENE....DIGRA ha ricevuto la cappotte.....e aspetto il commento sul materiale, fattura ecc.ecc.....in modo che infuturo possa essere di aiuto a chi casomai ne abbia bisogno (senza spendere lo sproposito che chiedono in Italia).

Fortunatamente il fermo in dogana e' stato brevissimo (le telefonate al posto giusto servono sempre) anche se costoso, visto che il venditore non mi ha voluto fare una dichiarazione "farlocca" salva dazi (per il discorso assicurativo).

Quindi attendo descrizione e foto dal vivo della cappotta......e....buon montaggio!!!hehehehehehe
SMOGBIKER Posted - 09 Jul 2009 : 15:16:05
Semlor...continuo a non capirti (ma forse la copa e' mia)....ma se sei convinto....ti do' ragione!!!

Spero per lo meno che tu abbia capito una cosa in piu' sulle spedizioni (come io ho capito una cosa in piu' su di te....e una cosa in piu' su come si spediscono i pacchi MAXI)....e cioe' che non sempre e' possibile farsi mandare la merce ad indirizzi secondari, anche se paypal ti da' la possibilita' di inserire tutti gli indirizzi che vuoi (dipende dal venditore)!!!

Quando ci sono "gli argomenti"...discussioni, scambi di opinioni, approfondimenti su varie argomentazioni (accesi o meno), portano sempre a qualcosa di costruttivo........quando si deve rispondere in modo stizzito, giusto per mettere le mani sulla tastiera....la cosa lascia il tempo che trova (e sicuramente non porta a niente)!

Qui non c'e' chi ha ragione e chi non ce l'ha...ma c'e' modo e modo di dire le cose...e rispondere tenendo conto di cosa viene detto!!!

Poi...io suscettibile??????....ahahahahahahahaha.....pensala come vuoi...ahahahahahahahahaha

Continuo ad essere una persona concreta....e quindi apparte le parole sono sempre dell'idea che cio' che alla fine conta sono i fatti (le chiacchiere le fanno tutti)!!!

FATTI...NON PUGNETTE!!!!
Buon aperitivo!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000