| T O P I C R E V I E W |
| glasco |
Posted - 04 Dec 2008 : 17:24:00 salut
la mia mr2 fa un fottėo di fumo quando č fredda. lo so che dovrebbe essere vapore acqueo, difatti non č nč troppo bianco nč nero, non puzza e quando arriva in temperatura smette.
solo che č TANTO. sicuramente pių dello scorso inverno. in certi momenti, tipo in coda al semaforo, č quasi imbarazzante.
consigli? suggeranze? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| glasco |
Posted - 05 Dec 2008 : 13:56:49 bon, un po' d'ansia in meno :evviva: |
| onechaos |
Posted - 05 Dec 2008 : 12:29:25 plausibile. anche la mia č peggiorata dopo il terminale |
| glasco |
Posted - 05 Dec 2008 : 11:45:33 ieri sera parlando con dudų al baretto č venuta fuori questa possibile spiegazione: a causare il maggior quantitativo di fumo sarebbe il terminale della marmitta montato a giugno. questo terminale infatti non ha i bordi lisci ma ha una sorta di labbro o scalino all'uscita dove l'umido tende a depositarsi pių di quanto non succederebbe se le pareti fossero lissie. questo maggiore accumulo di umido causa pių condensa finchč col motore a temperatura lo scarico non č completamente asciutto. cosė sarebbe anche spiegata la differenza rispetto allo scorso inverno, prima di montare il terminale.
come vi pare? :o
|
| onechaos |
Posted - 04 Dec 2008 : 18:26:11 anche la mia, ma nella mia ci sta un po di olio... |