| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Curiosita..autobloccante

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Hanger Posted - 12 Nov 2008 : 09:53:12
tutte le mr2 in Italia hanno l'autobloccante di serie?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 16 Dec 2008 : 18:49:19

non ci sono più i 4r di una volta
Ale777°mr2° Posted - 15 Dec 2008 : 22:02:45
quote:
Originally posted by Hanger

quote:
Originally posted by salim

le Mk3 italiane hanno TUTTE l'autobloccante Torsen (un signor autobloccante)

l'avevo sentito anche io

da quale fonte lo sai?

Confermo quanto detto da salim
Tratto dalla Prova su Strada di Quattroruote Maggio 2000

Hanger Posted - 10 Dec 2008 : 14:40:39
quote:
Originally posted by salim

l'avevo sentito anche io

da quale fonte lo sai?
salim Posted - 03 Dec 2008 : 14:15:07
Confermo per il Transit, il mio amico MX5ista nelle rotonde ce la fa.
matteo.r1 Posted - 29 Nov 2008 : 18:40:34
Calmi...non volevo creare tutto questa agitazione....ma credo che se uno è un bel manico e ci sa fare con i traversi sappia anche se la sua macchina ha l'autobloccante no!!!era solo x essere di aiuto ad Hanger...cm dovreste provare con il ford transit che traversi vengono...senza autobloccante e con le gemellate dietro...tutto cio che va dritto puo anche andare storto....
riccardo Posted - 24 Nov 2008 : 17:06:52
quote:
Originally posted by ciavatta

Ahahahahaha

Minchioni.

Se lo Zio Ric m'avesse convertito il filmato imolese in un formato utilizzabile su PC, ve lo farei vedere iiiiiiiio come si fà a "tenerla di traverso" senza autobloccante.

uè, scamorza....

io il filmato te l'ho dato che lo avevo letto sul mio pc....perché dici che non è utilizzabile sul tuo ??

se vuoi l'originale non devi fare altro che venirlo a prendere....il disco è a tua disposizione, ma porta anche il tuo filmato !!

ciavatta Posted - 24 Nov 2008 : 15:41:09
Ahahahahaha

Minchioni.

Se lo Zio Ric m'avesse convertito il filmato imolese in un formato utilizzabile su PC, ve lo farei vedere iiiiiiiio come si fà a "tenerla di traverso" senza autobloccante.

riccardo Posted - 24 Nov 2008 : 14:26:36
quote:
Originally posted by matteo.r1

basta non farle in mezzo al traffico o fra i marciapiedi...cm senza autobloccante la vedo dura metterla di traverso in accelerazione e piu che altro, tenerla di traverso....

e chi l'ha detto ??

basta essere "talentuosi".....

....oppure essere stati a scuola da un talentuoso...

F-01 Posted - 24 Nov 2008 : 14:19:10
quote:

basta non farle in mezzo al traffico o fra i marciapiedi...cm senza autobloccante la vedo dura metterla di traverso in accelerazione e piu che altro, tenerla di traverso....

Non sai cosa rischi con questa affermazione....
.....Ciaaaaaavvvv......
salim Posted - 24 Nov 2008 : 14:06:55
matteo.r1 Posted - 23 Nov 2008 : 13:14:04
giul Posted - 23 Nov 2008 : 00:10:23
quote:

Scoprirlo è semplicissimo...o la metti sul crick da una parte e provi a far girare la ruota libera...dovresti trovarla un po dura da far girare oppure te ne accorgi guidando sul bagnato...accellera in curva e vedi se va di traverso...semplice ed efficace...cm come gia detto da pietromr2 dovrebbe averlo...addirittura forse è segnato sul libretto...non mi ricordo...

Okkio che le prove sperimentali, peraltro le più sicure per risultati, potrebbero rappresentare ... qualche inconveniente, tipo ... "oops, non c'era ..." giul
matteo.r1 Posted - 22 Nov 2008 : 12:18:42
Scoprirlo è semplicissimo...o la metti sul crick da una parte e provi a far girare la ruota libera...dovresti trovarla un po dura da far girare oppure te ne accorgi guidando sul bagnato...accellera in curva e vedi se va di traverso...semplice ed efficace...cm come gia detto da pietromr2 dovrebbe averlo...addirittura forse è segnato sul libretto...non mi ricordo...
pietromr2 Posted - 18 Nov 2008 : 14:23:23
Io non mi sono sbilanciato perchè non ne ho la certezza.
In Italia comunque dovrebbe essere stata venduta sempre con l'LSD.
In america per esempio, è sempre stato optional, ma loro non hanno neanche mai avuto il 6 marce manuale...
goemon Posted - 18 Nov 2008 : 13:58:03
Il titolo "autobloccante" deve creare non pochi problemi su questo forum, non capisco come mai sia così difficile delle informazioni/suggerimenti al riguardo.....pare sia argomento tabù o che nessuno ne sappia nulla in proposito...MAH!

Cmq dopo la premessa se la tua è una mkIII dovrebbe averlo.....ma non ne sono sicuro al 100% io ho una mkII turbo anno 1992 e non ce l'ha, avevo una mkII aspirata 1991 e non ce l'aveva. Sulle mkII era di serie dal 1993/1994 ma credo solo sulle turbo.

Da quel che so le mkIII dovrebbero averlo tutte di serie poichè degli amici con le celica anni 2000/2003 cercavano il cambio delle mr per il differenziale ma di più non so dirti.....

spero di asserti stato un pò utile!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000