| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Come vi sembrano questi prezzi?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Zio Nick Posted - 15 May 2009 : 16:03:05
Cari tutti,

sono appena stato ad una concessionaria qui a Zaventem a chiedere un preventivo sulle parti che devo sostituire sulla mia M (fino ad ora non ho trovato le stesse parti in vendita sul forum...)

Dischi freno anteriori (entrambi): 152.94 €
Kit pastiglie freni anteriori : 70.97 €
Ammortizzatori anteriori (shock): 93.99 €
Ammortizzatori anteriori (W193): 93.99 €
Ammo posteriori (shock): 101.10 €
Ammo posteriori, (W193): 101.10 €
Kit completo antenna: 239.18 €
-------------------------------------------
Totale 853 €
Sconto Toyota (-21%) 179.13 €
Totale scontato 673 €

Cosa ne pensate? Aspetto il vostro parere...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
semlor Posted - 26 May 2009 : 09:48:44
suggerimento :
vai sul sito kayaba ,cerchi quelli compatibili con il modello preciso della tua autovettura,ti segni il partnumber dei pezzi,vai su ebay e fai una ricerca inserendo il codice degli ammortizzatori e selezionando "nei titoli e nelle descrizione" per oggetti in tutto il mondo.
tra i risultati seleziona i kayaba e approfondisci.se tra i venditori trovi un certo jdmwerks13 allora sei quasi certo di acquistare bene.

per esempio

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KYB-4-GR-2-SHOCKS-TOYOTA-MR2-MR-2-90-91-92-93-94-95_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZQ7c301Q3a0Q7c293Q3a1Q7c294Q3a30QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14Q2el1262QQhashZitem483606c6cfQQitemZ310144059087QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Zio Nick Posted - 26 May 2009 : 00:35:38
Ragazzi venitemi in soccorso:

ho seguito il consiglio di considerare gli ammo Excel G per la mia MKII, e mi aspettavo un prezzo più contenuto degli ammo originali che costano in toto 400€,

invece mi hanno sparato 700(!!!) euri!!!!
Sogno o son desto?
Zio Nick Posted - 26 May 2009 : 00:32:26
quote:
Originally posted by Motoko

quote:
Originally posted by Zio Nick

qui in Belgio le strade....etc etc

Zio ma lavori in toyota a bruxellessssss??

eh si, da qualche annetto... sei anche tu in zona?
Motoko Posted - 19 May 2009 : 15:25:35
quote:
Originally posted by Zio Nick

qui in Belgio le strade....etc etc

Zio ma lavori in toyota a bruxellessssss??
pikappa Posted - 18 May 2009 : 23:36:23
@nick: e già, il ring mi è saltato...
Se non altro ho partecipato al raduno che è stato davvero notevole!
onechaos Posted - 18 May 2009 : 12:11:46
gli ammo toyota sono ammo kayaba, per tutti i modelli toyota, ma non saprei assicurarti su una mkII perchè non so se è da secoli che è così o solo le auto più recenti. io cmq proverei ad andare sul sito della kayaba a sfogliare il catalogo che sicuramente qualcosa di confortevole che calza la emme ci sta
Zio Nick Posted - 18 May 2009 : 10:35:48
@pikappa: Si' per l'antenna penso che avro' ancora pazienza, anche perche' i prezzi su internet sono di un ordine di grandezza piu' bassi rispetto al ricambio originale, sconto o non sconto...

Sull'upgrade sono d'accordo, ma come tu ben sai ho appena ordinato i cerchi da 17 e non vorrei ritrovarmi a guidare una tavola da surf (uso l'auto quasi tutti i giorni e le strade belghe non sono sono una meraviglia..) quindi almeno nel reparto "shocks" cerco di mantenermi soft...

Sai qual e' il produttore originale degli ammo? Da un post precedente ho intuito che sono Kayaba, ma devo ancora verificare...

OT Non sei piu' salito al Ring, vero? Io non ho avuto conferme e alla fine non mi sono mosso neanch'io..
pikappa Posted - 18 May 2009 : 10:13:47
Ciao Nick, per l'antenna cerca di pazientare e prendila su ebay...l'unica accortezza è quella di accertarsi che si per i MY'94+
L'ho appena ricomprata anche io e ho pagato 100$ spedizione inclusa...
Se ne trovano anche a meno comunque...
Per gli altri pezzi...visto che devi sostituirli in effetti perchè non fai qualche upgrade?
cercando in rete c'è ancora un sacco di roba per la nostra vecchietta...
Per i prezzi originali toyota...bè, a parte l'antenna con lo sconto direi che non è male...
Zio Nick Posted - 18 May 2009 : 09:09:42
quote:
Originally posted by onechaos

si io con quei soldi ho preso i kayaba excel g che vanno molto meglio e pure le molle tanabe. gli originali in toyota praticamente non ha senso prenderli, se proprio li vuoi comodi prendili direttamente kayaba che ti risparmi il rincaro dell'etichetta toyota

Dici? Non sapevo che gli ammo originali della MkII fossero Kayaba.. conosci il codice?

onechaos Posted - 17 May 2009 : 14:00:19
si io con quei soldi ho preso i kayaba excel g che vanno molto meglio e pure le molle tanabe. gli originali in toyota praticamente non ha senso prenderli, se proprio li vuoi comodi prendili direttamente kayaba che ti risparmi il rincaro dell'etichetta toyota
Hanger Posted - 16 May 2009 : 13:45:58
perchè spender 400 euro di ammo originali??? vai di after market c'è l'imbarazzo della scelta e risparmi anche qualcosa..
onechaos Posted - 15 May 2009 : 16:58:11
ah ecco la mia è mk3
Zio Nick Posted - 15 May 2009 : 16:54:22
quote:
Originally posted by onechaos

per essere prezzi toyota direi presi in toyota sono molto buoni (iva compresa?).
mi ricordo che per gli ammo qui a brescia mi avevano chiesto circa 135 l'uno, il resto non mi è mai capitato di prenderlo, o quantomeno non stock

Si', i prezzi sono tutti IVA compresa... che M hai tu? la mia e' una MkII
onechaos Posted - 15 May 2009 : 16:24:00
per essere prezzi toyota direi presi in toyota sono molto buoni (iva compresa?).
mi ricordo che per gli ammo qui a brescia mi avevano chiesto circa 135 l'uno, il resto non mi è mai capitato di prenderlo, o quantomeno non stock

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000