| T O P I C R E V I E W |
| yuzar_k |
Posted - 17 Sep 2008 : 18:59:34 Ma solo io avverto un rumorino tipo motorino elettrico appena parto da fermo???
che d'è    |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Michele and Furious |
Posted - 21 Sep 2008 : 18:00:45 mi sa che lo fanno anche le mk2... la mia almeno si ma non so cos'è... |
| enetec |
Posted - 20 Sep 2008 : 12:32:14 quote: Originally posted by yuzar_k
quote: Originally posted by enetec
Pompa elettrica servosterzo... 
OOOOOOHHHH finalmente...niente di preoccupante quindi
No, finché non si spacca...  |
| pietromr2 |
Posted - 20 Sep 2008 : 10:14:25 quote: Originally posted by yuzar_k
quote: Originally posted by enetec
OOOOOOHHHH finalmente...niente di preoccupante quindi
Anche la mia lo fa! Basta girare leggermente il volante e sparisce...  |
| yuzar_k |
Posted - 20 Sep 2008 : 09:06:55 quote: Originally posted by enetec
OOOOOOHHHH finalmente...niente di preoccupante quindi |
| semlor |
Posted - 19 Sep 2008 : 21:28:20 confermo enetec. dopo 7 anni e 160.000km la mia continua a farlo.nulla di anomalo |
| enetec |
Posted - 19 Sep 2008 : 18:14:46 Pompa elettrica servosterzo...  |
| yuzar_k |
Posted - 19 Sep 2008 : 12:32:44 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ciavatta
C'è un rumorino "classico" che fà in partenza... Dovrebbe essere il tendicinghia (ma tanto questo te lo dirà Luca)...
ODIO quel rumore!  Ma, a quanto ho capito, non è quello di cui stiamo parlando...
no...di questo non me ne so accorto... |
| luca |
Posted - 19 Sep 2008 : 11:31:15 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by luca
C'è un rumorino "classico" che fà in partenza... Dovrebbe essere il tendicinghia (ma tanto questo te lo dirà Luca)...
ODIO quel rumore!  Ma, a quanto ho capito, non è quello di cui stiamo parlando...
Luca, si dice così:
"ho capito chi dici, ma non è lei" (cit.)
http://it.youtube.com/watch?v=hQPkilgUeEU   
Questa mi sfuggiva...  |
| ciavatta |
Posted - 19 Sep 2008 : 10:24:29 quote: Originally posted by luca
Luca, si dice così:
"ho capito chi dici, ma non è lei" (cit.)
http://it.youtube.com/watch?v=hQPkilgUeEU    |
| luca |
Posted - 19 Sep 2008 : 09:37:34 quote: Originally posted by ciavatta
ODIO quel rumore!  Ma, a quanto ho capito, non è quello di cui stiamo parlando... |
| yuzar_k |
Posted - 19 Sep 2008 : 00:13:47 Esatto è lo stesso rumore ma non ho fatto caso alle luci. Hai scoperto che cos'e?
Andrè come ci si becca ti faccio sentire,venerdì non ce la faccio perché sto a latina,magari si può fare una birretta la settimana prossima,che dici? |
| onechaos |
Posted - 18 Sep 2008 : 23:27:06 non è l'antenna??? so che sembra stupido ma a volte non ci pensi e sono le cose più ovvie a fregarti... |
| gialoiu |
Posted - 18 Sep 2008 : 22:09:54 Anche a me lo fa appena parti poi non più, per un secondo si sente! Se noti si abbassa anche l'intensità di luce se hai le luci accese |
| ciavatta |
Posted - 18 Sep 2008 : 20:24:53 C'è un rumorino "classico" che fà in partenza... Dovrebbe essere il tendicinghia (ma tanto questo te lo dirà Luca) oppure l'airbox che va in risonanza... Ma nessuno dei due sembra un motorino elettrico!
Alla prossima Giannicolata lo ascoltiamo per bene  |
| yuzar_k |
Posted - 18 Sep 2008 : 19:27:57 Esempio...accendo il motore, metto la prima, parto...dopo 1 metro sento un rumore dipo motorino elettrico per circa un secondo e poi smette...da quando l'ho presa fa così ma mi ero semre scordato di scriverlo...
Ciavà...te non l'hai mai sentito? |