| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 disco freno sw20 ?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
swiftgti Posted - 21 Sep 2008 : 20:07:02
Ciao a tutti...
mi piacerebbe cambiare i freni con 4 dischi baffati e forati.
Che marche mi consigliate?
Pasticche?treccia tubo?
Dubbio:i disco freno della turbo e aspirata da 175cv sono gli stessi,cioe':FRONT DISCS ARE 275MM X 30MM VENTED 5 STUD // REAR DISCS ARE 281MM X 22MM VENTED 5 STUD?
grazie x l'aiuto!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
serpent82 Posted - 27 Feb 2010 : 02:25:34
quote:
Originally posted by ciavatta

Per i dischi puoi dare un'occhiata anche qui

http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx

Ho dato un'occhiata...anch'io sono alla ricerca di 4 dischi e pasticche..ma...PORCA MISERIA! I prezzi sono per disco (1) + iva...4 dischi 600€ (pure di più..) e con le pasticche???
riccardo Posted - 22 Sep 2008 : 21:39:14
quote:
Originally posted by swiftgti

grazie x i consigli

x riccardo
l'idea delle pinze supra e' alettante.....quanto chiedi x curiosita'?
grazie

300 €; tieni presente che le flange non ti costerebbero più di un centinaio, e a quel punto avresti un impianto che:

1) non dà nell'occhio, quindi niente revisione (che con altri impienti frenanti aftermarket sarebbe molto arduo superare....)
2) ha pinze a 4 pompanti, quindi con efficienza almeno doppia
3) essendo Toyota originale, ti permette di trovare le pasticche che preferisci, e non solo quelle del produttore dell'eventuale aftermarket

tu dirai: ma se è così interessante, perché non lo fai tu ?

le risposta è quello che ho scritto sopra: non ho tempo, maledizione ! sono più di sei mesi che ho comperato le pinze - usate ma in ottimo stato - e non riesco ad andare avanti, quindi....

swiftgti Posted - 22 Sep 2008 : 18:07:33
grazie x i consigli

x riccardo
l'idea delle pinze supra e' alettante.....quanto chiedi x curiosita'?
grazie
riccardo Posted - 22 Sep 2008 : 12:01:59
quote:
Originally posted by riccardo

quote:

Ciao a tutti...
Pasticche?treccia tubo?
Dubbio:i disco freno della turbo e aspirata da 175cv sono gli stessi,cioe':FRONT DISCS ARE 275MM X 30MM VENTED 5 STUD // REAR DISCS ARE 281MM X 22MM VENTED 5 STUD?
grazie x l'aiuto!

i dischi della versione 175 hp - e anche le pinze - sono gli stessi della turbo, e così pure le pasticche.

Per i dischi non saprei consigliarti, ma se vai su E-Bay ne trovi anche di marca....quanto ai tubi in treccia io ho preso i classici Goodridge; per le pasticche, quelle in composto ceramico della AXXIS. Mi sono trovato benissimo, in particolare per le pasticche.

Buon lavoro.

ah, dimenticavo....se ti volessi impegnare in un upgrade dell'impianto frenante, io ho anche due pinze a quattro pompanti della SUPRA che possono essere adattate ai nostri dischi....servirebbero delle flange che io francamente non ho mai avuto il tempo di farmi fare, ma sarebbe un upgrade veramente interessante....

ciavatta Posted - 22 Sep 2008 : 11:36:47
Per i dischi puoi dare un'occhiata anche qui

http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO%20CTF%20WEB/index.aspx
riccardo Posted - 22 Sep 2008 : 11:11:01
quote:

Ciao a tutti...
Pasticche?treccia tubo?
grazie x l'aiuto!

i dischi della versione 175 hp - e anche le pinze - sono gli stessi della turbo, e così pure le pasticche.

Per i dischi non saprei consigliarti, ma se vai su E-Bay ne trovi anche di marca....quanto ai tubi in treccia io ho preso i classici Goodridge; per le pasticche, quelle in composto ceramico della AXXIS. Mi sono trovato benissimo, in particolare per le pasticche.

Buon lavoro.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000