| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sempre più light... kick me!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rug Posted - 19 Dec 2008 : 16:32:49
...se tolgo la traversa scatolata dietro il paraurti posteriore, quella posta proprio dove c'è il portatarga, mi si smonta la macchina alla prima curva?
Come si può vedere in queste foto manca:

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Andrea Rug Posted - 11 Jun 2009 : 18:35:57
...se togli 10 pezzi che pesano "solo" 4kg... avrai risparmiato 40kg!

mikemr2 Posted - 10 Jun 2009 : 23:53:49
MA TUTTO QUESTO PESO PROPIO NON C'E' !!!
avevo smontato una volta quel pezzo per fare un lavoro e sinceramente pesa una cazzata NEANCHE 4KG !!
altro che alleggerire pochi kg bisogna aumentare la POTENZA!!!.
Comunque buon lavoo!!

Andrea Rug Posted - 07 May 2009 : 00:25:38
...quei segnalatori sono in alcune borgate di Carmagnola, a Villanova indicano solo la velocità...e spesso se superi il limite e trovi i cc o i vigili poco più avanti ti fermano!

...per il giro non c'è problema...magari si potrebbe organizzare qualcosa, visto che qualche torinese c'è, poi a Caraglio(CN) c'è Luka...

Questa sera ho ripreso la Emme...finalmente!
Hanger Posted - 06 May 2009 : 12:18:57
una volta mi porti a fare un giro tanto sei dalle mie parti ;)

ps. villanova è quel paese che ha i segnalatori di velocità che ti scrivono "meno 5 punt"?? bello spaghetto la prima volta che son passato
Andrea Rug Posted - 05 May 2009 : 22:56:52
quote:
Originally posted by Hanger

quote:
Originally posted by ciavatta

Hai ragione... Anche di Frankestein (si dice Frankensteeen) dicevano che fosse pazzo.

he tanto finito non era lla fine....

com i D2 te li critico io almeno per uso "domestico"

...provali...poi mi dici!
Duri, son duri, però dopo qualche giorno ci si prende confidenza...e permettono persino di cambiare una ruota senza crick...basta un piccolo dislivello ed una buona taratura del precarico!
Hanger Posted - 02 May 2009 : 13:30:30
quote:
Originally posted by ciavatta

Hai ragione... Anche di Frankestein (si dice Frankensteeen) dicevano che fosse pazzo.

he tanto finito non era lla fine....

com i D2 te li critico io almeno per uso "domestico"
Andrea Rug Posted - 16 Apr 2009 : 23:11:57
bruno67 Posted - 16 Apr 2009 : 09:38:48
quote:

Conosci il motto: "poca spesa, tanta resa"?

Mi affido sopratutto al: poca spesa, per la resa...

se lo scarico non rende una beneamata pippa lo smonto e rimetto su l'originale...
costo della prova? 40€ e mezza giornata di taglia, salda, ecc...

Se il traversone voglio rimontarlo... svito 6 dadi, tolgo il mio, rimetto su l'altro...

Fare questi "esperimenti" dà belle soddisfazioni quando le performance migliorano, anche se di poco...altrimenti si fà un passo indietro e torna tutto a posto...

Sò cosa vuol dire comprare una macchina nuova, ne ho prese ben due prima di questa...ma se le modifiche sono reversibili...non vedo il problema!

Be messa così ti quoto in pieno

Io ti aggiorno sul catalizzatore "artigianale" che andrò a realizzare...
Buon lavoro e tienici aggiornati.
Andrea Rug Posted - 15 Apr 2009 : 20:40:46
quote:
Originally posted by bruno67

Forse il senso del mio intervento non è stato capito:
sarà che io la M l'ho comprata nuova, so quello che mi è costata, e non vivendo nell'oro quando vedo degli interventi sul mezzo meccanico istintivamente penso alla mia e al fatto che non gli farei mai quel tipo di intervento.
Magari è divertente cimentarsi in modifiche, a me piace smanettare sulla macchina, mi sono istallato da solo collettori, scarico, sospensioni, ma non andrei mai a toccare qualcosa di strutturale tipo la barra posteriore, o modificare uno scarico senza la consulenza di uno che lo fa di mestiere.
Magari la modifica allo scarico si poteva fare insieme ad uno che produce scarichi artigianali.
Non sono un ingegnere meccanico per cui o prendo pezzi già studiati dalle case oppure mi affido a dei tuner, gente del mestiere.

Conosci il motto: "poca spesa, tanta resa"?

Mi affido sopratutto al: poca spesa, per la resa...

se lo scarico non rende una beneamata pippa lo smonto e rimetto su l'originale...
costo della prova? 40€ e mezza giornata di taglia, salda, ecc...

Se il traversone voglio rimontarlo... svito 6 dadi, tolgo il mio, rimetto su l'altro...

Fare questi "esperimenti" dà belle soddisfazioni quando le performance migliorano, anche se di poco...altrimenti si fà un passo indietro e torna tutto a posto...

Sò cosa vuol dire comprare una macchina nuova, ne ho prese ben due prima di questa...ma se le modifiche sono reversibili...non vedo il problema!

bruno67 Posted - 15 Apr 2009 : 16:51:09
quote:
Originally posted by Andrea Rug

...questo tread mi ricorda tanto quegli sketch comici dove il protagonista ha una maglietta con una bella scritta appariscente sulla schiena del tipo :"kick me" e nessuno si fà scappare l'occasione...

Avanti fatevi sotto, anche gli sputi vanno bene.

Ah dimenticavo: del D2 lo sapete?
Montato e tarato in garage(seguendo alcuni consigli di chi lo usa da tempo)...và benissimo! E adesso giù con le critiche pure per questo... non patisco!

Forse il senso del mio intervento non è stato capito:
sarà che io la M l'ho comprata nuova, so quello che mi è costata, e non vivendo nell'oro quando vedo degli interventi sul mezzo meccanico istintivamente penso alla mia e al fatto che non gli farei mai quel tipo di intervento.
Magari è divertente cimentarsi in modifiche, a me piace smanettare sulla macchina, mi sono istallato da solo collettori, scarico, sospensioni, ma non andrei mai a toccare qualcosa di strutturale tipo la barra posteriore, o modificare uno scarico senza la consulenza di uno che lo fa di mestiere.
Magari la modifica allo scarico si poteva fare insieme ad uno che produce scarichi artigianali.
Non sono un ingegnere meccanico per cui o prendo pezzi già studiati dalle case oppure mi affido a dei tuner, gente del mestiere.

ciavatta Posted - 15 Apr 2009 : 02:08:19
quote:

...tra l'altro pensavo anche di eliminare il parabrezza(altro che plexiglas!!!) così riduco pure il coeff. aerodinamico quando viaggio in top-down...

Ehm.... Veramente sarebbe il contrario.
Andrea Rug Posted - 15 Apr 2009 : 00:59:33
...altro che Frankestein...
ahahahahahahahaha
matrixprov Posted - 15 Apr 2009 : 00:33:32
quote:

Avanti fatevi sotto, anche gli sputi vanno bene.

Ti dice bene che non ho trovato l'emoticon che sputa!!!

Cmq io approvo, perchè l'MKIII non mi piace e vederne una "maltrattata" cosi mi da un certo piacere!!!

DAJE GIU!!!

http://dailymotion.virgilio.it/video/x19ntb_top-gear-renault-espace-coupe-part_auto
Andrea Rug Posted - 14 Apr 2009 : 23:47:10
Seguendo poi il consiglio dell' "official TRD sostenitor" ...mi metto a dieta... tanto 10 kg in meno... arrivo al super peso anoressico di 56 kg per 178 cm che non è male per niente...

...tra l'altro pensavo anche di eliminare il parabrezza(altro che plexiglas!!!) così riduco pure il coeff. aerodinamico quando viaggio in top-down...

ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahha
ehehehehehhehehehehehheheh

ciavatta Posted - 14 Apr 2009 : 22:43:46

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000