| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Distanziali adattatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
edit Posted - 24 Nov 2008 : 13:04:14
Esistono adattatori che permettano di montare sull'MkII cerchi con diverso attacco: ad esempi gli altri 5fori toyota tipo celica che sono 110 invece di 114 oppure da 5 a 4 fori per utilizzare quelli dell'mkIII
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
edit Posted - 27 Nov 2008 : 12:01:41
Si effettivamente mi sembra una belinata anche a me...
riccardo Posted - 25 Nov 2008 : 22:43:18

Smog, io non vedo niente.....
SMOGBIKER Posted - 25 Nov 2008 : 21:49:35
riccardo Posted - 25 Nov 2008 : 11:28:59
quote:
Originally posted by edit

Io pensavo a distanziali tipo i 20mm che si avvitano al mozzo ed escono con altrettanti colonnette, basterebbe che le colonnette avessero un diverso interasse.
Almeno credo che sia possibbile

pensaci un attimo.....le colonnette attuali che fine fanno ? al momento in cuii ti servono SOLO per fissare il distanziale, la parte eccedente la devi tagliare....

quindi poi, una volta fissato il distanziale, è LUI che regge la tua ruota, e LUI a sua volta è fissato al mozzo: e lo spessore dei dadi che bloccano il distanziale al mozzo come lo "assorbi" , per avere la planarità del distanziale cui appoggiare la tua ruota ?

e poi, alla fine di tutto questo, anche ammesso che ci riesci e che il tutto abbia una ragionevole solidità (occhio, che le ruote sono l'unica cosa che mantiene il contatto del tuo sedere con la strada....) le sospensioni che dicono, di questo allargamento di due cm. per parte ?
pensi che saranno contente di lavorare in condizioni così diverse dalle specifiche di progetto ?

e i cuscinetti ?

io lascerei stare.....la vita è già tanto pericolsa di suo, perché andarsele pure a cercare ?

giul Posted - 25 Nov 2008 : 01:01:24
quote:
Originally posted by riccardo

si, esistono, ma sono estremamente pericolosi, a mio parere.
....................................
e poi, anche se fosse possibile, pensaci un momento: tu ti fideresti ad andare in giro con la ruota fissata ad una piastra che a sua volta sarebbe fissata al mozzo ??
io no.

.... neanche io! giul
edit Posted - 24 Nov 2008 : 20:14:40
Io pensavo a distanziali tipo i 20mm che si avvitano al mozzo ed escono con altrettanti colonnette, basterebbe che le colonnette avessero un diverso interasse.
Almeno credo che sia possibbile
riccardo Posted - 24 Nov 2008 : 14:30:54
si, esistono, ma sono estremamente pericolosi, a mio parere.

si tratta di bulloni che sono in parte eccentrici, così da "spostare" il loro asse nell'inserirsi verso il mozzo....tuttavia, avendo la ns. le colonnette e non i bulloni, la vedo molto più dura....anzi, forse impossibile.

e poi, anche se fosse possibile, pensaci un momento: tu ti fideresti ad andare in giro con la ruota fissata ad una piastra che a sua volta sarebbe fissata al mozzo ??

io no.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000