| T O P I C R E V I E W |
| Sd3 |
Posted - 24 Nov 2008 : 20:02:08 ciao a tutti, finalmente mi sto godendo la mk2(con delle riserve siccome mi mancano ancora tutti i documenti!!), è una emozione grandissima guidarla e appena torno a casa dal lavoro gli dò sempre un salutino ^__^, volevo chiedere una cosuccia, qualcuno è a conoscenza del da farsi per eliminare il limitatore (imposto su tutte le auto provenienti dal giappone) che si attiva raggiungendo i 180 km/h?? Ho letto su forum esteri che alcuni hanno avuto problemi col servosterso una volta disattivato, invece il vecchio proprietario che ancora sento e che ogni tanto mi dà qualche dritta, mi ha parlato di una centralina aggiuntiva che sembrerebbe non creare questi inconvenienti. un grazie e buon turbo a tutti! |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Sd3 |
Posted - 26 Dec 2008 : 18:31:54 forse ho trovato qualcosa della greddy, lo speed cut controller, c'è scritto che funziona su nissan e toyota dovrò chiedere per approfondimenti.... grazie a tutti |
| enetec |
Posted - 17 Dec 2008 : 19:46:03 quote: Originally posted by kapovolto OT: ho il tuo pile in macchina da settembre, tu rispondessi al cell ogni tanto...
Non l'avrai mica usato tu?!?  |
| kapovolto |
Posted - 16 Dec 2008 : 20:33:23 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto ... Prova a dar gas con le ruore poggiate a terra invece di tenerla sui ceppi...
Dici? 

OT: ho il tuo pile in macchina da settembre, tu rispondessi al cell ogni tanto... |
| enetec |
Posted - 16 Dec 2008 : 19:13:57 quote: Originally posted by kapovolto ... Prova a dar gas con le ruore poggiate a terra invece di tenerla sui ceppi...
Dici? 
 |
| kapovolto |
Posted - 06 Dec 2008 : 02:03:14 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by enetec
A me si blocca ma il contachilometri, poco dopo i 240 indicati... è grave? 
si quando lo muovi col ditino dentro il garage   ma smettila e vedi di tirarla fuori ogni tanto cialtrone che un sei altro   
No, dico davvero, perché la macchina continua ad accelerare ma il contakm no! E' una vera jattura... 
Prova a dar gas con le ruore poggiate a terra invece di tenerla sui ceppi... |
| giul |
Posted - 05 Dec 2008 : 14:22:58 quote: Originally posted by enetec ........... E' una vera jattura... 
La Emme di enetec è una auto-vera-jattura, e noi che pensavamo fosse un'auto-soprammobile ... giul |
| enetec |
Posted - 05 Dec 2008 : 14:16:27 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by enetec
si quando lo muovi col ditino dentro il garage   ma smettila e vedi di tirarla fuori ogni tanto cialtrone che un sei altro   
No, dico davvero, perché la macchina continua ad accelerare ma il contakm no! E' una vera jattura...  |
| zak |
Posted - 05 Dec 2008 : 13:28:18 quote: Originally posted by enetec
si quando lo muovi col ditino dentro il garage   ma smettila e vedi di tirarla fuori ogni tanto cialtrone che un sei altro    |
| enetec |
Posted - 05 Dec 2008 : 13:02:56 A me si blocca ma il contachilometri, poco dopo i 240 indicati... è grave?  |
| Sd3 |
Posted - 30 Nov 2008 : 15:54:48 se è importata dal giappone è normale....tutte le giapponesi importate hanno il limitatore a 180km/h
io ho trovato un delimitatore della thor racing, devo approfondire la cosa, per il momento però ho altre priorità.... targhe e collaudo in primis |
| diego.83 |
Posted - 30 Nov 2008 : 14:02:52 la mia si blocca a 180 con il limitatore ma c'è qualcosa che non va.cmq io ho una mk3 |