| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 info su mkIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
matticollo Posted - 24 Nov 2008 : 08:40:11
CIao a tutti, sono nuovo del forum... mi sono iscritto perche vorrei acquistare un'mr2 mk3 ma c'è qualcosa che mi frena un pò... ho letto che uest'auto è soggetta a danni al motore, mangia olio e si rischia anche di rompere tutto con una considerevole spesa per rimettere apposto tutto! ho letto qualcosa anche a riguardo di una "garanzia" o meglio di una riparazione da parte di toyota entro 7anni dalla data di immatricolazione... capita spesso questo problema? c'è qualche modello più soggetto a rottura? nn vorrei comprare un'auto sulla quale dovrei poi spendere tanti soldi di riparazione che... non ho!! grazie a tutti per l'informazione e spero mi aiuterete ad acquistare questa bellissma macchina! un saluto a tutti!!
Mattia
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 18 Dec 2008 : 23:15:47
quote:
Originally posted by pietromr2

Confermo, l'hard top non serve a nulla se non all'estetica

Sbagliato! Serve a mortificarti tutte le volte (e sono tante) che hai il tetto rigido sulla testa e vorresti ... scapottare! Sono due giorni che giro open, altrimento che roadster è?
pietromr2 Posted - 18 Dec 2008 : 16:10:16
Confermo, l'hard top non serve a nulla se non all'estetica
tablo Posted - 18 Dec 2008 : 16:02:05
Thank you
Hanger Posted - 18 Dec 2008 : 15:25:30
quella di tablo è molto bella

l'hard top cambia completamente l'estetica (in meglio)..ma serve a una cippa
onechaos Posted - 28 Nov 2008 : 21:41:02
secondo me l'hard top è solo una questione estetica... il tetto di tela va benissimo, per non parlare del peso in più nella parte più alta
matticollo Posted - 28 Nov 2008 : 19:45:12
solo per curiosità eh... quale sarebbe la tua exM? comunque non appena ho disponibilità credo prenderò o quella di alanbraxe o quella di zak, a meno che nn esca qualche altra mr2... ma già nn credo ce ne siano poi tantissime in giro e ancora meno sono quelle in vendita! quella di tablo è bella, è la più "giovane", 6marce, ecc però non ha l'hard-top e costa comunque più delle altre visto che giustamente è più nuova e ha meno km...
SMOGBIKER Posted - 28 Nov 2008 : 15:16:15
quote:
Originally posted by romoby

Non sono ruffiano...scrivo querllo che penso.

Altrimenti c'è la mia exM...15.000 neuroz... ;)

Che adesso cammina veramente....eheheheheheh
romoby Posted - 27 Nov 2008 : 17:08:18
Non sono ruffiano...scrivo querllo che penso.

Altrimenti c'è la mia exM...15.000 neuroz... ;)
tablo Posted - 27 Nov 2008 : 16:28:27
Mit.
kapovolto Posted - 27 Nov 2008 : 15:05:48
quote:
Originally posted by romoby

Quella di Tablò e Alanbraxe sono dei sottocosto pazzeschi!...ancora non ho capito perchè entrambi le vogliano svendere così!Sono affarida prendere al volo, visto le condizioni impeccabili dei mezzi!
La nera di Zak è sicuramente quella che mi piace di più...

Ruff.
romoby Posted - 27 Nov 2008 : 09:03:48
Quella di Tablò e Alanbraxe sono dei sottocosto pazzeschi!...ancora non ho capito perchè entrambi le vogliano svendere così!Sono affarida prendere al volo, visto le condizioni impeccabili dei mezzi!
La nera di Zak è sicuramente quella che mi piace di più...
tablo Posted - 27 Nov 2008 : 08:39:02
Grazie Giuliano
matticollo Posted - 25 Nov 2008 : 19:38:30
bella quella di tablo giul... l'ho vista, purtroppo però è un pò fuori prezzo per me...
giul Posted - 25 Nov 2008 : 01:05:35
Anche quella grigia di Tablo è una buona opportunità. Vedi se ha ancora l'hard top. Credo di sì. giul
pietromr2 Posted - 24 Nov 2008 : 19:19:55
Ti tranquillizzo subito, se cerchi con calma e ti fai consigliare vedrai che non avrai problemi con la m.
Quella di Alanbraxe va davvero bene l'ho provata e te lo posso assicurare!
Ma anche quella di Zak non penso sia da meno
I problemi col telaio li hai solo in caso di incidente, la m ha un solo difetto ed è il motore.
Per tutto il resto puoi andare tranquillo (basta controllarla bene prima di acquistare)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000