| T O P I C R E V I E W |
| omar_71 |
Posted - 13 Mar 2009 : 18:42:06 .....................HO BUCATO UN PISTONE............ |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pikappa |
Posted - 20 Mar 2009 : 12:32:25 quote: Originally posted by omar_71
....un problema elettrico..... mi sono rimasti gli iniettori aperti, è andata in bang e ho cotto un pistone..... ora sto gia pensando di fare un lavoro serio e completo, con pistoni stampati e "FORSE 2200".... vediamo dove si va a cadere con i costi..........
...mi spiace davvero tanto...già che ci sei in effetti fare l'upgrade a 2.200 non è male, si trova tutto il kit di trasformazione... Per darti un'idea il 2.200 aspirato con kit Tom's aveva la ragguardevole potenza di 235 cv...solo che non lo producono più... Però per la turbo si trova ancora tutto... |
| Sd3 |
Posted - 19 Mar 2009 : 20:04:43 ..chiusa una porta, si apre un portone, vedrai che tirerai fuori nuova forza da quel motore! salutami la tua panterona nera trd!  |
| alex82 |
Posted - 14 Mar 2009 : 11:42:11 quote: Originally posted by SMOGBIKER vuoi fare un raduno "maremma maiala"????
Che stupit!! 
Coraggio Omar... dove si sistema, si deve migliorare... son certo che con l'aiuto delle persone giuste trovare un simpatico modo per ottimizzare il brutto accaduto! |
| Andrea Rug |
Posted - 13 Mar 2009 : 23:33:50 ...azz, mi spiace! Non è che questa è una di quelle scuse così...tanto per "ottimizzare" ulteriormente? Ciao! |
| omar_71 |
Posted - 13 Mar 2009 : 22:23:01 ....un problema elettrico..... mi sono rimasti gli iniettori aperti, è andata in bang e ho cotto un pistone..... ora sto gia pensando di fare un lavoro serio e completo, con pistoni stampati e "FORSE 2200".... vediamo dove si va a cadere con i costi.......... |
| tritto |
Posted - 13 Mar 2009 : 21:44:22 Azzzzzz...Tiziano mi dispiace tantissimo, non mollare!!! Ma chi ti ha fatto la fasatura del motore e la mappa? Sàrà mica l'anticipo ? |
| SMOGBIKER |
Posted - 13 Mar 2009 : 20:39:12 Tiziano...eppelamiseria!!!.....ma come cavolo e'??????
Ma.....scusa......perche' lo hai messo nell'area raduni???.....vuoi fare un raduno "maremma maiala"????
Scherzi apparte....mi spiace davvero tanto. facilmente risolvibile???...o ci sono altri danni??? |
| matrixprov |
Posted - 13 Mar 2009 : 19:20:02 orca....mi dispiace...
esagerato con pressione ?
|