T O P I C R E V I E W |
Digra |
Posted - 31 May 2008 : 09:26:10 Ciao a tutti... mi si sta scolorendo un pochino la cappotte???? Premetto che l'ho acquistata da un paio di settimane la mia nuova emmerina... avete qualche consiglio sui prodotti da utilizzare per risanarla un attimino e per renderla più resistente all'acqua visto che sono di Milano e mi pare proprio che il tempo ce l'abbia con me.... ihihihi Grazie in anticipo per i consigli, saluti!!!
[moved] |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Charlie111 |
Posted - 05 Jun 2008 : 07:38:28 quote: Originally posted by SMOGBIKER
No...non e' di Milano....credo sia del Salernitano (ma non mi ricordo bene) Precisi e puntuali....la transazione e' stata fantastica. http://cgi.ebay.it/SARATOGA-PRODOTTI-PER-AUTO-A-PARTIRE-DA-1-50-ENTRA_W0QQitemZ300230118932QQihZ020QQcategoryZ43998QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262
Ricorda di specificare quello al "PINO CANADESE"....
Sei peggio delle "Marchi" occhio che poi ti tocca ingabbiarti da solo....  
P.S. Se poi vuoi spendere un po per un trattamneto definitivo prova a vedere questo: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1060608 |
Digra |
Posted - 04 Jun 2008 : 10:56:04 Grazie SMOG, sei stato di grandissimo aiutooooooooo W il PINO CANADESE!!! eheeheh Saluti |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Jun 2008 : 22:51:17 No...non e' di Milano....credo sia del Salernitano (ma non mi ricordo bene) Precisi e puntuali....la transazione e' stata fantastica. http://cgi.ebay.it/SARATOGA-PRODOTTI-PER-AUTO-A-PARTIRE-DA-1-50-ENTRA_W0QQitemZ300230118932QQihZ020QQcategoryZ43998QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262
Ricorda di specificare quello al "PINO CANADESE".... |
Digra |
Posted - 02 Jun 2008 : 21:13:17 ahahahha cosa aspetti??? direi che sarebbe l'ideale!!! Magari si trova anche a milano.... così lo chiamo e gli porto via un bello scatolone anche io!!! ihihihi Grazie mille smog! POSTA POSTA!!! :D
|
SMOGBIKER |
Posted - 02 Jun 2008 : 20:51:12 MORRY....qui c'e' anche il telefono.....auhauahuahuahauhauahuahauhaua (mandami una mial...che ti invio i miei numeri telefonicisatellitariinterplanetari....cosi' ci organiziamo al meglio per quando sarai in zona (ti faccio fare un po' di giretti come si deve....per monti e valli....alla ricerca di sagre da urlo...eheheheheh!!!
DIGRA......per cosi' poco....ahahahahah
Se volete...vi do' il contatto dove potete ordinare il materilae a solo € 4 a bomboletta!!! |
Digra |
Posted - 02 Jun 2008 : 20:37:56 SMOG SEI IL MIO IDOLO!
|
morry |
Posted - 02 Jun 2008 : 14:51:17 guarda io sono da quelle parti da fine luglio a fine agosto unico problema è che non ho internet (escluso l'internet point) comunque ci sarà sicuramente modo di organizzare qualcosa! magari una spedizione a qualche sagra  |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Jun 2008 : 14:10:06 Morry....se quando vieni ad ALBA....non mi fai uno squillo....ti scateno contro tutte le pattuglie del territorio....eheheheheheheheh!!!!
Scherzi apparte....quando sei da queste parti....vediamodi organizzare un bel giretto con Mike, e Pasquale...e chiunque sitrovi da queste parti!! |
morry |
Posted - 02 Jun 2008 : 13:36:53 grazie mille smog...così rifaccio un po' il trucco alla piccola...potrò mica farle fare cattiva figura in quel di alba adriatica quest'estate... 
|
SMOGBIKER |
Posted - 02 Jun 2008 : 13:19:50 MORRY....cavolo...hai ragione...mea culpa!!! Luxor e' la linea (giustamente)...il prodotto nello specifico e' il lucida cruscotti (che di fatto serve per molti materiali e nonsolo la plastica...ecco per che' va' da dio sullanostra cappottina.... ecco qui: Luxor Lucidante Cruscotti Lucida, protegge e rinnova cruscotti, superfici in plastica, in gomma o altro materiale sintetico, legno, pelle, similpelle, skai. Pulisce e lascia un velo protettivo e lucidante che rinnova lo splendore originale delle parti trattate. Garantisce una protezione antistatica ed antipolvere. Non lascia aloni e mantiene l'effetto lucidante ed antipolvere per lungo tempo. E' ideale anche per la sella ed il casco della moto, per gli sci, gli scarponi, le borse, le valige, ecc.

|
morry |
Posted - 02 Jun 2008 : 12:28:03 smog hai mica una foto/contatto di questo prodotto? perchè cercando sul web mi sembra di aver capito che LUXOR identifichi una linea di prodotti...e non so quale prendere  |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Jun 2008 : 11:34:55 Nolby.....riferendomi a cio' che ho gia' scritto......le varie prove fatte....sono state appuntodi prodotti vari e assortiti e quasi tutti al silicone!!! Puoi provare anche tu......iopersonalmente a parita' di prodotti (di tipo)....ho trovato quelli che colavano, quelli che lasciavano le macchie, quelli addirittura che lasciavano strisciate bianche...ecc.ecc.! Tra tutti quelli provati, anche diversi prodotti dello stesso marchio, il migliore da me sprimentato (e che utilizzo) e' stato proprio il Saratoga luxor!!!
Cio' nontoglie che in commercio ci possano essere prodotti anche migliori (io mica potevo provare tutti quelli in commercio...hihihihihihi).....comunque con il luxor almeno vai sul sicuro....poi se trovi altri prodotti ottimi......faccelo sapere...in modo da poter aumentare il ventaglio di scelta!!! |
nolby |
Posted - 02 Jun 2008 : 00:15:04 e se usassi del semplice silicone spray...di quelli per lucidare la plastica? |
kapovolto |
Posted - 01 Jun 2008 : 19:59:27 Il nero gomme si può anche dare, ma mooooooolto diluito nell'acqua, altrimenti, come dice bene Max, alla prima pioggia colerà sulla carrozzeria. |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Jun 2008 : 17:40:17 Nonricordo dove ne hoparlato.... e ne abbiamoparlato. Il nero gomme tende a colare non appena ci va' acqua sopra....rendendo la carrozzeria appiccicosa!!!
Dopo aver fatto moltissime prove conprodotti vari e assortiti....il migliore e' risultato il SARATOGA LUXOR AL SILICONE (profumazione Pino...ehehehe)!!! La cappota scolorita torna di un nero meraviglioso....e inpiu' (essendo siliconico) e' a prova di diluvio!!! I pregi sono che oltre a far tornare la cappotte bella nera.....non cola con l'acqua....e regge a diversi lavaggi (prima di dover ripassare il prodotto sulla cappotte)...oltre al fatto che non unge e non sporca (dopo che si asciuga)!!! Va' spruzzato su una spugnetta...e poi passata su tutta la cappotte conla spugnetta!!!! (ovviamente prima lavate per bene la macchina....e la cappotta...sgrassandola bene)!!!
Io ho risolto cosi'.......e siccome non trovavo piu' questo prodotto nella grossa distribuzione (una bomboletta costa circa 7/8 eurini)...ho trovato un venditore che mi ha sepdito uno scatolone con 10 bombolette a circa 4,5 eurini l'una!!! |