T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 21 Jan 2009 : 16:44:21 Come da titolo. Qualcuno ha acquistato qualcosa di buono? Ormai mi sto cominciando a stufare di trovare sempre indicatori rotti o malfunzionanti dai benzinai  |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 20 Aug 2016 : 00:28:08 Si ma rispondigli Luca... non fare lo stronzo! |
luca |
Posted - 16 Aug 2016 : 23:04:17 Hanger non si connette da 4 anni... Sarà dura che ti risponda... |
MarcelloFioravanti |
Posted - 16 Aug 2016 : 18:53:51 quote: Originally posted by Hanger
verissimo un misuratore di pressione analogico bello costa quello e come tutti gli strumenti di misura deve esser tarato una volta l'anno ma non mi metterei a spostarlo nel borsone per un track day
e qui si vuole prender il decimo di bar stando anche un pò larghi non una scuderia corse
puoi guardare anche i manometri per go kart quelli son tutti buoni
Ciao Hanger, non riesco a trovare molto sui misuratori di pressione per go kart, dove si possono trovare?
Su che cifre di prezzo stiamo con questi prodotti, sono più economici di quelli analogici? |
berimbao |
Posted - 24 Jan 2009 : 19:42:28 io ho un compressorino da viaggio con il manometro incluso , sicuramente non è preciso , ma fin ora mi limito a vedere se almeno la pressione è uguale su tutte le gomme , poi penso che al massimo per le mie esigenze si sbagli di un valore trascurabile , se invece di 2 bar sono 2,1 o 1,9 poco mi importa |
Hanger |
Posted - 21 Jan 2009 : 19:34:53 quote: Originally posted by agif
il mio gommista un tempo mi aveva detto che per averne uno discreto e "vero" bisogna spendere minimo 60/70 euro e farlo revisionare una volta l'anno.... parole sue.... poi ognuno tragga le proprie conclusioni!

verissimo un analogico bello costa quello e come tutti gli strumenti di misura deve esser tarato una volta l'anno ma non mi metterei a spostarlo nel borsone per un track day
e qui si vuole prender il decimo di bar stando anche un pò larghi non una scuderia corse
puoi guardare anche i manometri per go kart quelli son tutti buoni |
luka |
Posted - 21 Jan 2009 : 19:16:34 Quello postato da Hanger è lo stesso che ho io non sarà super professionale ma svolge egregiamente il compito durante un T-Day ho provato a fare una comparativa con altri manometri ed è risultato molto preciso     |
agif |
Posted - 21 Jan 2009 : 19:09:15 il mio gommista un tempo mi aveva detto che per averne uno discreto e "vero" bisogna spendere minimo 60/70 euro e farlo revisionare una volta l'anno.... parole sue.... poi ognuno tragga le proprie conclusioni!
 |
SMOGBIKER |
Posted - 21 Jan 2009 : 18:24:48 Io ne ho uno simile a quello indicato da Hanger. Funziona molto bene...preciso...e comodo!!!! |
Hanger |
Posted - 21 Jan 2009 : 17:18:16 ce ne son tanti.. i più belli son gli analogici ma costan tanto e devon esser maneggiati con cura
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/manometropressionepneumatici.php
questo è buono e ha un buon prezzo..poi c'è di tutto |