| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 catastrofe

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 04 Jul 2008 : 18:35:19
ho sistemato i braccetti che si erano stortati con poca spesa (grazie pietro!) ma ora salta fuori che anche il telaio è storto. di preciso c'è la traversa posteriore da cambiare sicuramente e non è detto che avvitandola tutti i bulloni entrino giusti nei buchi, a occhio bisogna raddrizzare leggermente anche la scocca.
costo stimato oltre i 1000€, più i circa 7-800 sostenuti fin'ora (compreso assetto tanabe kayaba ancora da montare). a questo si aggiunge il simpatico problema del consumo olio, nonostante le mie ricerche non c'è modo di passarla in garanzia e la sostituzione motore saranno altri 3-4.000€.
alla fine se ne volano circa 6000€ per rimettere a nuovo una MK3 del 2000 pagata 10.000€.
che faccio?? l'alternativa è un'auto nuova con budget discretamente limitato, che significa nessun'auto degna di essere definita sportiva
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Hanger Posted - 02 Nov 2008 : 19:48:40
non ho letto tutto ma se bruci olio...non andare in pista...ovvio
onechaos Posted - 18 Jul 2008 : 14:05:40
evvai con la MR-Scuderia!
alex82 Posted - 18 Jul 2008 : 13:13:58
quote:
Originally posted by onechaos

ovviamente non sono di nastro isolante! è smalto metallizzato opaco apposito per auto, quanto al colore per i motivi che giustamente sostiene pietro ho optato per quello dei sedili che tutto sommato non mi dispiace, abbinato all'argento mi sembra abbia un che di raffinato.
grazie a tutti dei commenti, adesso con molta calma finirò il lavoro con frecce bianche, cerchi SUPERmarket e chissà che altro

...e vai tranquillo!
onechaos Posted - 18 Jul 2008 : 13:11:02
ovviamente non sono di nastro isolante! è smalto metallizzato opaco apposito per auto, quanto al colore per i motivi che giustamente sostiene pietro ho optato per quello dei sedili che tutto sommato non mi dispiace, abbinato all'argento mi sembra abbia un che di raffinato.
grazie a tutti dei commenti, adesso con molta calma finirò il lavoro con frecce bianche, cerchi aftermarket e chissà che altro
pietromr2 Posted - 18 Jul 2008 : 13:04:49
quote:
Originally posted by robytel

Piace molto anche a me....quasi quasi le faccio gialle sulla mia.......

Se tu le fai gialle sulla tua io le faccio nere sulla mia!
(e facciamo scambio di specchietti)
Scuderia per tutti!
robytel Posted - 18 Jul 2008 : 13:03:18
Piace molto anche a me....quasi quasi le faccio gialle sulla mia.......
alex82 Posted - 18 Jul 2008 : 12:52:38
Quando ci vediamo Amos??!! Buona la MR2 Scuderia!

PS: Spero non sia del volgare nastro isolante quello sul cofano??!
pietromr2 Posted - 18 Jul 2008 : 12:47:48
A me piace!
Mi sembra un tuning estetico molto misurato.
Il fatto poi che il colore degli interni sia lo stesso delle striscioline e degli specchietti stempera molto gli interventi sull'esterno che altrimenti risulterebbero un po' pacchiani.
Bel lavoro.
Adesso fai un favore agli occhi e butta via le frecce laterali gialle vedrai che non ti pentirai dei pochi euro spesi per quelle bianche
Digra Posted - 18 Jul 2008 : 12:42:58
non mi piace il colore ... e gli stripes ...
ma il lavoro si vede che è fatto bene... bellini gli specchietti!!!
Complimenti
onechaos Posted - 18 Jul 2008 : 12:37:36
ed ecco qua la rinascita con livrea nuova!

a voi l'ardua sentenza:

(forse la luce non è ottimale ma assicuro che il colore delle stripes e degli specchietti è lo stesso degli interni e dei sedili di pelle)
onechaos Posted - 18 Jul 2008 : 10:39:16
EVVIVA!!!
l'auto non era storta. per fortuna la mia generosa traversa si è contorta malamente assorbendo tutto l'urto e assumendo una posizione ingannevole, ma sostituita con quella di pietro è tornato tutto a posto!
adesso sono ancora più in attesa dell'assetto GB
intanto mi farò un tagliando toyota e vediamo se si sistema miracolosamente anche il motore...
FASE 1 OK!
pietromr2 Posted - 15 Jul 2008 : 08:58:27
quote:
Originally posted by onechaos

temo però che quelli ti portino l'acqua esattamente dove hai già l'appoggio peggiorando la situazione...

Ma dai, è così semplice! Basta installare una pompa che mandi in direzione opposta al rollio!
ok...faccio il lavoro e poi posto le foto
onechaos Posted - 14 Jul 2008 : 19:15:07
temo però che quelli ti portino l'acqua esattamente dove hai già l'appoggio peggiorando la situazione...
berimbao Posted - 14 Jul 2008 : 18:59:00
bello un mezzo a trazione centrale ! hihi devo smetterla di dire cazzate !
se tappi gli scoli dietro le prese d'aria puoi provare l'emozione dei serbatoi che hai citato tu
pietromr2 Posted - 14 Jul 2008 : 17:23:26
Va beh dai, allora prendiamo questo.
Al posto delle antirollio ha due serbatoi all'interno delle fiancate che servono a controbilanciare il peso quando è sbandato...

Volevo farlo anche sulla m ma avrei avuto qualche problemino a trovare l'acqua prima di ogni curva...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000