| T O P I C R E V I E W |
| Mr 80 |
Posted - 18 Mar 2009 : 13:55:33 Ciao a tutti, ultimamente la mia mk3 del 2001 mi sta dando dei problemi agli indicatori di direzione posteriori: improvvisamente smettono di funzionare anche se le lampadine non sono fulminate. Ogni volta che si verifica questo inconveniente mi tocca smontare le lampadine e rimontarle, dopodichè l'inconveniente sparisce per qualche giorno... Tutto ciò può dipendere dalla batteria? Premetto che questo inconveniente mi si sta verificando dopo che l'auto è rimasta ferma circa 6 mesi ( naturalmente con la batteria staccata). Un saluto! |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Mr 80 |
Posted - 18 Mar 2009 : 15:43:01 grazie, provvederò con l'antiossidante. In effetti dovrebbe trattarsi di un inconveniente di poco conto |
| luca |
Posted - 18 Mar 2009 : 14:12:51 quote: Originally posted by danilo
Che tempismo Luca, al secondo, siamo inossidabili 
Certo, noi l'antiossidante lo usiamo!!! |
| danilo |
Posted - 18 Mar 2009 : 14:03:30 Che tempismo Luca, al secondo, siamo inossidabili  |
| luca |
Posted - 18 Mar 2009 : 14:01:55 quote: Originally posted by Mr 80
Ciao a tutti, ultimamente la mia mk3 del 2001 mi sta dando dei problemi agli indicatori di direzione posteriori: improvvisamente smettono di funzionare anche se le lampadine non sono fulminate. Ogni volta che si verifica questo inconveniente mi tocca smontare le lampadine e rimontarle, dopodichè l'inconveniente sparisce per qualche giorno... Tutto ciò può dipendere dalla batteria? Premetto che questo inconveniente mi si sta verificando dopo che l'auto è rimasta ferma circa 6 mesi ( naturalmente con la batteria staccata). Un saluto!
Può darsi che sia un contatto ossidato. Me lo fa pensare il fatto che, dopo che smonti e rimonti le lampadine, tutto torna a funzionare per un po'... |
| danilo |
Posted - 18 Mar 2009 : 14:01:55 Proverei a usare un disossidante per contatti, si può trovare negli autoricambi.  |