Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Digra
Posted - 30 Jun 2008 : 21:02:34 Porca pupazza raga... ho letto tanto ma qualche cosa ancora non mi è chiara... Stamattina mi dirigo al lav e guarda un po'... mi si accende la spia del motore.... Puo' essere il preludio di una rottura??? O solo il preludio di un malfunzionamento riconosciuto delle sonde prima o dopo il kat??? Premetto che ho ancora i precat, macchina in garanzia al mkIII km 92.000 c.a. consumo più olio di una friggitrice bucata del Mc....
Si saranno rotti i precat finendo sbriciolati da qualche parte che intoppano qualche cosa???
Mi sembra di notare anche un decremento di prestazioni..... tutto cio' puo' essere riconducibile?
Domani me la guardano ma ho paura che il conce dove l'ho comprata vada in toyota e si limiti a spegnere la spia... come posso fare???? non posso essere presente all'intervento... sulla mia piccola----
Chiedo scusa per la domanda già fatta ma ho letto e alla fine chi per un motivo, ci per un altro... sono riusciti a non farmi capire un cxxxo... soprattutto prestazionalmente parlando....
Grazie a tutti per il contributo
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Digra
Posted - 30 Jun 2008 : 21:26:03
quote:Originally posted by alex82
Hai fatto fare la prova che ti ho detto?
ciao alex... quale in particolare? ho un vuoto ah... vedi che mi hanno spxxxxxato la mail.... l'ho dovuta cambiare : marco.digrazia@hotmail.it aggiungimi in msn
alex82
Posted - 30 Jun 2008 : 21:10:04 Hai fatto fare la prova che ti ho detto?