T O P I C R E V I E W |
crow |
Posted - 19 Jul 2008 : 18:03:09 tra un pò si partirà per le ferie; mare sole tipa riposo mr2 ops,ma nell'M non ci sta una mazza!!!e l'idea di farmi una settimana con un solo vestito mi fa un pò schifo... oggi preso da raptus nullefacentizio mi sono detto:smonta e ottimizza gli spazi che la macchina a casa stestate non la lasci,piùttosto 3 viaggi per i bagagli. ecco i risultati:

ok,non ha il carico del defender 110 di mio fratello,però non è male se si sa giocare un pò a tetris,e se i carichi sono impegnativi al max si rinuncia ad aprire la cappote e si tira via anche la traversa. e mo che è così "nuda" è pure più comodo per progettare e sperimentare le styles bar
buone ferie!!! |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
crow |
Posted - 22 Jul 2008 : 20:22:03 la traversa non la tolgo per lo spazio che occupa ma perchè è in mezzo ai maroni e non viene il tetris con le valigie,la tolgo x 500 km di viaggio per il mare,poi la la rimetto,e la ritolgo e ri rimetto al ritorno. |
alex82 |
Posted - 22 Jul 2008 : 17:33:31 quote: Originally posted by tablo
...il vero emmerreduista per favore sono IO ...quando parto non smonto niente (di ciò che è rimasto) ma se viaggio prendo uno zaino con: -spazzolino da denti, -un paio di mutande di lana, -un pò di euri. Tutto il resto è in più!
La mia ragazza non nè è sempre felice...
Perugia/millemiglia docet! |
berimbao |
Posted - 22 Jul 2008 : 09:03:30 ma quanto spazio recuperi senza traversa ? , pensi che sarano solo 50 Km poi nn la usi piu ? |
crow |
Posted - 21 Jul 2008 : 20:05:13 ma cosa potrebbe comportare togliere la traversa per solo 50 km di autostrada?non penso d fare il danno così.so che non è solo estetica però non credo si fletta il telaio se non lo metto sotto sforzo esagerato...credo... oh oh...mo mi vengono i dubbi... |
zak |
Posted - 21 Jul 2008 : 13:24:11 quote: Originally posted by berimbao
sono curioso di sapere l'effetto mutande di lana in estate ! hihihi :-D
più che quello è l'effetto tablo di notte che preoccupa     |
berimbao |
Posted - 21 Jul 2008 : 09:33:52 sono curioso di sapere l'effetto mutande di lana in estate ! hihihi :-D |
tablo |
Posted - 21 Jul 2008 : 09:28:10 ...il vero emmerreduista per favore sono IO ...quando parto non smonto niente (di ciò che è rimasto) ma se viaggio prendo uno zaino con: -spazzolino da denti, -un paio di mutande di lana, -un pò di euri. Tutto il resto è in più!
La mia ragazza non nè è sempre felice... |
pietromr2 |
Posted - 21 Jul 2008 : 09:01:01 Oddio... magari mi fermerei prima di togliere la traversa, visto che non ha solo funzione estetica...
Per il resto molto bene, quantifichiamo anche il risparmio di peso? |
onechaos |
Posted - 20 Jul 2008 : 17:50:52 oppure lo si può riempire di elio e alleggerire ancora un po  |
berimbao |
Posted - 20 Jul 2008 : 12:03:20 ben fatto ! basta sapersi organizzare , si puo ottenere piu baule di quello che si puo immaginare |
luka |
Posted - 20 Jul 2008 : 10:12:37 ottimo crow..............ihihih |
alex82 |
Posted - 19 Jul 2008 : 19:36:05 Questo è un emmerreduista! |